Vai al commento

[CERCO] Power Save, pago in PP


Post raccomandati

Non ho voglia (e tantomeno tempo) di breedare e softresettare, per cui cerco un utente disponibile che mi procuri una trentina di mostriciattoli in tempi relativamente brevi.

Offro 0,03 PP l'uno, ma posso arrivare ad offrire 1PP (in totale ovviamente) se consegnati entro domani sera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho idea di come funzioni il PS (e nemmeno mi interessa), quindi o fai una controproposta o evita pure di commentare, non ti ho messo un coltello alla gola...come tendenza generale ti consiglio di usare toni più concilianti per evitare di infastidire altri utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' utente chiede che qualcuno glieli faccia con il powersaves, quindi cheat e con delle cliccate di mouse. 

Le mosse uovo (specialmente quelle imparate con una catena di accoppiamenti) e le abilità  (se nascoste, altrimenti è semplice) non si fanno con cliccate di mouse.

Non ho idea di come funzioni il PS (e nemmeno mi interessa), quindi o fai una controproposta o evita pure di commentare, non ti ho messo un coltello alla gola...come tendenza generale ti consiglio di usare toni più concilianti per evitare di infastidire altri utenti.

Hai perfettamente ragione. Mi dispiace :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo, nessun problema, volevo solo evitare di fare "cagnara", comunque la maggior parte non ha HA, e in molti casi posso fornire io il pokemon di partenza da modificare, questo effettivamente mi sono dimenticato di dirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho voglia (e tantomeno tempo) di breedare e softresettare, per cui cerco un utente disponibile che mi procuri una trentina di mostriciattoli in tempi relativamente brevi.

Offro 0,03 PP l'uno, ma posso arrivare ad offrire 1PP (in totale ovviamente) se consegnati entro domani sera.

Io te li posso procurare con Natura IV EV corretti ma le e.m e le HA le devi fare da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contatta la mia socia se ti va

L'avevo fatto una settimana fa, purtroppo mi ha detto che è impegnata e che dovevo aspettare, se non trovo nessuno si può fare, ma non vorrei attendere un mese, credo tu capisca...

Io te li posso procurare con Natura IV EV corretti ma le e.m e le HA le devi fare da solo

Tengo presente l'offerta, ti contatto io se non trovo nessuno che possa fare tutto, ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo fatto una settimana fa, purtroppo mi ha detto che è impegnata e che dovevo aspettare, se non trovo nessuno si può fare, ma non vorrei attendere un mese, credo tu capisca...

Tengo presente l'offerta, ti contatto io se non trovo nessuno che possa fare tutto, ti ringrazio.

Perfetto, fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...