Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Gli ha risposto.

Io personalmente credo a cottone. Il fatto che non abbia mai fatto un lupus con noi non significa affatto che non sia bravo (anche perché sembra avere esperienza a quanto vedo dalle discussioni che ha postato) e secondo me aveva una tattica e ha funzionato. Perciò io, dato che sono d'accordo con lui voterò Meliodas (non Icy, come ho detto prima ora faccio un EDIT e vi spiego perché).

Stitch, ascoltami, sono io stesso d'accordissimo con questo, anche perché Melodias l'ha cominciato ad attaccare subito, però lui stesso ha un atteggiamento che al momento è solo deleterio per tutti i cittadini, può essere che Melodias lo attacchi così se scoprissimo che lui effettivamente era lupo, crede che abbasseremmo la guardia su di lui, e che lo sono entrambi, però Cottonee sta avendo un atteggiamento dannoso ed inutile, una cosa è certa, se il Medium scopre il vero ruolo e riesce a farcelo sapere, potremmo capire un po' di cose, non dico di essere contattato o di mettersi in mostra perché nessuno si può fidare di nessuno, però provi ad indirizzare in qualche modo domani per farci capire cosa pensa del ruolo di chi va al rogo, per questo son tentato dal votare Cottonee, anche se boh, non ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi io ero il primo ad aver detto di aspettare stasera che c'era tutto il tempo, ma poi ha continuato ad insistere sul votarlo per tre ore e dopo che lo voto dice che sono sospetto per questo, mah. 

stessa cosa che è successa a me...e ora rischio di rimetterci le penne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, fortuna che c'è il testamento dove potrò parlare senza essere accusato a destra e a sinistra.


 


Io detto di uccidermi nel caso non ci sia un sospettato maggiore poichè possiedo un ruolo inutile, la perdita di un cittadino sarebbe l'ideale dopo la perdita del mago.


 


Ma Mago =/= Strega


 


Edit: Io non sto accusando BotTube, solo Meliodas. Meliodas non distorcere ciò che dico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, fortuna che c'è il testamento dove potrò parlare senza essere accusato a destra e a sinistra.

 

Io detto di uccidermi nel caso non ci sia un sospettato maggiore poichè possiedo un ruolo inutile, la perdita di un cittadino sarebbe l'ideale dopo la perdita del mago.

 

Ma Mago =/= Strega

Stai dicendo di essere il mago?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo proprio a sto punto

Cioè lol

Boh non so più che pensare, cambia idea ogni due secondi, perchè ha scritto: Mago =/= Strega?

Cottone puoi cercare di esprimerti in modo capibile da tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh non so più che pensare, cambia idea ogni due secondi, perchè ha scritto: Mago =/= Strega?

Cottone puoi cercare di esprimerti in modo capibile da tutti?

Anche perché così non stai affatto dando una mano ai cittadini come dici di volere, anzi confondi e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto di avere un ruolo inutile, ho detto che ci sono persone con un ruolo più importante del mio o in alternativa di non essere così poi importante. Il mio comportamente non è dannoso. In parole povero sto dicendo:


 


Visto che non sono così poi importante, votatemi nel caso nessun altro faccia un passo falso.


 


Ma ora secondo me Meliodas è lupo al 80%.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto di avere un ruolo inutile, ho detto che ci sono persone con un ruolo più importante del mio o in alternativa di non essere così poi importante. Il mio comportamente non è dannoso. In parole povero sto dicendo:

 

Visto che non sono così poi importante, votatemi nel caso nessun altro faccia un passo falso.

 

Ma ora secondo me Meliodas è lupo al 80%.

perchè sarei lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto di avere un ruolo inutile, ho detto che ci sono persone con un ruolo più importante del mio o in alternativa di non essere così poi importante. Il mio comportamente non è dannoso. In parole povero sto dicendo:

 

Visto che non sono così poi importante, votatemi nel caso nessun altro faccia un passo falso.

