Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Ma la smettiamo di volermi mandare al rogo dicendo nabbaggini?il dignitario se viene ucciso al rogo viene detto se viene squalificato viene detto e se lo ammazzano i lupi viene detto.Quindi non diciamo :"Tizio è stato squalificato/mangiato dai lupi:era l'altro dignitario!!!11!!!!!1!!!!!!1!!!!!!!!111!!!".


Vado a rileggermi la lista dei "doppioni" a dopo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la smettiamo di volermi mandare al rogo dicendo nabbaggini?il dignitario se viene ucciso al rogo viene detto se viene squalificato viene detto e se lo ammazzano i lupi viene detto.Quindi non diciamo :"Tizio è stato squalificato/mangiato dai lupi:era l'altro dignitario!!!11!!!!!1!!!!!!1!!!!!!!!111!!!".

Vado a rileggermi la lista dei "doppioni" a dopo

se squalificato non sono certo, mod illuminateci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lmud mi ha preceduto,il ruolo del dignitario viene sempre rivelato alla sua morte.


A questo punto direi di non mandarlo al rogo,per me è al 75% buono.


Direi quidni di mandare al rogo qualche lupo molto probabile.


 


 


 


Ieri non ci son stato e mi sfugge,chi è stato mandato al rogo? Icy?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lmud mi ha preceduto,il ruolo del dignitario viene sempre rivelato alla sua morte.

A questo punto direi di non mandarlo al rogo,per me è al 75% buono.

Direi quidni di mandare al rogo qualche lupo molto probabile.

 

 

 

Ieri non ci son stato e mi sfugge,chi è stato mandato al rogo? Icy?

sì, ieri icy, zar publica il testamento, così ci illumini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lmud mi ha preceduto,il ruolo del dignitario viene sempre rivelato alla sua morte.

A questo punto direi di non mandarlo al rogo,per me è al 75% buono.

Direi quidni di mandare al rogo qualche lupo molto probabile.

 

 

 

Ieri non ci son stato e mi sfugge,chi è stato mandato al rogo? Icy?

Sì. Oggi se il testamento di Zar non ci dà  nulla di nuovo dovremmo mandarci Infernape.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh,di certo destinata a morire sembra di sicuro la piazza,quindi prima che gaetano pubblichi un riassunto,vi chiedeo: a parte infernape21 quali sono i vostri maggiori sospettati?

Se posso essere sincero prima mi basavo sul listozzo di zar ma 2 hanno spinto di più,o almeno sembra,a mandarmi al rogo:

1)Cottone:vuoi vendicarti?vabbè comunque non ti sospetto ma era solo per puntualizzarlo

2)Infernape21:Sembra quasi che puntasse,in una giornata senza penalità ,a mandarmi il rogo.Oggi vedremo se continuerà  per la sua strada di mandarmi al rogo o voterà  uno dei penalizzati.

Questo era tutto.Non ho detto niente di nuovo ma BTW ho un minimo sospetto verso tutti gli altri doppioni della lista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso essere sincero prima mi basavo sul listozzo di zar ma 2 hanno spinto di più,o almeno sembra,a mandarmi al rogo:

1)Cottone:vuoi vendicarti?vabbè comunque non ti sospetto ma era solo per puntualizzarlo

2)Infernape21:Sembra quasi che puntasse,in una giornata senza penalità ,a mandarmi il rogo.Oggi vedremo se continuerà  per la sua strada di mandarmi al rogo o voterà  uno dei penalizzati.

Questo era tutto.Non ho detto niente di nuovo ma BTW ho un minimo sospetto verso tutti gli altri doppioni della lista.

1)cottone non era un buono certo,controllato da meliodas?

2)vabbè infernape è il più sospetto di tutti,e infatti sarà  la persona a finire al rogo oggi,salvo sorprese nel testamento di zar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il testamento dello Zar

 

 

 

 

Se state leggendo questo testamento, significa probabilmente che son morto, che la mia anima riposi in pace.

 

Viviamo in un mondo crudele, le forze del male corrompono corpi e spiriti, plagiano menti, la magia oscura tenta di deturpare la bellezza del nostro magnifico pianete per i suoi loschi piani. 

 

Eppure ho vissuto la mia vita magnificamente, avventure, esperienze, i miei libri ed i miei amati studi, la mia amata politica nella quale ho dato tutto me stesso, come ho sempre fatto nel resto della mia vita.
Son morto, eppure son felice, felice perché me l'aspettavo, felice perché il popolo, quello buono e puro, ha creduto in me, mi ha sostenuto in ogni sua azione, si fidava di me supportandomi in ogni mia piccola scelta, nonostante io possa aver commesso degli errori.

