Guybrush Threepwood Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Non ho voglia (e tantomeno tempo) di breedare e softresettare, per cui cerco un utente disponibile che mi procuri una trentina di mostriciattoli in tempi relativamente brevi.Offro 0,03 PP l'uno, ma posso arrivare ad offrire 1PP (in totale ovviamente) se consegnati entro domani sera.
DarkSoul89 Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Pazzo xD non hai idea del lavoro che ci va dietro... il tutto per 1PP? Scordatelo...
blablabla Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Pazzo xD non hai idea del lavoro che ci va dietro... il tutto per 1PP? Scordatelo... L' utente chiede che qualcuno glieli faccia con il powersaves, quindi cheat e con delle cliccate di mouse.
Guybrush Threepwood Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Inviato 10 gennaio, 2015 Non ho idea di come funzioni il PS (e nemmeno mi interessa), quindi o fai una controproposta o evita pure di commentare, non ti ho messo un coltello alla gola...come tendenza generale ti consiglio di usare toni più concilianti per evitare di infastidire altri utenti.
DarkSoul89 Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 L' utente chiede che qualcuno glieli faccia con il powersaves, quindi cheat e con delle cliccate di mouse. Le mosse uovo (specialmente quelle imparate con una catena di accoppiamenti) e le abilità (se nascoste, altrimenti è semplice) non si fanno con cliccate di mouse.Non ho idea di come funzioni il PS (e nemmeno mi interessa), quindi o fai una controproposta o evita pure di commentare, non ti ho messo un coltello alla gola...come tendenza generale ti consiglio di usare toni più concilianti per evitare di infastidire altri utenti.Hai perfettamente ragione. Mi dispiace
Guybrush Threepwood Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Inviato 10 gennaio, 2015 Tranquillo, nessun problema, volevo solo evitare di fare "cagnara", comunque la maggior parte non ha HA, e in molti casi posso fornire io il pokemon di partenza da modificare, questo effettivamente mi sono dimenticato di dirlo.
iLudo Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Non ho voglia (e tantomeno tempo) di breedare e softresettare, per cui cerco un utente disponibile che mi procuri una trentina di mostriciattoli in tempi relativamente brevi.Offro 0,03 PP l'uno, ma posso arrivare ad offrire 1PP (in totale ovviamente) se consegnati entro domani sera.Io te li posso procurare con Natura IV EV corretti ma le e.m e le HA le devi fare da solo
Guybrush Threepwood Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Inviato 10 gennaio, 2015 Contatta la mia socia se ti vaL'avevo fatto una settimana fa, purtroppo mi ha detto che è impegnata e che dovevo aspettare, se non trovo nessuno si può fare, ma non vorrei attendere un mese, credo tu capisca...Io te li posso procurare con Natura IV EV corretti ma le e.m e le HA le devi fare da soloTengo presente l'offerta, ti contatto io se non trovo nessuno che possa fare tutto, ti ringrazio.
iLudo Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 L'avevo fatto una settimana fa, purtroppo mi ha detto che è impegnata e che dovevo aspettare, se non trovo nessuno si può fare, ma non vorrei attendere un mese, credo tu capisca...Tengo presente l'offerta, ti contatto io se non trovo nessuno che possa fare tutto, ti ringrazio.Perfetto, fammi sapere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.