Vai al commento

[CERCO] Power Save, pago in PP

Post raccomandati

Inviato
  On 10/01/2015 at 13:15, blablabla ha scritto:

L' utente chiede che qualcuno glieli faccia con il powersaves, quindi cheat e con delle cliccate di mouse. 

Le mosse uovo (specialmente quelle imparate con una catena di accoppiamenti) e le abilità  (se nascoste, altrimenti è semplice) non si fanno con cliccate di mouse.

On 10/01/2015 at 13:23, Guybrush Threepwood ha scritto:

Non ho idea di come funzioni il PS (e nemmeno mi interessa), quindi o fai una controproposta o evita pure di commentare, non ti ho messo un coltello alla gola...come tendenza generale ti consiglio di usare toni più concilianti per evitare di infastidire altri utenti.

Hai perfettamente ragione. Mi dispiace :sweat:

Inviato
  On 10/01/2015 at 12:01, Guybrush Threepwood ha scritto:

Non ho voglia (e tantomeno tempo) di breedare e softresettare, per cui cerco un utente disponibile che mi procuri una trentina di mostriciattoli in tempi relativamente brevi.

Offro 0,03 PP l'uno, ma posso arrivare ad offrire 1PP (in totale ovviamente) se consegnati entro domani sera.

Io te li posso procurare con Natura IV EV corretti ma le e.m e le HA le devi fare da solo

Inviato
  On 10/01/2015 at 13:40, ash95 ha scritto:

Contatta la mia socia se ti va

L'avevo fatto una settimana fa, purtroppo mi ha detto che è impegnata e che dovevo aspettare, se non trovo nessuno si può fare, ma non vorrei attendere un mese, credo tu capisca...

On 10/01/2015 at 13:42, iLudo ha scritto:

Io te li posso procurare con Natura IV EV corretti ma le e.m e le HA le devi fare da solo

Tengo presente l'offerta, ti contatto io se non trovo nessuno che possa fare tutto, ti ringrazio.

Inviato
  On 10/01/2015 at 13:58, Guybrush Threepwood ha scritto:

L'avevo fatto una settimana fa, purtroppo mi ha detto che è impegnata e che dovevo aspettare, se non trovo nessuno si può fare, ma non vorrei attendere un mese, credo tu capisca...

Tengo presente l'offerta, ti contatto io se non trovo nessuno che possa fare tutto, ti ringrazio.

Perfetto, fammi sapere

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...