Vai al commento

[Red;] Red's Portfolio

Red.

Post raccomandati

Apro anche io una gallery °>°
Siate buoni, non realizzo icon/set da anni quindi sono un pò arrugginita. Me la cavo meglio con loghi, siti web e simili :looksi:

Alcuni lavori sono un pochino vecchi, piano piano inserirò quelli più recenti :>

Logotype: Tocai - SouthTech - Backstage Logo

Web Site: Respawn - Tocai Web

Skin: BAM Forum - FMiU Forum

Nel caso utilizzaste una delle mie icon aggiungete i credits in firma e mandatemi un mp, thanks :stupid:

Icon

86299611.png  55196942.png

65427893.png 28965648.png

18086934.png  90433955.png

76053547.png  52481076.png

27324899.png  218794313.png  847146max.png

465022910.png  728094611.png  891223212.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedere l'urlo scatola così spoglia ad ogni evento mi fa una pena.. D:
Così ho provato a fare un banner in 10 minuti, si non è il massimo ma in fretta è uscito questo, se volete utilizzarlo fate pure. Ma credo che lo staff non lo vedrà  neanche :rotfl:

74199111.png

Link al commento

Per quanto riguarda i logotypes, ho molto apprezzato il primo (Tocai Wine) per l'idea del cavatappi che hai realizzato, a mio parere semplice ed efficace. Gli altri due invece, sono abbastanza standard, ma comunque molto moderni.

Sui layouts e sulle skin per Forumfree c'è ancora da lavorare secondo me. In particolare, nelle skin, ciò che non va bene è la dimensione del font, davvero troppo piccola in alcune zone dove dovrebbe risaltare maggiormente (vedi descrizioni delle sezioni). Il primo layout (respawn,it) ha un'impostazione abbastanza vecchiotta mentre la onepage è già più moderna, anche se avrei opacizzato ancora di più lo sfondo in modo da far risaltare ancor più il testo.

Link al commento

Thanks Kohei, calcola le skin e il template di Respawn son di anni e anni fa, tutte su richiesta quindi dovevo adattarmi a quello che mi richiedevano.
Ora mi sto concentrando sul branding design, template e app, dubito riprenderò a creare skin per FF.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...