NekoCult Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Prima Lotteria di Mio-Sama I vincitori ! 1° Diance Evento MontiShur'tugal 2° Keldeo Vinz 3° Darkrai Haku 4° Jellicent simone009 5° Ditto Gieky 6° Phione rickycbr , alexina, Nanana , Domondoo Masterball ! Lord Leoツ Grazie a tutti per la partecipazione I vincitori mandino MP per accordarci sugli scambi Tauuuuuuu *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ero già pronto a scrivere # mainagioia, infatti... , complimenti ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ero già pronto a scrivere # mainagioia, infatti... , complimenti ai winner LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Eh... #MAINAgioia (ricordo a tutti che fu inventato dai laziali quanto i romanisti persero a Verona contro il Chievo per 1-0, gol di pellissier. Ci fu una nebbia molto fitta in campo)Comunque complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori (sto piangendo in un triste angolo del mondo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Complimenti a chi ha vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ma oddeo, non ci credo! era pure il premio che volevo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ma che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori pero sono rimasto deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori pero sono rimasto deluso a san valentino ho in programma una nuova iniziativa partecipa e forse avrai più fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 a san valentino ho in programma una nuova iniziativa partecipa e forse avrai più fortuna io a san valentino starò alla cresima di mio cugino, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Stessa sorte dell'altra lotteria :cComplimenti a tutti! Pure a quelli che hanno perso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 pensavo vincesse jaja Btw complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 complimenti ai vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori e chi ha provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Oh peccato!Beh ci ho provato. Grazie mille Mio per l'opportunità ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 montishurtugal (o come si scrive) stai avendo una grande fortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Oddio ma non mi ero neppure accorto di aver vinto D: Che testa che ho lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.