Vai al commento

Zone miraggio lo sapevate ??

Post raccomandati

Se vi connettete ad internet vi appare la casella di posta con un determinato numero di allenatori incontrati e di conseguenza nuove zone miraggio,ma se quei Pokemon delle zone miraggio li avete tutti e non avete voglia di aspettare un giorno come fare ??!!

Io ho provato a spegnere e riaccendere e mi sono di nuovo connesso ad internet e mi é apparsa di nuovo la casella della posta ma stavolta quando ho fatto l'ipervolo le zone miraggio erano cambiate e finalmente sono riuscito a trovare dopo 13 tentativi quella degli unown!

Le zone miraggio se resettate possono apparirne anche di più o di meno ma se volete trovare un determinato Pokemon e non avete voglia di aspettare un giorno fate cosi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo metodo nn dice del reset solo del connettersi al PSS peccati che con il tuo metodo me ne appaiono a volte 10 a volte 3,il mio metodo é molto meglio del tuo.

Veramente il tuo non è un metodo diverso dal mio, è semplicemente un escamotage che sfrutta il metodo da me esposto nella guida. E' ovvio che una volta street passati tot giocatori e cliccato sulla cassetta delle lettere controllando, poi, le isole miraggio ottenute, se non si salva ( insomma si resetta ), si può ripetere l'intero processo quante volte si vuole incontrando giocatori diversi e, quindi, isole miraggio diverse. Questo escamotage va bene se cerchi disperatamente un'isola in particolare, ma se le vuoi trovare tutte non puoi resettare. Inoltre con il metodo da me esposto puoi trovare nuove isole miraggio ogni otto ore, non una volta al giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...