Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Posso chiederti semplicemente il motivo per cui vuoi essere proprio tu a sacrificarti? A quanto abbiamo capito non hai un ruolo troppo importante, ma non vorresti goderti il Lupus? 

Non è mai bello perdere un cittadino, quindi ti voterei solo e dico solo se nessun altro farà  venire un minimo dubbio...

Ah, ho fatto tante partite a LiT, una che duri di meno non fa differenza.

Comunque, mi sembra che in questo LiT i maghi rischiano moltissimo. E poi all'inizio è molto probabile perdere un cittadino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono aggiornato (ho guardato l'Inter abbiamo vinto yeee).


A me non piace l'atteggiamento di cottone, in un lit, se non erro il Medieval, ero soldato senza alcun potere, nonostante ciò me la sono giocata (e anche bene). Ciò significa che ogni ruolo è importante a suo modo. Il tuo estremo tentativo di farti votare non è d'aiuto come pensi e fa solo nascere delle domande.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì lupacchiotti -O, meglio, buon pomeriggio-. Ho finalmente letto tutte le pagine.~


 


Per rispondere alla domanda sollevata da Zorzi: Memore del finale della RR, credo che bisogni fare un poco di attenzione a Cobalt e Zar Romanov. Sono mooolto astuti e difficili da "Identificare". Non so perché, ma in particolare Zar lo trovo più da tener sott'occhio, perché nella RR almeno per i miei occhi era impossibile vederlo lupo.


 


Per quanto riguarda Gilga: Come è stato detto nelle prime due pagine, il mago buono lo analizzerà  sicuramente. Ad essere sincero non mi preoccupa poi così tanto, perché dopo tanti Lupus si è un po' imparato a riconoscere il "Gilgamesh lupo" ed il "Gilgamesh buono".


 


Per quanto riguarda MoS: No idea, sono poco memore delle sue esperienze nei LiT passati. Ricordo solamente il LiT scorso dove insieme a Zorzi ha fatto vincere i buoni, il LiT dove aveva il ruolo OP (Cleopatra) ed il LiT dove ha avuto l'idea geniale di essere lupo e fingersi avvocato. Ah, poi c'era pure un lupus dove era lupo insieme a Stitch, ma non lo ricordo affatto.


 


Non so cosa rispondere, invece, alla domanda di Zar: È palese che manderei al rogo qualcuno di sospetto... Ma se proprio non spuntasse nessuno, seguirei la folla.


 


Oppure, se mi venisse chiesto "Se uno dei big dei Lupus fosse lupo e dovessi sceglierne uno da bruciare oggi, chi sceglieresti?" immagino farei il nome di... Colui che, considerate le circostanze, la camicia può veder dal sud.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Osservazione: Icy per tre volte ha scritto commenti positivi riguardo i lupi. I primi due affermano che dopotutto i poteri dei lupi non sono così OP rispetto a quelli dei buoni, il terzo, il più sospetto a mio modo di vedere, incoraggia e sostiene il voto veloce su Cottone. È un ragionamento azzardato e basato sul minimo indispensabile, ma in assenza di teorie ne formulo una io. C'è la possibilità  che Cottone stia provando a dichiararsi fin da subito cittadino per guadagnarsi la fiducia, offrendosi addirittura diverse volte come sacrificio del primo giorno. In questo modo i lupi avrebbero già  un cattivo "dichiarato buono" tra di loro. Sarebbe una certezza niente male. Icy, dall'altra parte, oltre ai commenti già  citati, decide di appoggiare il futile sacrifico di Cottone. Ciò porta a diverse conclusioni:


1- Icy non ha davvero idea su chi votare e voleva semplicemente mandare al rogo un cittadino.


2- I lupi si conoscono, Icy sta appoggiando il disperato tentativo di Cottone di farsi passare per buono. 


3- Cottone è buono e Icy, essendo lupo e sapendo che Cottone non rientra nel suo team, spinge da subito per mandarlo al rogo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma invece di fare i Wailord commentate e leggete la teoria che ho esposto <_<

 

.__________________________________________.

la tua teoria regge, ma io escluderei il punto 1, non mi pare tanto incapace da arrivare addirittura a votare uno solo perchè si offre come sacrificio

Shish the Fish.

shish

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la tua teoria regge, ma io escluderei il punto 1, non mi pare tanto incapace da arrivare addirittura a votare uno solo perchè si offre come sacrificio

:quote:

Shish the Fish.

Ma tipo... 3 commenti di cui 3 inutili/in off topic? .____.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi se si esclude il punto 1


1- Icy non ha davvero idea su chi votare e voleva semplicemente mandare al rogo un cittadino.


2- I lupi si conoscono, Icy sta appoggiando il disperato tentativo di Cottone di farsi passare per buono. 


3- Cottone è buono e Icy, essendo lupo e sapendo che Cottone non rientra nel suo team, spinge da subito per mandarlo al rogo.


icy è un lupo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Osservazione: Icy per tre volte ha scritto commenti positivi riguardo i lupi. I primi due affermano che dopotutto i poteri dei lupi non sono così OP rispetto a quelli dei buoni, il terzo, il più sospetto a mio modo di vedere, incoraggia e sostiene il voto veloce su Cottone. È un ragionamento azzardato e basato sul minimo indispensabile, ma in assenza di teorie ne formulo una io. C'è la possibilità  che Cottone stia provando a dichiararsi fin da subito cittadino per guadagnarsi la fiducia, offrendosi addirittura diverse volte come sacrificio del primo giorno. In questo modo i lupi avrebbero già  un cattivo "dichiarato buono" tra di loro. Sarebbe una certezza niente male. Icy, dall'altra parte, oltre ai commenti già  citati, decide di appoggiare il futile sacrifico di Cottone. Ciò porta a diverse conclusioni:

1- Icy non ha davvero idea su chi votare e voleva semplicemente mandare al rogo un cittadino.

