Red. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Apro anche io una gallery °>°Siate buoni, non realizzo icon/set da anni quindi sono un pò arrugginita. Me la cavo meglio con loghi, siti web e simili Alcuni lavori sono un pochino vecchi, piano piano inserirò quelli più recenti :> Logotype: Tocai - SouthTech - Backstage Logo Web Site: Respawn - Tocai Web Skin: BAM Forum - FMiU Forum Nel caso utilizzaste una delle mie icon aggiungete i credits in firma e mandatemi un mp, thanks Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 che bravooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 *brava Comunque grazie °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Bella quella su Adè :Q___ ()Aspetto con ansia ibanner °<°Se non si fosse capito è tutto smamachelerrosamente fantastic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Veramente belli! Complimenti! Anche se il tuo avatar > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 This is perfection! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Cha carino Pikachu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Grazie a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Molto belle le icon e sopratutto le skin per i forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Logotype: Tocai - SouthTech C'è la stessa in entrambi >< Queste > All *_* dei lavori stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Oddio sei bravissima Posso prendere quella di hamano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 @touko: dho, domani sistemo, grazie per avermelo detto@cobalt: yesGrazie a tutti C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sistemato il link e aggiunta un icon su Max C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Gli icon mi piacciono un sacco, soprattutto quello di Spiderman, è carinissimo! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Thanks :3Se vuoi usarlo fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma sei bravo/a - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Vedere l'urlo scatola così spoglia ad ogni evento mi fa una pena.. D:Così ho provato a fare un banner in 10 minuti, si non è il massimo ma in fretta è uscito questo, se volete utilizzarlo fate pure. Ma credo che lo staff non lo vedrà neanche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Come sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Due nuovi set, quello con Skarmory è per una richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Wow Red; sei fantastica davvero! Ammiro molto i tuoi lavori di content manager, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Per quanto riguarda i logotypes, ho molto apprezzato il primo (Tocai Wine) per l'idea del cavatappi che hai realizzato, a mio parere semplice ed efficace. Gli altri due invece, sono abbastanza standard, ma comunque molto moderni. Sui layouts e sulle skin per Forumfree c'è ancora da lavorare secondo me. In particolare, nelle skin, ciò che non va bene è la dimensione del font, davvero troppo piccola in alcune zone dove dovrebbe risaltare maggiormente (vedi descrizioni delle sezioni). Il primo layout (respawn,it) ha un'impostazione abbastanza vecchiotta mentre la onepage è già più moderna, anche se avrei opacizzato ancora di più lo sfondo in modo da far risaltare ancor più il testo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Thanks Kohei, calcola le skin e il template di Respawn son di anni e anni fa, tutte su richiesta quindi dovevo adattarmi a quello che mi richiedevano. Ora mi sto concentrando sul branding design, template e app, dubito riprenderò a creare skin per FF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.