stefoo Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Sono interessato a hoopa evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 A che livello è dublade shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 al 50! scusate se potrei non essere disponibile in questo periodo, causa impegni e aggiornamento del mercatino Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu94 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ciao, sarei interessato a Jirachi Pokémon Center 2015, Arceus e Tornadus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 ti offro evento hoopa x 2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 @Dangi ciao avrei bisogno di chiederti delle informazioni su questi eventi se posso mandare MP - Glaceon/ Umbreon/ Jolteon/ Sylveon Birthday 2015 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Sono interessato a questi s/fpb : Greninja Charizard Serperior Kangaskan Toxicroak Dusclops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Ciao , sono interessato a due eventi: -Pikachu di Ash -Greninja Super Smash Bros. Contattami con un mp appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ciao, sarei interessato a Landorus sfbp allegro, cosa posso offrirti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 UP! (1000 Messaggi <3) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ciao, me ne interessano un bel po', fammi un buon prezzo eh SFBP Kangaskhan Chesnaught Swampert Scizor Lopunny Muk Taurus Kingdra Torterra Infernape Crobat Raichu Nidoking Nidoqueen E poi mi servirebbe Shaymin. Fammi sapere @Dangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ciao, sono interessato ad arceus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMrTromb Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ciao avevo bisogno di: - Hoopa Harry Mac - Volcanion Nebel Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 A me serve Play pokemon mewtwo e volcanion nebel. Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Io avrei bisogno del Mewtwo Play Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ciao, sarei interessato a magikarp shiny evento e arceus shiny, victini pokéscrap e zygarde xy&z in più riusciresti anche a shinyzzarmi un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 @Dangi ciao sarei interessato ad alcuni eventi new gen, in particolare: tutti gli eventi partendo da mewtwo play 2016 a Sharpedo 2015 World Championship, più i quattro Expo gym e latios 7-Spot. in cambio posso offri eventi da questa lista oppure PP. lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 On 11/1/2015 at 04:30, Dangi ha scritto: - Metagross (Shiny, Allegra, Corpochiaro, Metaltestata-Cozzata Zen-Sostituto-Protezione) On 11/1/2015 at 04:30, Dangi ha scritto: Ludicolo (Maschio, Modesta, Nuotovelox, Idrovampata-Gigassorbimento-Geloraggio-Bruciapelo) On 11/1/2015 at 04:30, Dangi ha scritto: -Sylveon (Femmina, Shiny, Modesta, Pellefolletto, Granvoce-Psicoshock-Introforza(Terra)-Palla Ombra) mi interesserebbero questi pokemon posso offrie qualche shiny/shiny flawless se sei interessato mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Avviso che il mercatino è momentaneamente chiuso, scusate per il disagio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.