Vai al commento

[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Non è da escludere come ipotesi, ma allora perchè proporsi per il rogo?

L'ha fatto proprio per non andare al rogo, sperava e sapeva che tutti gli avrebbero detto di non andare come è successo con Gaetano, solo che con Gaetano erano le 23 circa e nessuno aveva idee quindi alla fine si è votato lui.

 

Allora perché quelle scenate per farsi eliminare?

Inoltre ricorda che è la prima volta che partecipa a un LIT.

Proprio perchè non è la sua prima volta potrebbe essere qualcosa di più costruito invece di un semplice sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi spiega la storia su Annalina che voleva dirmi Icy che pare essere lunga e complessa?

In pratica lui aveva detto che nel caso si fossero fatti vivi i due maghi Annalina avrebbe potuto fare il nome di uno dei due e, se avesse indovinato, avrebbe ammazzato il mago cattivo. Io l'ho un po' "rimproverato" (?) dicendogli che, in questo modo, poteva aver favorito i lupi dato che, nel caso di una distrazione, avremmo avuto un lupo stecchito sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Dai ragazzi, Icy non mi sembra un lupo, votate me :D"


Ora tutti diranno:


"No, no... è quello che vuole cottone, votate Icy e poi anche cottone."


Quindi adesso dico:


"Votate Icy, non me, ho fatto un errore all'inizio, non ho letto bene il regolamente, scusatemi, visto che è la prima volta, mi lasciate vivere?"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè?

 

Cottone è il principale sospettato in quanto non vede l'ora di morire, secondo lui, così facendo, eviterebbe di far mandare al rogo uno con il ruolo più importante. In realtà  non si è ancora capito se stia giocando seriamente o meno e da che parte stia veramente.

Icy si è ritrovato in una brutta situazione, non c'erano teorie e ho preso io l'iniziativa accusandolo di essere un potenziale lupo citando qualche suo commento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè?

In realtà  non è detto siano entrambi lupi: Cottone ha scritto di votarlo, Icy ha scritto che ok, avremmo avuto la vittima sacrificale. Loro son sospetti principalmente perché c'è la possibilità  che siano entrambi lupi, come vi è la possibilità  che uno dei due sia lupi e l'altro no (Non abbiamo sicurezze al 100% che uno dei due sia lupo, ma dopo tutto quel che è successo credo che Cottone oggi dovrebbe andare al rogo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone è il principale sospettato in quanto non vede l'ora di morire, secondo lui, così facendo, eviterebbe di far mandare al rogo uno con il ruolo più importante. In realtà  non si è ancora capito se stia giocando seriamente o meno e da che parte stia veramente.

Icy si è ritrovato in una brutta situazione, non c'erano teorie e ho preso io l'iniziativa accusandolo di essere un potenziale lupo citando qualche suo commento.

e se cottone lo avesse detto prevedendo che poi non sarebbe stato ucciso? Io lo manderei al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Dai ragazzi, Icy non mi sembra un lupo, votate me :D"

Ora tutti diranno:

"No, no... è quello che vuole cottone, votate Icy e poi anche cottone."

Quindi adesso dico:

"Votate Icy, non me, ho fatto un errore all'inizio, non ho letto bene il regolamente, scusatemi, visto che è la prima volta, mi lasciate vivere?"

 

Ma spiegami per quale motivo dovremmo uccidere un soldato se abbiamo la possibilità  di puntare ai lupi, diretti avversari. 

Ti rendi conto di esserti esposto/proposto troppo presto?

Siccome a mio parere hai problemi di espressione, ora dimmi, in un minimo di 5 righe, cosa volevi fare uccidendoti, cosa hai intenzione di fare adesso e perché tutti quei commenti del tipo "se muoio entrambe le fazioni capiranno".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Dai ragazzi, Icy non mi sembra un lupo, votate me :D"

Ora tutti diranno:

"No, no... è quello che vuole cottone, votate Icy e poi anche cottone."

Quindi adesso dico:

"Votate Icy, non me, ho fatto un errore all'inizio, non ho letto bene il regolamente, scusatemi, visto che è la prima volta, mi lasciate vivere?"

tu sei troppo sospetto...al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in base a quello che dice cottone ci sono due possibilità .


E' un cittadino semplice. 


E' un lupo. 


 


In ogni caso se lo mandiamo al rogo non ci danneggia, visto che tanto non eliminiamo nessun cittadino importante, anzi c'è anche la possibilità  di far fuori un lupo. 


 


Per ora sono di questa idea, poi vedremo. c'è ancora tempo per decidere ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Dai ragazzi, Icy non mi sembra un lupo, votate me :D"

Ora tutti diranno:

"No, no... è quello che vuole cottone, votate Icy e poi anche cottone."

Quindi adesso dico:

"Votate Icy, non me, ho fatto un errore all'inizio, non ho letto bene il regolamente, scusatemi, visto che è la prima volta, mi lasciate vivere?"

Perché me? Su, non ho spinto per votarti! 

Però tu adesso non vuoi più... vedete? 

Vuole eliminare me!

 

 

In realtà  non è detto siano entrambi lupi: Cottone ha scritto di votarlo, Icy ha scritto che ok, avremmo avuto la vittima sacrificale. Loro son sospetti principalmente perché c'è la possibilità  che siano entrambi lupi, come vi è la possibilità  che uno dei due sia lupi e l'altro no (Non abbiamo sicurezze al 100% che uno dei due sia lupo, ma dopo tutto quel che è successo credo che Cottone oggi dovrebbe andare al rogo).

Perché entrambi lupi? 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in base a quello che dice cottone ci sono due possibilità .

E' un cittadino semplice. 

E' un lupo. 

 

In ogni caso se lo mandiamo al rogo non ci danneggia, visto che tanto non eliminiamo nessun cittadino importante, anzi c'è anche la possibilità  di far fuori un lupo. 

 

Per ora sono di questa idea, poi vedremo. c'è ancora tempo per decidere ;)

concordo con tutto quello che hai scritto. Mandiamolo al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in base a quello che dice cottone ci sono due possibilità .

E' un cittadino semplice.

E' un lupo.

In ogni caso se lo mandiamo al rogo non ci danneggia, visto che tanto non eliminiamo nessun cittadino importante, anzi c'è anche la possibilità  di far fuori un lupo.

Per ora sono di questa idea, poi vedremo. c'è ancora tempo per decidere ;)

Anche perchè se non si è nè cittadini nè lupi non si può essere altro XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...