Ihatewhohatemyhobby Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Salve a tutti, attraverso degli scambi ho ottenuto i seguenti Pokémon evento:Livello: 50Abilità : CorpochiaroStrumento: BijounormaleNatura: TimidaMosse: Diamantempesta, Forza Lunare, Riflesso, RitornoLivello: 10Abilità : LevitazioneStrumento: //Natura: TimidaMosse: Ondashock, Sgomento, Raggiro, TuonondaLivello: 15Abilità : AlternacuraNatura: TimidaMosse: Crescita/Fogliamagica/Infuriaseme/EterelamaLivello: 15Abilità : VittoristellaStrumento: //Natura: DecisaMosse: Confusione/Attacco Rapido/Generatore V/SparafuocoLivello: 15Abilità : GiustiziaStrumento: //Natura: TimidaMosse: Acquagetto/Fulmisguardo/Doppiocalcio/IdropompaSesso: MaschioLivello: 36Abilità : MutatipoStrumento: //Natura: TimidaMosse: Acqualame/Furtivombra/Idropompa/SostitutoSesso: FemminaLivello: 50Abilità : AssorbivoltStrumento: BaccacedroNatura: ScaltraMosse: Elettrococcola/Superzanna/Sonoqui/ProtezioneLivello: 50Abilità : LeggiadroStrumento: PolvostellaNatura: AllegraMosse: Desiderio/Confusione/Altruismo/RitornoLivello: 50Abilità : SogniamariStrumento: BaccaenigmaNatura: TimidaMosse: Vuototetro/Mangiasogni/Neropulsar/Spettrotuffo Sesso: MaschioLivello: 12Abilità : InsettocchiStrumento: //Natura: FurbaMosse: Paralizzante/Raffica/Schermoluce/Entomoblocco Non sono se siano legit o no... Qualcuno può aiutarmi a scoprirlo??
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Ad una prima occhiata dovrebbero esserlo :3 @Darki♥
Ihatewhohatemyhobby Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Wow, che fortuna!Posso sapere l'idMolti ID sono in una lingua orientale (non so quale) tranne: Diancie AO: OCT2014Vivillon AO: Paris
Toxicroak Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Forse ti riferivi all'AO (Allenatore Originale).L'ID è invece una sequenza di cinque numeri, visibile sotto l'AO
Ihatewhohatemyhobby Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 No l' ao l' id Jirachi ID: 12014 Diancie ID: 10274 Vivillon ID: 06014 Shaymin ID: 12014 Greninja ID: 09134 Pachirisu ID: 11154 Victini ID: 12014 Rotom ID: 09254 Keldeo ID: 12014
Guest Edibut03 Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Mi interessa keldeo Ti offro dal mio mercatino
TheShinyOskar Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 purtroppo caro mio l'unico modo per vedere se sono legit e confrontare le date tutti questi eventi si possono prendere con il ps quindi se vuoi avere la certezza cerca su google le date in cui li hanno distribuiti e le date dei pokemon nel gioco , se corrispondono allora son legit
Blackbeard Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 per vedere se sono legit devi dirci le iv di ognuno e la data
Arson Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Dovrebbero essere legit, ma quante iv's hanno?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.