Ihatewhohatemyhobby Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Salve a tutti, attraverso degli scambi ho ottenuto i seguenti Pokémon evento:Livello: 50Abilità : CorpochiaroStrumento: BijounormaleNatura: TimidaMosse: Diamantempesta, Forza Lunare, Riflesso, RitornoLivello: 10Abilità : LevitazioneStrumento: //Natura: TimidaMosse: Ondashock, Sgomento, Raggiro, TuonondaLivello: 15Abilità : AlternacuraNatura: TimidaMosse: Crescita/Fogliamagica/Infuriaseme/EterelamaLivello: 15Abilità : VittoristellaStrumento: //Natura: DecisaMosse: Confusione/Attacco Rapido/Generatore V/SparafuocoLivello: 15Abilità : GiustiziaStrumento: //Natura: TimidaMosse: Acquagetto/Fulmisguardo/Doppiocalcio/IdropompaSesso: MaschioLivello: 36Abilità : MutatipoStrumento: //Natura: TimidaMosse: Acqualame/Furtivombra/Idropompa/SostitutoSesso: FemminaLivello: 50Abilità : AssorbivoltStrumento: BaccacedroNatura: ScaltraMosse: Elettrococcola/Superzanna/Sonoqui/ProtezioneLivello: 50Abilità : LeggiadroStrumento: PolvostellaNatura: AllegraMosse: Desiderio/Confusione/Altruismo/RitornoLivello: 50Abilità : SogniamariStrumento: BaccaenigmaNatura: TimidaMosse: Vuototetro/Mangiasogni/Neropulsar/Spettrotuffo Sesso: MaschioLivello: 12Abilità : InsettocchiStrumento: //Natura: FurbaMosse: Paralizzante/Raffica/Schermoluce/Entomoblocco Non sono se siano legit o no... Qualcuno può aiutarmi a scoprirlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ad una prima occhiata dovrebbero esserlo :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Posso sapere l'id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Wow, che fortuna!Posso sapere l'idMolti ID sono in una lingua orientale (non so quale) tranne: Diancie AO: OCT2014Vivillon AO: Paris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 No l' ao l' id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Forse ti riferivi all'AO (Allenatore Originale).L'ID è invece una sequenza di cinque numeri, visibile sotto l'AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 No l' ao l' id Jirachi ID: 12014 Diancie ID: 10274 Vivillon ID: 06014 Shaymin ID: 12014 Greninja ID: 09134 Pachirisu ID: 11154 Victini ID: 12014 Rotom ID: 09254 Keldeo ID: 12014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Mi interessa keldeo Ti offro dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 purtroppo caro mio l'unico modo per vedere se sono legit e confrontare le date tutti questi eventi si possono prendere con il ps quindi se vuoi avere la certezza cerca su google le date in cui li hanno distribuiti e le date dei pokemon nel gioco , se corrispondono allora son legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackbeard Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 per vedere se sono legit devi dirci le iv di ognuno e la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Dovrebbero essere legit, ma quante iv's hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.