CalCiFeR Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ciao ragazzi Vorrei chiedervi un aiuto. Ho un 3DS XL, giocando molto a Pokemon e Smash Bros. ho i tasti A e B un po consumati, quando li premo sento che sono stati soggetti ad usura. Si possono sostituire? Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Se hai la garanzia puoi portarlo all'assistenza per riparare i tasti rovinati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Devi portarlo in assistenza, non ci sono molte opzioni purtroppo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Io il nintendo e dal 2012 che c'e l'ho e non si sono rovinati i tasti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Io il nintendo e dal 2012 che c'e l'ho e non si sono rovinati i tasti... Non sono rovinati. Però quando li premo sono strani.. Non so spiegarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Come già detto dagli altri devi portarlo in assistenza. É l'unica soluzione Ciao :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 In realtà potresti tentare una riparazione tu stesso, comprando i pezzi online e sostituendoli, ma così facendo perderesti la garanzia se la hai ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Se hai ancora la garanzia, la cosa migliore è portarlo in assistenza, e fanno tutto loro. Se invece la garanzia è scaduta, puoi comprare i tasti che ti servono online, e poi li cambi te manualmente, facendo attenzione a non toccare parti che si potrebbero danneggiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.