KyogreM Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Come da titolo, offrite voi.Preciso però che il pokemon non è UT, poichè ha un po'di esperienza (meno di 1/4 della barra livello).L'ho ottenuto tramite scambi online, quindi non garantisco la legittimità della provenienza.Non so se ci siano modi per verificare se sia da PS o meno...
iLudo Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Shiny Flawless Blue Pentagon (?)Se è cosi contattami in MP che ti dico quali ho =)
KyogreM Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 Ti vanno bene 0,05 Pp? Uhm... sinceramente preferirei sfbp, per fare direttamente lo scambio senza dover stare a cercare io i pokemon XD
iLudo Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Uhm... sinceramente preferirei sfbp, per fare direttamente lo scambio senza dover stare a cercare io i pokemon XD rispondimi al MP che lo facciamo sto scambio
KyogreM Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 rispondimi al MP che lo facciamo sto scambio Ti ho già risposto XD
Biggie92 Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Ciao posseggo molti SFPB vorrei serperiorKe ne dici?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.