 

La vita è una sola, e va vissuta fino all'ultimo attimo, ho un brutto presentimento per questi giorni, ma non importa.
Mi ritrovo qui, solo nella mia casa a vedere vecchie foto, davanti a me una bottiglia di rum ed un bicchiere quasi mai vuoto, questo amaro nettare che ha riempito i miei giorni, che quando tutto sembrava crollare, ha riacceso la fiamma dentro di me, fiamma che son riuscito a trasmettere a molti di voi, e credetemi, non c'è nulla di più bello.
Quale fosse il mio ruolo era ormai chiaro, ho già  detto a chi potete affidarvi:

 

Il buon Stitch, uomo dal grande cuore e con la voglia di far vincere il bene, portare la luce in questo mondo.

 

L'esperienza di Luke, è stato un po' nascosto, questo è vero, ma lui è un Leader silenzioso, agisce nelle retrovie, giudica le situazioni molto meglio di me, è una certezza.

 

Perché questa sensazione riguardo la mia morte? Credo, che se davvero mi ritroverete ucciso, un motivo c'è, il motivo è la luce, la luce che io, insieme a voi, portavamo nel nostro mondo, una luce accecante, insopportabile per chi ama vivere nascosto, nell'oscurità , una luce tale da aver rivelato noi la via, i probabili, o quantomeno possibili corrotti.
Se sono stato ucciso è perché avevo fatto centro ed ho trovato i colpevoli, ho dato fastidio a qualcuno, ma il mio senso di giustizia è tale che non potevo farne a meno.
Avete ormai la strada da percorrere, proseguite per il cammino scelto, ricordando sempre che "Nulla è reale, tutto è lecito".
Nulla è reale in questo mondo, doppi giochi, bluff, tattiche per nascondersi, la realtà  non è mai quello che sembra, quindi tenete a mente queste parole: Quando gli altri seguono ciecamente la verità , ricorda, nulla è reale.

 

Tutto è lecito, perché per vincere, per far vincere la nostra causa, bisogna essere pronti a tutto, a bluffare noi stessi, ad inventare nuove tattiche, essere furbi, al costo di logorare corpo e mente, mettendo in gioco, se necessario, la nostra stessa vita, perché: Quando gli altri si piegano alla morale ed alle leggi, ricorda, tutto è lecito.
Siamo i buoni, la luce e la speranza di questo mondo, dobbiamo agire anche noi nell'ombra per servire la luce, siamo i cittadini. Nulla è reale, tutto è lecito!

 

Seguite il vostro cuore, miei amati compagni, estirpate il male da questo mondo, per me e per voi stessi.
Questo è tutto, vivete la vostra vita senza rimpianti, tra i miei scritti precedenti, lasciati nella Piazza, troverete le risposte, i sospetti, i dubbi per chi ancora ne avesse.

 

Son felice di aver vissuto una vita tanto piena, riempita dalla gioia e dalle speranza di tutti voi; questo è il mio testamento, il testamento di un uomo piccolo dal cuore grande.

 

 

 

-ZarRomanov

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)cottone non era un buono certo,controllato da meliodas?

2)vabbè infernape è il più sospetto di tutti,e infatti sarà  la persona a finire al rogo oggi,salvo sorprese nel testamento di zar

infatti ha detto che cottonne per lui è buono voleva solo mettere in chiaro una cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, posto questo "lungo" messaggio e poi per me i tempi per questo Lupus si ridurranno notevolmente in quanto la professoressa di Diritto Privato ci ha anticipato di molto l'esame...

Andando a noi, Say era al 100% buono, e si questo ne siamo certi, tutto questo non fa che darci una mano su 3 lupi ormai quasi certi, che sono:

-IcyFlame

-JustCocco

-Monochromatic

Ora, loro si difenderanno in ogni modo, ma credo la tattica di Cottone fosse proprio questa, dare speranza di salvezza ad Icy e vedere chi gli andava dietro, e così è stato, quei due l'hanno salvato su accuse che non c'erano, sulla base di nulla... È vero, c'era anche Kin, tuttavia ho modo di pensare che, attualmente, sia buono...

