Blackbeard Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Se vi connettete ad internet vi appare la casella di posta con un determinato numero di allenatori incontrati e di conseguenza nuove zone miraggio,ma se quei Pokemon delle zone miraggio li avete tutti e non avete voglia di aspettare un giorno come fare ??!! Io ho provato a spegnere e riaccendere e mi sono di nuovo connesso ad internet e mi é apparsa di nuovo la casella della posta ma stavolta quando ho fatto l'ipervolo le zone miraggio erano cambiate e finalmente sono riuscito a trovare dopo 13 tentativi quella degli unown!Le zone miraggio se resettate possono apparirne anche di più o di meno ma se volete trovare un determinato Pokemon e non avete voglia di aspettare un giorno fate cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dobbiamo...accendere e spegnere? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackbeard Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Si come ho scritto ah dimenticavo io ho anche la funzione street pass attiva quindi nn so se è anche questa opzione che influenza questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dipende se hai streetpassato uno che ha ROZA - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackbeard Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dopo che ho trovato l isola degli unown e ho salvato il gioco quando l ho catturato poi questo trucco nn funziona più durante la giornata ma bisogna aspettare il giorno dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ok Ok - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 E' una cosa risaputa ( ho anche scritto una piccola guida al riguardo che puoi trovare in firma). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackbeard Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Il tuo metodo nn dice del reset solo del connettersi al PSS peccati che con il tuo metodo me ne appaiono a volte 10 a volte 3,il mio metodo é molto meglio del tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Il tuo metodo nn dice del reset solo del connettersi al PSS peccati che con il tuo metodo me ne appaiono a volte 10 a volte 3,il mio metodo é molto meglio del tuo. Veramente il tuo non è un metodo diverso dal mio, è semplicemente un escamotage che sfrutta il metodo da me esposto nella guida. E' ovvio che una volta street passati tot giocatori e cliccato sulla cassetta delle lettere controllando, poi, le isole miraggio ottenute, se non si salva ( insomma si resetta ), si può ripetere l'intero processo quante volte si vuole incontrando giocatori diversi e, quindi, isole miraggio diverse. Questo escamotage va bene se cerchi disperatamente un'isola in particolare, ma se le vuoi trovare tutte non puoi resettare. Inoltre con il metodo da me esposto puoi trovare nuove isole miraggio ogni otto ore, non una volta al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Lo sanno tutti ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackbeard Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Peccato che alcuni mi hanno domandato in MP e quindi nn sapevano siccome nn si parlava del reset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 io l'ho scoperto da solo e l'ho usato per prendere tutte le mt delle zone miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Chiudo per evitare altri +1 comunque sì, è risaputo che si possono resettare le isole spegnendo e riaccendendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.