Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Rispondo a Zorzi:

I lupi che potrebbero essere pericolosi sono MoS (ha giocato bene da lupo), lo stesso Zorzi, Simo e boh. Però in generale quelli che giocano da più tempo e hanno già  avuto un'esperienza da lupi.

Coomunque Zar ha ragione, non sempre i ruoli vengono dati a caso a caso... 

 

E vi ricordo che c'è la sorella liliana (oh, spero sia quello il nome, se lo è mi chiedo come faccia a ricordarlo), che è l'assassino che rompe le barriere della guardia durante la notte. 

Oltre al grande dubbio di chi sia il mago buono e il mago cattivo. Non mi sembra ci sia un modo per determinarlo, o sì? :s

No, non è possibile a quanto pare. Abbiamo 4 giorni prima che il mago-lupo possa svelare 4 identità  di 4 persone e vedremo morire qualche personaggio molto potente buono. Quindi il nostro mago ha 4-7 giorni per trovare i lupi.

Qualcuno può votarmi così salviamo il mago. Non son così importante. Dai, dovreste essere tutti d'accordo. Voi vivete e i lupi hanno qualcuno in meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è possibile a quanto pare. Abbiamo 4 giorni prima che il mago-lupo possa svelare 4 identità  di 4 persone e vedremo morire qualche personaggio molto potente buono. Quindi il nostro mago ha 4-7 giorni per trovare i lupi.

Qualcuno può votarmi così salviamo il mago. Non son così importante. Dai, dovreste essere tutti d'accordo. Voi vivete e i lupi hanno qualcuno in meno.

Cosa non è possibile? L'assassino che uccide anche il protetto? Sì che lo è.

E' più che altro un metodo per evitare che il mago e la guardia inizino a collaborare troppo presto. Ci sarebbero alcune strategie da attuare, però non le dico...

 

ATTENZIONE ATTENZIONE, rileggendomi i ruoli ho scoperto che Annalina uccide le Sorelle malvagie se le chiama, quindi così si scopre chi è il mago cattivo se si rivelano entrambi! Come avete fatto a non notarlo? D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE ATTENZIONE, rileggendomi i ruoli ho scoperto che Annalina uccide le Sorelle malvagie se le chiama, quindi così si scopre chi è il mago cattivo se si rivelano entrambi! Come avete fatto a non notarlo? D:

Io ci capisco ben poco à§_à§

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa non è possibile? L'assassino che uccide anche il protetto? Sì che lo è.

E' più che altro un metodo per evitare che il mago e la guardia inizino a collaborare troppo presto. Ci sarebbero alcune strategie da attuare, però non le dico...

 

ATTENZIONE ATTENZIONE, rileggendomi i ruoli ho scoperto che Annalina uccide le Sorelle malvagie se le chiama, quindi così si scopre chi è il mago cattivo se si rivelano entrambi! Come avete fatto a non notarlo? D:

Annalina chiama le Sorelle malvagie di nascosto. Quindi non si rivela. Però Annalina è un fortissima. O_O'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, rispondo alla domanda do Zorzi, e penso che gilga non sia uno dei più pericolosi da lupo, perchè come è già  stato detto il mago potrebbe chiedere subito il suo ruolo.

Quindi avendo seguito alcuni lif dico che il più pericoloso possa essere MoS

EDIT: Avevo inviato due volte lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti, scusate il ritardo.

Ma come dissero i big del LiT, e sfruttai io stesso in quella situazione "votare gli inattivi aiuta solo i lupi...

Dopo questo commento alcuni lupi potrebbero fingersi inattivi credendosi al sicuro , quindi penso non sia saggio escludere questa possibilità 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa non è possibile? L'assassino che uccide anche il protetto? Sì che lo è.

E' più che altro un metodo per evitare che il mago e la guardia inizino a collaborare troppo presto. Ci sarebbero alcune strategie da attuare, però non le dico...

 

ATTENZIONE ATTENZIONE, rileggendomi i ruoli ho scoperto che Annalina uccide le Sorelle malvagie se le chiama, quindi così si scopre chi è il mago cattivo se si rivelano entrambi! Come avete fatto a non notarlo? D:

E' VERO!!!

lei è la chiave per riuscire a risolvere il mistero dei due maghi se usciranno allo scoperto!

speriamo solo di non mandarla al rogo random oggi .-.

Per questo dobbiamo anche stare molto attenti al random 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Cosa non è possibile? L'assassino che uccide anche il protetto? Sì che lo è.


E' più che altro un metodo per evitare che il mago e la guardia inizino a collaborare troppo presto. Ci sarebbero alcune strategie da attuare, però non le dico...


 


ATTENZIONE ATTENZIONE, rileggendomi i ruoli ho scoperto che Annalina uccide le Sorelle malvagie se le chiama, quindi così si scopre chi è il mago cattivo se si rivelano entrambi! Come avete fatto a non notarlo? D:




Sono appena andato a vedere i ruoli e hai perfettamente ragione. Quindi prima di tutto bisogna trovare Sorella Liliana e far fare il suo nome in modo che lei non possa uccidere il mago buono anche se protetto dalla guardia. Una volta trovata il mago buono potrà  mostrarsi di conseguenza è possibile che lo faccia anche quello cattivo, ma basterà  che Annalina faccia il nome di uno dei due per capire chi mente. Fatto ciò avremo la vittoria in pugno diciamo, bisogna solamente trovare l'assassino dei lupi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti, scusate il ritardo.

