Vai al commento

[Red;] Red's Portfolio

Red.

Post raccomandati

Inviato

Apro anche io una gallery °>°
Siate buoni, non realizzo icon/set da anni quindi sono un pò arrugginita. Me la cavo meglio con loghi, siti web e simili :looksi:

Alcuni lavori sono un pochino vecchi, piano piano inserirò quelli più recenti :>

Logotype: Tocai - SouthTech - Backstage Logo

Web Site: Respawn - Tocai Web

Skin: BAM Forum - FMiU Forum

Nel caso utilizzaste una delle mie icon aggiungete i credits in firma e mandatemi un mp, thanks :stupid:

Icon

86299611.png  55196942.png

65427893.png 28965648.png

18086934.png  90433955.png

76053547.png  52481076.png

27324899.png  218794313.png  847146max.png

465022910.png  728094611.png  891223212.png

Guest Tony-Chopper
Inviato

che bravooooo 

Inviato

Bella quella su Adè :Q___ (65427893.png)

Aspetto con ansia ibanner °<°

Se non si fosse capito è tutto smamachelerrosamente fantastic :)

Inviato

@touko: dho, domani sistemo, grazie per avermelo detto

@cobalt: yes

Grazie a tutti C:

Inviato

Vedere l'urlo scatola così spoglia ad ogni evento mi fa una pena.. D:
Così ho provato a fare un banner in 10 minuti, si non è il massimo ma in fretta è uscito questo, se volete utilizzarlo fate pure. Ma credo che lo staff non lo vedrà  neanche :rotfl:

74199111.png

Inviato

Per quanto riguarda i logotypes, ho molto apprezzato il primo (Tocai Wine) per l'idea del cavatappi che hai realizzato, a mio parere semplice ed efficace. Gli altri due invece, sono abbastanza standard, ma comunque molto moderni.

Sui layouts e sulle skin per Forumfree c'è ancora da lavorare secondo me. In particolare, nelle skin, ciò che non va bene è la dimensione del font, davvero troppo piccola in alcune zone dove dovrebbe risaltare maggiormente (vedi descrizioni delle sezioni). Il primo layout (respawn,it) ha un'impostazione abbastanza vecchiotta mentre la onepage è già più moderna, anche se avrei opacizzato ancora di più lo sfondo in modo da far risaltare ancor più il testo.

Inviato

Thanks Kohei, calcola le skin e il template di Respawn son di anni e anni fa, tutte su richiesta quindi dovevo adattarmi a quello che mi richiedevano.
Ora mi sto concentrando sul branding design, template e app, dubito riprenderò a creare skin per FF.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...