terrible gengar Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 tipo di lavoro:avatardimensioni:piccolosoggeto/immagine da utilizzare:vorrei un avater sempre a tema gengaraltre note varie:vorrei scritto non molto grande in un anglo "terrible gengar" e un avatar non troppo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Aspettando uno che è bravo a fare queste coseCi ho provato rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ci ho provato [/quoteNon mi piace quello sfondo rosa e poi gengar è troppo vicino e la scritta la volevo più piccolaScusa tantoUp up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ci provo! Ecco qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Simo 97 userò il secondo finchè non ne vedrò di miglioriComunque sono magnifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Simo 97 userò il secondo finchè non ne vedrò di miglioriComunque sono magnificiGrazieee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.