Abbiamo un altro lupo praticamente certo:

-Infernape

Stateci attenti, ieri si è spacciato per Annalina, tuttavia ho avuto modo di pensare che fosse Fender, colui che loro credevano mago, Annalina, in più Infernape sostenne di aver fatto i nomi miei, di MarioBoss, di Simoxx e di BotTube, diceva che gli serviva per fidarsi di noi, ma noi eravamo buoni accertati, e abbiamo avuto l'impressione che il mago dei lupi sia stato in contatto con loro dal primo giorno per più motivi, quindi sarebbe stato semplicissimo spacciarsi per il ruolo di una loro vittima, non credete?

Arriviamo così all'ultimo sospetto, qui le certezze si fan minori, tuttavia non possiamo ignorarle...

Ve lo dico chiaramente, si tratta di un mio gigantesco errore, ed ho tutte le colpe del mondo, probabilmente.

Di chi parlo?

-LittleMudkip

Motivazioni? Avevo creato un gruppo WhatsApp con persone con ruoli "unici" e certi, di cui ero certo di potermi fidare, e postai loro una lista di ruoli, ovviamente con le giuste precauzioni, qualche ruolo lo scambiai temendo proprio eventuali spie, ma ero certo non ce ne fossero...

In questa lista risultava Talos come guardia, e indovinate la vittima? Talos.

Ho rimosso immediatamente LM dal gruppo, tuttavia non bastava, in quanto scoprii qualche giorno prima, che la seconda notte, prima di Fender, le vittime designate dei lupi eravamo io e Talos (grazie Bot.), quindi volevano puntarlo da prima, e LM fu l'unico a spacciarsi per dignitario, quindi stavo per dargli fiducia fino a ieri notte, quando hanno ucciso un altro il cui ruolo, nella mia lista, era segnato come importante, ovvero Too.

Sono due indizi, due grossi indizi di colpevolezza, per cui reputo Too un possibile lupo, probabile oserei dire, in quanto degli altri sono più che certo per varie verifiche.

Tuttavia rimarrebbe un quesito... Se LM non è dignitario, chi lo è al posto suo? E questo mi fa pensare che i lupi per Too abbiano fatto come voi avete descritto e lui sia buono, ma lui sarà  solo l'ultimo di quelli da mandare al rogo, ormai...

Abbiamo 4 nomi, che non dico siano certi, ma lupi molto molto probabili, avete le 4 vittime, non vi rimane che mandarle al rogo, organizzandovi scegliendone solo una.

Io, purtroppo, avrò molto meno tempo, come anticipato, e vi chiedo da ora in poi di seguire Stitch soprattutto, ma anche Luke, di cui ho praticamente la certezza che sono buoni e hanno le capacità  intellettuali di guidarvi alla vittoria molto molto molto meglio di me.

Credo sia tutto, attualmente, guarderò la discussione di tanto in tanto, voterò, ma ho diffuso tutti i dati in mio possesso a loro due, buona fortuna cittadini, rimangono 5 lupi (con l'incognita Sunny), e abbiamo 5 nomi, per la vittoria!

Con affetto,

ZarRomanov.

 

 

Ho dato un'occhiatina mentre ero a scuola, adesso, dopo aver finalmente pranzato, passo al commentare :3

 

Allora, inanzitutto buongiorno a tutti ragazzuoli, noto "piacevolmente" di essere nuovamente sull'orlo del baratro :asduj1:

Su di me non ho molto da dire, quello che dovevo dire l'ho detto il terzo giorno, se non lo avete letto posso anche ripostarvelo:

 

1. Vorrei chiedere, se fosse possibile, a LM su che base mi sta etichettando come lupo all'80%, visto che non ci siamo mai scambiati una parola, che ricordi. E' perché ti ho votato il secondo giorno? :rotfl:

 

2. Grazie per il 40% di fiducia Zar, almeno abbiamo un po' parlato e non mi sospetti random à§_à§

 

3. Più o meno idem come Zar per Say, non abbiamo parlato (apparte una breve domanda ieri) però apprezzo.

 

4. Grazie del complimento Icy :asduj1:

 

5.

Adesso dovete spiegarmi perché adesso che è stato utilizzato "sospetti principali" nessuno sospetta :you:

*va a piagnucolare in un angolino buio*

 

Per gli altri doppioni:

 

Simoxx: per me è lui il vero avvocato, alla morte di Mario sembrò farlo intuire.

Jack27x: non ne ho la minima idea ed è questo che non mi piace, come faccio ad essere sicura della sua fazione se non lo vedo? =/

JustCocco: lo vedo sempre commentare, ma quasi sempre scherzosamente...

