Saiko Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Benvenuti alla lotteria mia e del mio amico MegaDianciePer partecipare dovrete comprare i biglietti qui sotto(Piu' ne comprate comprate piu possibilita di vincere!) -Biglietto Eevee costo 0.05 pp con questo potete provare a vincere ma non sara' molto utile,-Biglietto Sylveon costo 0.06pp non e' il meglio ma se ne comprate di piu' sara' comunque utile,-Biglietto Glaceon costo 0.07pp cominciamo a ragionare avete gia piu' possibilita' di vittoria,-Biglietto Leafeon costo 0.08pp se amate le giornate calde quest biglietto fa per voi,-Biglietto Espeon costo 0.10pp l' amicizia e molto importante se pensate cosi' vi consiglio di prendere Espeon,-Biglietto Umbreon costo 0.12pp sei un tipo solitario? Questo biglietto e' fatto apposta per te,-Biglietto Flareon costo 0.13pp caldo caldissimo se ti piace stare al calduccio te lo consiglio,-Biglietto Jolteon costo 0.14pp sei veloce come un fulmine se lo prendi,-Biglietto Vaporeon costo 0.15pp per gli amanti dell'acqua.-Biglietto gratis solo per i novellini(controllero io stessa la data della vostra iscrizione)ce ne sono solo 3 Se comprate tutti i biglietti avrete una grandissima possibilita di vittoria. REGOLE 1. Potete comprare solo una copia di ogni biglietto quindi non potete comprare due biglietti eevee ma potete prendere un biglietto eevee e un biglietto Espeon(era un esmpio).2. I pp li versate a me(non vi preoccupate li dividero' con MegaDiancie).3.In caso di vittoria o io o MegaDiancie vi contateremo in MP.4. Siate educati.5. Se prendete i biglietti versatemi la somma e scrivete qua quali biglietti avete preso.6.In caso partecipiate vi prego di metter il link della lotteria nella vostra firma.7.Vietati gli OT.8. Divertitevi. I PREMI Primo posto: Delphox e Dragonite SFKB Blastoise shiny+0.15ppSecondo posto: Dragonite SFKB Gardevoir shiny+0.10ppTerzo posto: Charizard SFKB+0.05pp Premio di consolazione: Potete fare una richiesta grafica a MegaDiancie Divertitevi!!! Partecipanti:Toxicroak con biglietto per i novellini gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Charizard è adatto a diventare mega charizard x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Charizard è adatto a diventare mega charizard x?in che senso?Charizard è adatto a diventare mega charizard x?ha tutte ivs al 31 tranne ps al 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 in che senso?ha tutte ivs al 31 tranne ps al 23Intende se é natura decisa o allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Intende se é natura decisa o allegra Modesta! Non fate ot please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non sono un novellino ma non posso partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non sono un novellino ma non posso partecipare Deciderà di turtwig poi per questi ot chiedi in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Io mi dovrò accontentare del biglietto per i novellini...che tristezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trevis Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Se posso partecipare alla lotteria mi iscrivo.. E credo di rientrare nella categoria per il biglietto dei novellini.. xD Fatemi sapere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Trevis sei un novellino perció puoi partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.