2- I lupi si conoscono, Icy sta appoggiando il disperato tentativo di Cottone di farsi passare per buono. 

3- Cottone è buono e Icy, essendo lupo e sapendo che Cottone non rientra nel suo team, spinge da subito per mandarlo al rogo.

4- Cottone e Icy sono entrambi lupi, in entrambi i casi uno dei due sarà  un ottimo buono che guadagnerà  abbastanza fiducia fino al mid game.

5- Cottone è pazzo, gioca randomicamente, non ha buonsenso

 

Ora vi saluto e vado a fare i compiti di matematica e giocare a LOL. Soppratutto a giocare a LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Osservazione: Icy per tre volte ha scritto commenti positivi riguardo i lupi. I primi due affermano che dopotutto i poteri dei lupi non sono così OP rispetto a quelli dei buoni, il terzo, il più sospetto a mio modo di vedere, incoraggia e sostiene il voto veloce su Cottone. È un ragionamento azzardato e basato sul minimo indispensabile, ma in assenza di teorie ne formulo una io. C'è la possibilità  che Cottone stia provando a dichiararsi fin da subito cittadino per guadagnarsi la fiducia, offrendosi addirittura diverse volte come sacrificio del primo giorno. In questo modo i lupi avrebbero già  un cattivo "dichiarato buono" tra di loro. Sarebbe una certezza niente male. Icy, dall'altra parte, oltre ai commenti già  citati, decide di appoggiare il futile sacrifico di Cottone. Ciò porta a diverse conclusioni:

1- Icy non ha davvero idea su chi votare e voleva semplicemente mandare al rogo un cittadino.

2- I lupi si conoscono, Icy sta appoggiando il disperato tentativo di Cottone di farsi passare per buono. 

3- Cottone è buono e Icy, essendo lupo e sapendo che Cottone non rientra nel suo team, spinge da subito per mandarlo al rogo.

1.5- Icy non ha davvero idea su chi votare e voleva semplicemente mandare al rogo un cittadino, che in realtà  è un lupo.

 

Sono tutti se e forse: Hai fatto bene a tirare fuori questa storia, ma, per quello che posso dire io, è solo "Una tassella di puzzle" che va incastrata con un'altra per formare un sospetto. Voglio dire: Non c'è modo al momento di sospettare al 100% per uno dei due, Cottone potrebbe avere avuto la stessa idea di Gaetano nello scorso LiT. ...In versione peggiore, perché avrebbe potuto esporla più tardi.

 

IMO, se dovessimo tirare percentuali ad muzzum come nell'ultimo LiT:

Icy 10% lupo;

Cottone 25% lupo.

 

Numeri non eccessivi ma che esplicano un poco come la penso. Cottone è stato(/a) un po' azzardato/frettoloso (/a).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Osservazione: Icy per tre volte ha scritto commenti positivi riguardo i lupi. I primi due affermano che dopotutto i poteri dei lupi non sono così OP rispetto a quelli dei buoni, il terzo, il più sospetto a mio modo di vedere, incoraggia e sostiene il voto veloce su Cottone. È un ragionamento azzardato e basato sul minimo indispensabile, ma in assenza di teorie ne formulo una io. C'è la possibilità  che Cottone stia provando a dichiararsi fin da subito cittadino per guadagnarsi la fiducia, offrendosi addirittura diverse volte come sacrificio del primo giorno. In questo modo i lupi avrebbero già  un cattivo "dichiarato buono" tra di loro. Sarebbe una certezza niente male. Icy, dall'altra parte, oltre ai commenti già  citati, decide di appoggiare il futile sacrifico di Cottone. Ciò porta a diverse conclusioni:

1- Icy non ha davvero idea su chi votare e voleva semplicemente mandare al rogo un cittadino.

2- I lupi si conoscono, Icy sta appoggiando il disperato tentativo di Cottone di farsi passare per buono.

3- Cottone è buono e Icy, essendo lupo e sapendo che Cottone non rientra nel suo team, spinge da subito per mandarlo al rogo.

Mi sembra plausibile che siano entrambi lupi. Di contro però si può vedere come Bot e Say abbiano cercato subito di convincere cottone a non sacrificarsi, magari anche questo potrebbe essere premeditato. Però la tua teoria mi sembra più plausibile. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi se si esclude il punto 1

1- Icy non ha davvero idea su chi votare e voleva semplicemente mandare al rogo un cittadino.

2- I lupi si conoscono, Icy sta appoggiando il disperato tentativo di Cottone di farsi passare per buono.

3- Cottone è buono e Icy, essendo lupo e sapendo che Cottone non rientra nel suo team, spinge da subito per mandarlo al rogo.

icy è un lupo

Sospetto pure io di icy ma non arriviamo a conclusioni aspettate, prima vediamo cosa ha da dire in sua difesa e sopratutto aspettiamo pure il parere degli altri .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/CUT

 

Numeri non eccessivi ma che esplicano un poco come la penso. Cottone è stato(/a) un po' azzardato/frettoloso (/a).

Preferisco sia il femminile che il maschile (?)

 

Ah, se non rispondo è perchè sto facendo altro come citato nel mess 169

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...