~Chari Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Modifico la chiave della mia connessione da wpa2 a wep-64 bits,una chiave supportata dal ds lite.Accendo il ds per configurare la connessione,trovo la mia rete chiusa col lucchetto rosso,inserisco la chiave d'accesso e mi parte la prova di connessione,dopo qualche secondo mi viene fuori:-Errore:52002Impossibile ottenere l'indirizzo ip.Spostati nell'area di copertura dell'access point o verifica le impostazioni del DHCP.-Vorrei sapere come mai mi da questo tipo di errore e come rimediare,cosa dovrei verificare nel DHCP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Uh. D: non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Che io ricordi, il DSi non supportava il wep-64... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 allora che wep supporta?La 164? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.