LostDayHour Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Rinuncio...abbandono..lascio PB AHAHHAHAHAHAMentre gioco in una normale stanza:Gelone: Siete dei "Hackerani" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Da quando ha scritto questa parola, la mia pancia stava morendo.Bleach: Di che nazionalità Sei?Gelone: Italiana (HAHAHIAHIAFHSAIFHSIAHSFFAHAHAHAHAHAHA)Bleach: Ahahahahah sei sicuro di essere italiano?Gelone: NON OFFENDERE!Bleach: Non ho offeso. Ho solo chiesto se sei Europeo.Gelone: Sì, l'italia dove si trova se no.Bleach: In "Hackeroidi" HAHAHAHAHGelone: HO 10 E LODE IN "TUTE" LE MATERIE (DA SOTTOLINEARE, TUTE...)Bleach: Secondo me, toglierei il lode dalla materia di Italiano...Non è finita. Dopo entra un'altra persona e dice:???: Scusate ragazzi, ma chi sono i Hackeroidi? Scusate il noobismo....Bleach: Sono dei Hacker Geneticamente Hackerati che entrano nel computer mediante dei Hackerani.Ma no dai!HAHAHAHAH BASTA RAGAZZI! IO ABBANDONO! AMAUAHAHHAPerò, oltre a farmi ridere ragazzi, mi ha fatto anche pensare una cosa: Visto cosa combina giocare troppo? Vi uccide sia mentalmente sia "Grammaticamente" <_< Ora sono io a parlare in modo Hackerese. Belle risate Non so se a voi farà ridere, ma sicuramente se eravate in quella situazione....bah! Morivate dalle risate! Non dico che io scrivo in modo perfetto, però..insomma! Faccio parte dell'europa..........................................................................(o...Hackeroide..?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ehm... °_°' °_°' °_°'io non ci ho capito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ehm... °_°' °_°' °_°'io non ci ho capito nienteconcordo,non ci ho capito nulla °_°' °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Credo che intenda che giocare troppo a giochi elettronici faccia divenrzre cosi :OCredo che intenda che giocare troppo a giochi elettronici faccia divenrzre cosi :OCredo che intenda che giocare troppo a giochi elettronici faccia divenrzre cosi :OCredo che intenda che giocare troppo a giochi elettronici faccia divenrzre cosi :OL'ha capito lui >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.