Giuls92 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Siccome mi servono urgentemente dei PP, ho pensato di vendere il codice PIN che ancora avevo nella scatola del 2ds. Non lo uso, quindi...lo do via! Direi che 4 PP possono andare, ma potrei anche trattare (non meno di 1 PP comunque) :3 Le offerte potete farle qui o via mp, come volete!A voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Noooooooooooooooooo T.T non ne ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 4PP? :3Se il prezzo è trattavile e possiamo farere sui tre, non sarebbe male.anChe adesso! ^^D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 4PP? :3Se il prezzo è trattavile e possiamo farere sui tre, non sarebbe male.anChe adesso! ^^D Mmm 3.50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Mmm 3.50? Possiamo fare tre? :3Altrimenti va bene così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Possiamo fare tre? :3Altrimenti va bene così! Preferirei 3 e 50, se possibile à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Preferirei 3 e 50, se possibile à§Aà§Okay dai, fa nulla! :3Te li dono già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Okay dai, fa nulla! :3Te li dono già ! Va bene :3 Ti ringrazio xD Io ti contatto per mp!Okay, non posso inviarti un mp perché probabilmente hai raggiunto il limite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Va bene :3 Ti ringrazio xD Io ti contatto per mp!Okay, non posso inviarti un mp perché probabilmente hai raggiunto il limite! Senti,se non hai venduto il codice ancora e puoi ridare all'altro utenti i PP te lo compro io per 4 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Senti,se non hai venduto il codice ancora e puoi ridare all'altro utenti i PP te lo compro io per 4 PP! Oh beh, il codice gliel'ho passato xD Se è andato tutto bene la discussione può anche essere chiusa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Oh beh, il codice gliel'ho passato xD Se è andato tutto bene la discussione può anche essere chiusa :3 Oh.Peccato...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Posso chiudere quindi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Posso chiudere quindi? :3 Direi di sì, ormai lo scambio è stato effettuato :3 Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.