Zorzi Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Rullo di tamburi...Suonino le trombe...I vincitori sono stati sorteggiati. Ecco a voi i quattro vincitori: 1) Si aggiudica Banette SFKB: albyone 2) Si aggiudica Politoed SFKB: Scarlet 3) Si aggiudica Sylveon SFKB: GennyBoy 4) Si aggiudica Snivy 6IV con Inversione: Hikari Complimenti a tutti i vincitori *coff coff fortuna immensa coff coff* Per gli scambi contattatemi in MP e domani (se potete) effettueremo gli scambi. Un saluto a tutti dal vostro Magggico Zorzi *Zorzi usa muro di fumo e sparisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarlet Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 *sviene*Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ho vinto un estrazione ommioddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Prima volta che vinco qualcosa yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 complimenti ( #mainagioia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Zorzi, mannaggiatte, mica mi avverti :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ma sylveon shiny com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mai una volta oh! Comunque Grazie, bella iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Zorzi, mannaggiatte, mica mi avverti :OOps...non c'ho pensato. Ti regalerò i quattro premi domani :tf: Se non l'hai capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ops...non c'ho pensato. Ti regalerò i quattro premi domani :tf: Se non l'hai capito... Giuro salgo a casa tua e ti annego nella vodkah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 #mainagioia The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Giuro salgo a casa tua e ti annego nella vodkahChe cattiveria. La prossima volta ti avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 complimenti ( #mainagioia) Ormai ci capiamo amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Che cattiveria. La prossima volta ti avviso. Pensavo ti piacesse D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Pensavo ti piacesse D:Volevo farti credere di no...così lo facevi davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Per un numero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ma sylveon shiny com'è?Sul blu...guarda bene in internet ci sono le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Volevo farti credere di no...così lo facevi davvero Allora vodka e sambuca, e poi do fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Yeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Io e la sfiga andiamo a braccetto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Vai! Ho vinto banette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Io non vincerò mai - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.