Guest 96. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Intendo con le missioni speciali di Pokèmon ranger D: Nel 1 puoi giocare a TUTTE (compreso l'uovo di manaphy perchè ormai c'è il modo per riceverlo) le missioni speciali una volta finita la storia, invece in Pokèmon Ranger : Ombre su almia,Tracce di luce dovevi scaricarle da internet cosa che io non ho mai capito bene.. Voi cosa ne pesnate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Anche con Layton etc., ma non è una fatica di Ercole.Penso tu le possa scaricare ancora, ma non sono molto sicuro, in genere devi collegarti ad internet come facevi con la GTS per Pokémon e scaricava, poi non so perché ho giocato solo al primo Ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non si possono più scaricare, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Appunto, hanno fatto una vaccata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Per me era meglio quando erano già installate nel gioco.Almeno potevano lasciare le missioni per sempre... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 96. Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non si possono più scaricare, mi dispiace. Invece ti sbagli, ieri ho trovato un programmino che per Ombre su Almia mi ha permesso di inserire missioni speciali e di giocarle tutte senza intoppi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.