Vai al commento

Lotteria di MegaDiancie e Turtwig

Saiko

Post raccomandati

radz4p.png

Benvenuti alla lotteria mia e del mio amico MegaDiancie

Per partecipare dovrete comprare i biglietti qui sotto(Piu' ne comprate comprate piu possibilita di vincere!)

-Biglietto Eevee costo 0.05 pp con  questo potete provare a vincere ma non sara' molto utile,

-Biglietto Sylveon costo 0.06pp non e' il meglio ma se ne comprate di piu' sara' comunque utile,

-Biglietto Glaceon costo 0.07pp cominciamo a ragionare avete gia piu' possibilita' di vittoria,

-Biglietto Leafeon costo 0.08pp se amate le giornate calde quest biglietto fa per voi,

-Biglietto Espeon costo 0.10pp l' amicizia e molto importante se pensate cosi' vi consiglio di prendere Espeon,

-Biglietto Umbreon costo 0.12pp sei un tipo solitario? Questo biglietto e' fatto apposta per te,

-Biglietto Flareon costo 0.13pp caldo caldissimo se ti piace stare al calduccio te lo consiglio,

-Biglietto Jolteon costo 0.14pp sei veloce come un fulmine se lo prendi,

-Biglietto Vaporeon costo 0.15pp per gli amanti dell'acqua.

-Biglietto gratis solo per i novellini(controllero io stessa la data della vostra iscrizione)ce ne sono solo 3

Se comprate tutti i biglietti avrete una grandissima possibilita di vittoria.

REGOLE

1. Potete comprare solo una copia di ogni biglietto quindi non potete comprare due biglietti eevee ma potete prendere un biglietto eevee e un biglietto Espeon(era un esmpio).

2. I pp li versate a me(non vi preoccupate li dividero' con MegaDiancie).

3.In caso di vittoria o io o MegaDiancie vi contateremo in MP.

4. Siate educati.

5. Se prendete i biglietti versatemi la somma e scrivete qua quali biglietti avete preso.

6.In caso partecipiate vi prego di metter il link della lotteria nella vostra firma.

7.Vietati gli OT.

8. Divertitevi.

I PREMI

Primo posto: Delphox e Dragonite SFKB Blastoise shiny+0.15pp

Secondo posto: Dragonite SFKB Gardevoir shiny+0.10pp

Terzo posto: Charizard SFKB+0.05pp

Premio di consolazione: Potete fare una richiesta grafica a MegaDiancie

Divertitevi!!!

Partecipanti:

Toxicroak con biglietto per i novellini gratuito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...