Dopo questo commento alcuni lupi potrebbero fingersi inattivi credendosi al sicuro , quindi penso non sia saggio escludere questa possibilità 

Lo so, lo so benissimo, ma questa è una frase che si ripete da tantissimi LiT, quindi potevano farlo anche prima, nello scorso Lupus due lupi in particolare erano quasi totalmente inattivi, però alla fine li hanno beccati, non è così semplice, quelli più temibili son quelli che si sanno nascondere (Yle nella scorsa edizione, beccata solo perché era "verde").

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Sono appena andato a vedere i ruoli e hai perfettamente ragione. Quindi prima di tutto bisogna trovare Sorella Liliana e far fare il suo nome in modo che lei non possa uccidere il mago buono anche se protetto dalla guardia. Una volta trovata il mago buono potrà  mostrarsi di conseguenza è possibile che lo faccia anche quello cattivo, ma basterà  che Annalina faccia il nome di uno dei due per capire chi mente. Fatto ciò avremo la vittoria in pugno diciamo, bisogna solamente trovare l'assassino dei lupi.

 

esatto, basta che faccia anche un solo nome. se non è zuppa è pan bagnato. 

se mai uno dovesse rivelarsi domani lei dovrà  fare il suo nome. 

se vive dice la verità , se muore mente :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo, ora votatemi, così non muore qualcuno di importante.

Wait, non essere frettoloso, abbiamo tutto il giorno per scoprire passi falsi e sospetti. In più il tuo potrebbe essere un bluff per far credere agli altri che vuoi sacrificarti. Quindi per ora no, aspettiamo, c'è tutto il giorno ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE ATTENZIONE, rileggendomi i ruoli ho scoperto che Annalina uccide le Sorelle malvagie se le chiama, quindi così si scopre chi è il mago cattivo se si rivelano entrambi! Come avete fatto a non notarlo? D:

Hai dato una grossa mano ai lupi, lo sai? Era meglio non dire niente, vedere come andava e, successivamente, Annalina poteva fare uno dei due nomi. In ogni caso non credo che i maghi si facciano vedere perché entrambi sono a rischio, il loro a causa proprio di Annalina e il nostro a causa del killer super OP che trapassa la guardia.

 

Comunque, per rispondere ad un post di Zorzi in cui chiedeva chi era il più pericoloso (mi pare fosse lui ad averlo chiesto), direi che Gilga, Mos, Zorzi, Bot, in questa situazione, sono i più pericolosi. Badate bene, non sto accusando nessuno, ma in questo lif, con il mago che non può nemmeno essere protetto dalla guardia se si rivelasse, anche se facesse il nome non avremmo niente in mano dato che correrebbe troppi rischi a rivelarsi. L'unica cosa che può fare è trovare un buono e farlo diventare il suo portavoce e, nel frattempo, dobbiamo trovare il loro killer, è lui la mina vagante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora devo andare... vado a cercare una persona... a dopo :D

OMG GOMBLODDO CERCARE UNA PERSONA SEI SICURAMENTE SEI (?)

-non sto necessariamente scherzando.-

 

 

Benissimo, ora votatemi, così non muore qualcuno di importante.

cottone dice di essere votato. Quindi che si fa, votiamo lui? 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wait, non essere frettoloso, abbiamo tutto il giorno per scoprire passi falsi e sospetti. In più il tuo potrebbe essere un bluff per far credere agli altri che vuoi sacrificarti. Quindi per ora no, aspettiamo, c'è tutto il giorno ancora.

Allora ora vado al bastione e vado a votarmi, così è sufficiente, ma neccessario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo, ora votatemi, così non muore qualcuno di importante.

Tanto fino alle 22 si può votare e (credo) che qualcuno farà  un passo falso, il tuo sacrificio (in un certo senso) è inutile, almeno per ora ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ora vado al bastione e vado a votarmi, così è sufficiente, ma neccessario?

Nello scorso lit non avevo alcun ruolo importante eppure ho fatto perdere ben due giorni ai lupi, non essere frettoloso, ogni pg è importante se lo si sa utilizzare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto fino alle 22 si può votare e (credo) che qualcuno farà  un passo falso, il tuo sacrificio (in un certo senso) è inutile, almeno per ora ^^

penso che avendo rivelato di essere inutile adesso i lupi sono in vantaggio, hanno qualcuno in meno da sospettare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Awn, ok. Allora se nessuno fa un passo falso, sapete chi votare :D

Posso chiederti semplicemente il motivo per cui vuoi essere proprio tu a sacrificarti? A quanto abbiamo capito non hai un ruolo troppo importante, ma non vorresti goderti il Lupus? 

Non è mai bello perdere un cittadino, quindi ti voterei solo e dico solo se nessun altro farà  venire un minimo dubbio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...