Cardamomo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 12 minuti fa, Situz_ ha scritto: si sa che il migliore è leafeon hai ragggione, tu eri sei il miglioreh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supergiovy885 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Sinceramente ho votato a tutti sono tutti stupendi secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ho unito ad una discussione già esistente contenente lo stesso sondaggio. Ad ogni modo, Flareon è troppo fuffoloso, non c'è storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Umbreon e Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Faccio prima a dire quelle che non mi piacciono x3. Esse sono: Umbreon, Jolteon e Sylveon. Leafeon e Glaceon nella media. Vaporeon, Espeon e Flareon le più belle *^*. Anche se quest'ultimo con la coda di XY non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Umbreon e Flareon. Anche se di più Umbreon (basti vedere firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Fate la vostra preferenza, buona fortuna, quando mi accogero che non ci saranno più risposte dirò l'evoluzione vincitrice Potete sceglierne uno solo in più (2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Flareon e Leafeon: sono stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ancora ste discussioni uguali e daie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Forse non sapeva esistesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Come è stato detto, esisteva già un sondaggio a riguardo, la prossima volta facciamo più attenzione. Ho unito le discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Voto Umbreon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Nel titolo manca la Z... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Sono tutti bellissimi, non saprei scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Bingo trovato il topic gia' esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.