Vai al commento

Game Freak please stop to break our kokoro

Post raccomandati

Come tutti ben sappiamo la Game Freak ha deciso di non mettere il parco lotta, a loro dire, perchè non molti l'avrebbero sfruttato, eppure non ha mancato di fare palesi allusioni chissa forse per trollarci o boh, mi riferisco alla frase di un tizio nel resort lotta "La regina serpe è stata ingaggiata, chissa se ci sono altri allenatori degni dell'attenzione di Scott" o del modellino della Torre lotta sempre nel resort lotta, e a quanto ho sentito dire da qualche altra parte ci sono riferimenti pure ad altri boss del parco eppure questi sono segnali di poco conto diciamo.

Avenvendo finito il gioco e non sapendo che fare, mi sono cimentato in ogni superlotta per ottenere tutte le statuette cosi tanto per e una volta battuta Aurora, la maggiore delle sorelle arriva con questo dialogo:

Non ero riuscito a fotografare la prima riga ma diceva qualcosa del tipo: "sei molto abile quasi quasi ti lasciamo a capo del resort lotta"

n5ih5w.jpg

1nxl7d.jpg

atkjo2.jpg

Non so quanti sapessero di questo dialogo, trovandolo su internet o avendola affrontata, ma quale è il vostro parere? Ennesimo troll o indizio su qualche progetto o congettura futura reale di una nuova struttura per le lotte nei remake o su oras o nei nuovi giochi di futura generazione? Lascio la parola agli illuminati. (perchè un parco lotta non sarebbe stato molto usato mentre tutti e 5 tipi delle superlotte si ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DLC! no dai scherzo.... per me è un troll, non penso andrebbero a fare il remake di smeraldo solo per il parco lotta, perchè alla fine rayquaza ha già  una sua storia in ORAS....magari tutti quei riferimenti che fanno gridare ai fan "remake con parco lotta" servon solo per farci ricordare quello che accadde su smeraldo dopo rubino e zaffiro (?) boh questa teoria l'ho inventata al momento :asduj1:

Link al commento

Si cercano semplicemente attenzioni, ecco cosa fanno! Mettono una frase a "trabocchetto", la gente su internet ne sparla a più non posso e loro ne guadagnano pubblicità  gratuita ^^
Almeno io la vedo così, poi se ci sarà  un Parco Lotta in un DLC ben venga c:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...