Vai al commento

[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Mah, son di ritorno da un derby amaro quindi sono anche alterato, se posso risultare antipatico saprete il motivo <3

 

Ora dirò la mia teoria che mi renderà  totalmente impopolare e farà  gridare al "lupo!!1!11!!".

 

Sono da cellulare quindi se nel frattempo ci son nuovi commenti scusatemi... Allora:

 

1) Per me sia Icy che Cottonee son cittadini... Cottonee mi sembra la classica "recluta" non soddisfatta del ruolo, e che a modo suo voleva rendersi utile così, Icy ha fatto l'azione d'istinto, uno si propone, evitiamo ulteriori danni e votiamolo, purtroppo chi ha la mentalità  da Lupus, non riesce più a ragionare semplicemente, e spesso semplicità  e verità  possono coincidere, soprattutto in questi casi.

 

2) Quella di prima è solo un'opinione, basata sul fatto che io, se fossi lupo, soprattutto visto il precedente con Gilga/Dany, personalmente tenderei a nascondermi un po', nel senso, mi adeguerei alla massa, direi qualcosa di intelligente ma non decisiva, è un nome sparato a caso, ma è ciò che sta facendo Shiny, ad esempio.

In caso la teoria fosse sbagliata son d'accordo con ciò che ha detto, credo, Bot, cioè che Cottonee sia lupo, un finto kamikaze già  scelto per essere protetto dalla guardia dei lupi, in modo da farci perdere una preziosa giornata, perché ricordiamocelo, una volta arrivati al quarto giorno loro avranno un bel vantaggio, cioè conoscere nuovi alleati, quindi più tempo perdiamo, meglio è per loro.

Ripeto, son solo #teoriedelprimogiorno , senza alcuna base, ma io controllerei proprio queste persone che parlano un po' così, adeguandosi, come il citato Shiny, o Gilga stesso, anche se per la legge dei grandi numeri non credo sia lupo, o come non citare Say e il solito enigmatico Tonio che prima o poi deve pur essere un lupo.

Non sono stato io a dirlo, comunque non può funzionare, non penso che i lupi sprecherebbero la loro guarda che a quanto ricordo può agire una sola volta in tutto il gioco per cottone. Non avrebbe senso a parer mio farlo il primo giorno, quindi per le cose sono due:

1- Cottone è un lupo, magari uno di quelli che non conoscono ancora i loro compagni, che ha cercato di farsi notare nella speranza di non finire poi al rogo come si era fatto per Gaetano (che era finito al rogo solo perchè era tardi e non c'erano idee)

2- Cottone è buono, non ha voglia di giocare, non ha un ruolo importante e si vuole sacrificare.

In entrambi i casi ci sono tutte le carte in tavola per mandarlo al rogo, io ho già  votato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è meglio se mi votate Sospettate che io sia un cattivo? Votatemi. Mi lasciate vivo, ebbene ci sarà  gente che sprecherà  i propri poteri per capire chi sono e li userà  a vuoto.

Lo dico per il bene della mia fazione.

Nessuno ha notato che si è dichiarato strega (penso buona), vero?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono stato io a dirlo, comunque non può funzionare, non penso che i lupi sprecherebbero la loro guarda che a quanto ricordo può agire una sola volta in tutto il gioco per cottone. Non avrebbe senso a parer mio farlo il primo giorno, quindi per le cose sono due:

1- Cottone è un lupo, magari uno di quelli che non conoscono ancora i loro compagni, che ha cercato di farsi notare nella speranza di non finire poi al rogo come si era fatto per Gaetano (che era finito al rogo solo perchè era tardi e non c'erano idee)

2- Cottone è buono, non ha voglia di giocare, non ha un ruolo importante e si vuole sacrificare.

In entrambi i casi ci sono tutte le carte in tavola per mandarlo al rogo, io ho già  votato.

 

Beh, non lo considererei sprecato, secondo me la premura dei lupi è arrivare al 4° giorno senza perdere troppi pezzi e quindi potrebbe starci, ma ripeto che la mia idea fondamentalmente è la prima, con Icy e Cottonee entrambi buoni.

 

Per tonio, ovvio, ma ultimamente mi sembra tu sia stato sempre cittadino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se sta notte muore just cocco sei un lupo!!!11!!!11!!!11!!1!1!1111! :tf:

guardia del corpo proteggimi da too :tf: (?)

Ti dimentichi che ne faccio parte :tf:

nooooooo, vi prego on inseritemi nella bl solo perchè sto contro una della vostra inquisizione(?) :tf:  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...