steve1920 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 a me interessa piplupa me interessa piplup per cosa lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Mp! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Terrakion (Shiny, Allegra, Giustizia, Frana-Zuffa-Protezione-Anticipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Tauros (Maschio, Shiny, Allegra, Forzabruta, Cozzata Zen-Ritorno-Frana-Protezione) Mi interessa lui,manda MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 mp! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio08ztk Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ciao avrei bisogno di Chesnaught,Delphox, Noivern, Aegislash,Aurorus,Goodra shiny EVsati liv.100e un - Greninja Super Smash Bros. Contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 va bien Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 ciao, mi servirebbe un greninja fatto cosi: GreninjaAbility: ProteanLevel: 50Shiny: YesEVs: 32 Atk / 224 SpA / 252 SpeNaive Nature- Gunk Shot- Low Kick- Hidden Power [Fire]- Hydro Pump fammi sapere se puoi, posso pagarti per PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 ok Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ho inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 AGGIORNATO CON TUTTI GLI ULTIMI EVENTI (HOOPA 18° FILM E DIANCIE DONO SEGRETO COMPRESI)!MAN MANO AGGIUNGERO' NUOVI S/FPB E MODIFICHERO' GLI ESISTENTI PER COMPETERE AL MEGLIO NELL'ATTUALE METAGAME FINO A TEMPO DETERMINATO -> PIU' ROBA COMPRATE PIU' SARA GRANDE LO SCONTO! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 ok! UP Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 UP! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mi interessano Pidgeot e Tauros,manda MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 ok! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Durant (Maschio, Allegra, Pigrone, Saltamicizia-Pietrataglio-Metaltestata-Forbice X)- Ani189MS5.gif Jumpluff (Maschio, Allegra, Intrapasso, Sonnifero-Ripeti-Gigassorbimento-Altruismo)- Ani576MS5.gif Gothitelle (Femmina, Shiny, Vivace, Pedinombra, Psicoshock-Solletico-Distortozona-Protezione)- Ani208MS5.gif Steelix (Maschio, Cauta, Vigore, Pesobomba-Terremoto-Gelodenti-Protezione)- Ani319MS5.gifSharpedo (Femmina, Shiny, Decisa, Acceleratore, Cascata-Sgranocchio-Gelodenti-Protezione)- Ani323MS5.gif Camerupt (Maschio, Quieta, Grancollera, Eruzione-Introforza(Erba)-Geoforza-Protezione)Vorrei questi sfbp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 mp yanma Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Vorrei darkrai game inglese ,jirachi tanabata 2015, celebi , keldeo +galladite , destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 mp Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the__lord Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ciao, sono interessto a Thundurus (Maschio, Shiny, Timida, Assorbivolt, Focalcolpo-Introforza(Ghiaccio)-Fulmine-Protezione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 mp Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 HO AGGIUNTO TANTI S/FPB CARINI <3 DATECI UN OCCHIATA Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.