IcyFlame: il primo giorno si parlò di lui, ma la cosa cessò subito, non ricordo se si risolse o meno. Qualcuno mi illumina? :mki:

Aeris (Gilga): l'ho visto poco, l'unico momento in cui l'ho visto (e citato) è stato per l'equivoco del 2° giorno.

SayMyName: pensavo che il tormentone fosse attinente ad i lupus e mi sono insospettita, ma ciò è stato negato da vari utenti e perciò ho lasciato stare, ma francamente, scusami Say, non mi convinci al 100%, sarà  che ti ho visto poco...

Lufulvo: a momenti pensavo non esistesse :mki2:

Toxicroack: sincera? Sì, il 2° giorno ho dubitato di lui, ma poi mi sono ricreduta perché mi sono detta che in fondo come mi distraggo facilmente io possa distrarsi anche lui, in fondo il primo giorno mi sono beccata io stessa una penalità  per aver postato alle 22.02, dimenticandomi del limite.

Cito questi messaggi perchè c'è la lista:

-IcyFlame

-JustCocco

-Monochromatic

--Infernape

-Me 

-Simoxx

-Jack27x

-Aeris (Gilga)

-SayMyName

-Lufulvo

-Toxicroack

i primi 5 sono presi dal messaggio papiro di Zar,gli altri dalla lista

 

1)cottone non era un buono certo,controllato da meliodas?L'ho detto per puntualizzare

2)vabbè infernape è il più sospetto di tutti,e infatti sarà  la persona a finire al rogo oggi,salvo sorprese nel testamento di zar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il testamento dello Zar

 

 

 

 

Se state leggendo questo testamento, significa probabilmente che son morto, che la mia anima riposi in pace.

 

Viviamo in un mondo crudele, le forze del male corrompono corpi e spiriti, plagiano menti, la magia oscura tenta di deturpare la bellezza del nostro magnifico pianete per i suoi loschi piani. 

 

Eppure ho vissuto la mia vita magnificamente, avventure, esperienze, i miei libri ed i miei amati studi, la mia amata politica nella quale ho dato tutto me stesso, come ho sempre fatto nel resto della mia vita.Son morto, eppure son felice, felice perché me l'aspettavo, felice perché il popolo, quello buono e puro, ha creduto in me, mi ha sostenuto in ogni sua azione, si fidava di me supportandomi in ogni mia piccola scelta, nonostante io possa aver commesso degli errori.

 

La vita è una sola, e va vissuta fino all'ultimo attimo, ho un brutto presentimento per questi giorni, ma non importa.Mi ritrovo qui, solo nella mia casa a vedere vecchie foto, davanti a me una bottiglia di rum ed un bicchiere quasi mai vuoto, questo amaro nettare che ha riempito i miei giorni, che quando tutto sembrava crollare, ha riacceso la fiamma dentro di me, fiamma che son riuscito a trasmettere a molti di voi, e credetemi, non c'è nulla di più bello.Quale fosse il mio ruolo era ormai chiaro, ho già  detto a chi potete affidarvi:

 

Il buon Stitch, uomo dal grande cuore e con la voglia di far vincere il bene, portare la luce in questo mondo.

 

L'esperienza di Luke, è stato un po' nascosto, questo è vero, ma lui è un Leader silenzioso, agisce nelle retrovie, giudica le situazioni molto meglio di me, è una certezza.

 

Perché questa sensazione riguardo la mia morte? Credo, che se davvero mi ritroverete ucciso, un motivo c'è, il motivo è la luce, la luce che io, insieme a voi, portavamo nel nostro mondo, una luce accecante, insopportabile per chi ama vivere nascosto, nell'oscurità , una luce tale da aver rivelato noi la via, i probabili, o quantomeno possibili corrotti.Se sono stato ucciso è perché avevo fatto centro ed ho trovato i colpevoli, ho dato fastidio a qualcuno, ma il mio senso di giustizia è tale che non potevo farne a meno.Avete ormai la strada da percorrere, proseguite per il cammino scelto, ricordando sempre che "Nulla è reale, tutto è lecito".Nulla è reale in questo mondo, doppi giochi, bluff, tattiche per nascondersi, la realtà  non è mai quello che sembra, quindi tenete a mente queste parole: Quando gli altri seguono ciecamente la verità , ricorda, nulla è reale.

