Vai al commento


[Danielo] richiesta set ^_^


Danielo

Post raccomandati

ciao ragazzi, faccio parte del forum da un po e vorrei diciamo che il mio profilo si presentasse ordinato e decente, per quanto mi piaccia berserk penso che non ci faccia niente come foto profilo, uguale per tenjoh tenge per la firma, vorrei quindi qualcosa  a tema pokemon!

 

sarei davvero contento se qualcuno volesse esaudire la mia richiesta ^^ :

Tipo di lavoro: set grafico

 

Dimensioni: a scelta, agevolatevi in base all'immagine, chiedo solo che non sia troppo piccola

 

Soggetto:  maxie

ah si deve essere la versione di oras, non la precedente.

preferirei che lo sfondo sia di toni rossi scuri, lo sfondo deve sembrare metallico, piuttosto luminoso e con tonalità  di luci diverse, magari contornato da una cornice quadrata nera molto semplice
con un font abbastanza squadrato non ci starebbe male una "D." come iniziale

per la firma magari un mezzo busto di maxie in una posa da sfida o in qualcosa di swag a sinistra rivolto verso desta, lo sfondo lo vorrei completamente rosso, magari quasi metallico e con una texture a linee orizzontali o diagonali nere equidistanti e la scritta di una grandezza discreta con scritto: Let's battle!

 

 

se magari siete indecisi su quali immagini usare mandatele prima di mettervi al lavoro e io vi dirò se vanno bene, ovviamente sempre se qualcuno sia disposto ^_^ 

 

ve lo chiedo con tutta gentilezza ragazzi vi prometto che ricambierò in qualche modo in futuro, spero di esser stato abbastanza convincente e chiaro nelle spiegazioni^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! ti invito a modificare il primo post seguendo questa scaletta, per aiutare tutti coloro che vogliono eseguire questa richiesta > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/trovi tutto qua.

Intanto modifico il titolo inserendo il tuo Nick. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ho provato a farti un set, seguendo tutto ciò che hai scritto ma interpretandolo un po' a modo mio. Spero ti possa piacere. ^^


 


p0Vaqpr.png


 


mLHpvir.png


 


Se c'è qualche modifica che vuoi attuare, basta che me lo dici. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ho provato a farti un set, seguendo tutto ciò che hai scritto ma interpretandolo un po' a modo mio. Spero ti possa piacere. ^^

 

p0Vaqpr.png

 

mLHpvir.png

 

Se c'è qualche modifica che vuoi attuare, basta che me lo dici. ;)

fantastico! lo adoro! ora lo inserisco subito! è davvero stupendo *^* i miei complimenti!! hai veramente fatto centro! e ci hai messo pochissimo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fantastico! lo adoro! ora lo inserisco subito! è davvero stupendo *^* i miei complimenti!! hai veramente fatto centro! e ci hai messo pochissimo!!

Ti ringrazio, sei gentilissimo!!! *-*

Sono davvero felice che ti piaccia!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...