 

Tutto è lecito, perché per vincere, per far vincere la nostra causa, bisogna essere pronti a tutto, a bluffare noi stessi, ad inventare nuove tattiche, essere furbi, al costo di logorare corpo e mente, mettendo in gioco, se necessario, la nostra stessa vita, perché: Quando gli altri si piegano alla morale ed alle leggi, ricorda, tutto è lecito.Siamo i buoni, la luce e la speranza di questo mondo, dobbiamo agire anche noi nell'ombra per servire la luce, siamo i cittadini. Nulla è reale, tutto è lecito!

 

Seguite il vostro cuore, miei amati compagni, estirpate il male da questo mondo, per me e per voi stessi.

Questo è tutto, vivete la vostra vita senza rimpianti, tra i miei scritti precedenti, lasciati nella Piazza, troverete le risposte, i sospetti, i dubbi per chi ancora ne avesse.

 

Son felice di aver vissuto una vita tanto piena, riempita dalla gioia e dalle speranza di tutti voi; questo è il mio testamento, il testamento di un uomo piccolo dal cuore grande.

 

 

 

Ti vendicheremo! I tuoi sospetti li hai già  detti più e più volte, quindi hai fatto un ottimo lavoro. Ormai la vittoria è vicina e non ti deluderemo ;)

-ZarRomanov

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito questi messaggi perchè c'è la lista:

-IcyFlame

-JustCocco

-Monochromatic

--Infernape

-Me

-Simoxx

-Jack27x

-Aeris (Gilga)

-SayMyName

-Lufulvo

-Toxicroack

i primi 5 sono presi dal messaggio papiro di Zar,gli altri dalla lista

Acciderbolina, mi hanno tirato di nuovo in gioco...

un(ulteriore)conferma dell' essere buoni di Stitch e Luke88

EDIT:Errore grammaticale corretto in grassetto

Ok grazie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito questi messaggi perchè c'è la lista:

-IcyFlame-JustCocco-Monochromatic

--Infernape

-Me 

-Simoxx

-Jack27x-Aeris (Gilga)-SayMyName-Lufulvo-Toxicroack

i primi 5 sono presi dal messaggio papiro di Zar,gli altri dalla lista

In ogni caso vorrei precisare che non tutti i lupi potrebbero fingersi cittadini. Cioè davvero tutti si sarebbero finti cittadini?

Secondo me qualcuno deve aver provato a spaccarsi per un altro ruolo, quello di un morto.

Dobbiamo prendere in considerazione questa ipotesi, perchè mi sembra difficile che tutti abbiamo dichiarato di essere cittadini :/

Per ora concentriamoci su questa lista, ma mai dire mai.

Certo che se un lupo si è spacciato per il ruolo di un morto riuscendoci siamo nei casini senza bot :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.       JustCocco - ???


2.       Chube - Verna Sauventreen


3.       The Only One MORTO (Sbranato) - Buono


4.       Cobalt MORTO (Rogo) - Ex capo dei lupi


5.       -Natsu - Kahlan Amnel


6.       IcyFlame MORTO (Rogo) - ~Lupo


7.       cottone - Adie/Nathan Rhal


8.       lufulvo - ???


9.       MarioBoss MORTO (Rogo) - Buono


10.   Simoxx - Benjamin Meiffelt


11.   LittleMudkip - ~Dignitario


12.   Toxicroak - ???


13.   SayMyName - MORTO (Rogo) - Buono


14.   Master of Shuppets - MORTO (Rogo) - Jagang


15.   Simo - MORTO (Ucciso da -Natsu) - Mago dei lupi


16.   ZarRomanov -  MORTO (Sbranato) - Jillian


17.   -Tonio - ???


18.   talos45 MORTO (Sbranato) - Buono


19.   Aesir - Sospettato di essere Sei


20.   Freak MORTO (Rogo) - ~Lupo


21.   -Shiny - ???


22.   Luke88 - Buono


23.   Infernape21 - ~Lupo


24.   Stitch98 - Buono


25.   -BotTube MORTO (Sbranato) - Buono


26.   Meliodas - Adie/Nathan Rhal


27.   Zorzi MORTO (Sbranato) - Gnocca sconosciuta


28.   Monochromatic - Sospetto


29.   -Emis-  MORTO (Infrazioni) - Dignitario


30.   jack27x - ???


31.   Kin'Grovyle - Colonna


32.   -Sunny MORTO (Infrazione) - ???


33.   Fender MORTO (Sbranato) - Annalina Aldurren


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...