 

Ma ora secondo me Meliodas è lupo al 80%.

Per me sei l'avvocato (o il sindaco)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, fortuna che c'è il testamento dove potrò parlare senza essere accusato a destra e a sinistra.

Io detto di uccidermi nel caso non ci sia un sospettato maggiore poichè possiedo un ruolo inutile, la perdita di un cittadino sarebbe l'ideale dopo la perdita del mago.

Ma Mago =/= Strega

Edit: Io non sto accusando BotTube, solo Meliodas. Meliodas non distorcere ciò che dico.

Perché ha scritto "dopo la perdita del mago"? Quand'è che abbiamo perso il mago?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sei l'avvocato (o il sindaco)

L'avvocato non è del tutto inutile. Punterei sul cittadino a questo punto.

Per me sei l'avvocato (o il sindaco)

L'avvocato non è del tutto inutile. Punterei sul cittadino a questo punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, fortuna che c'è il testamento dove potrò parlare senza essere accusato a destra e a sinistra.

Io detto di uccidermi nel caso non ci sia un sospettato maggiore poichè possiedo un ruolo INUTILE, la perdita di un cittadino sarebbe l'ideale dopo la perdita del mago.

Ma Mago =/= Strega

Edit: Io non sto accusando BotTube, solo Meliodas. Meliodas non distorcere ciò che dico.

si che hai det che il tuo ruolo è inutile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ha scritto "dopo la perdita del mago"? Quand'è che abbiamo perso il mago?

Perchè noi praticamente votiamo quasi a caso.

Quindi se uccidiamo il mago nemico abbiamo praticamente vinto. Ma è quasi impossibile, quindi meglio eliminare cottone piuttosto che un nostro personaggio fortissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto di avere un ruolo inutile, ho detto che ci sono persone con un ruolo più importante del mio o in alternativa di non essere così poi importante. Il mio comportamente non è dannoso. In parole povero sto dicendo:

 

Visto che non sono così poi importante, votatemi nel caso nessun altro faccia un passo falso.

 

Ma ora secondo me Meliodas è lupo al 80%.

 

Vabbè, fortuna che c'è il testamento dove potrò parlare senza essere accusato a destra e a sinistra.

 

Io detto di uccidermi nel caso non ci sia un sospettato maggiore poichè possiedo un ruolo inutile, la perdita di un cittadino sarebbe l'ideale dopo la perdita del mago.

 

Ma Mago =/= Strega

 

Edit: Io non sto accusando BotTube, solo Meliodas. Meliodas non distorcere ciò che dico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che cambi "Maschera" ogni 1/2 pagine mi fa ben intendere il suo ruolo or ora .__.

allora, chiariamo una cosa: io sono molto titubante ancora su cottone, sono propenso, si, a pensare che sia un buono, ma non sono sicuro, quindi questa non è una vera e propria difesa. Però non ha mai cambiato maschera, o meglio, ogni suo atteggiamento (per me) è stato sensato:

Vediamo ciò che ha detto, o meglio, ciò che ha fatto capire (non sono citazioni ma riassunti):

- sono disposto a farmi votare, così magari salvo la pelle ad un ruolo più importante, non faccio perdere tempo al mago che chiede il mio nome e in più magari scopro qualche lupo

- (non ha mai detto di essere la strega, l'ho detto io poiché me lo aveva fatto pensare, ma ora penso di aver interpretato bene quel suo messaggio)

- io penso di aver trovato dei lupi, se mi credete votateli, se no votate me, tanto non sono una grande perdita.

Secondo me è coerente, pensatela come volete.

Cottone, ho inteso bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, chiariamo una cosa: io sono molto titubante ancora su cottone, sono propenso, si, a pensare che sia un buono, ma non sono sicuro, quindi questa non è una vera e propria difesa. Però non ha mai cambiato maschera, o meglio, ogni suo atteggiamento (per me) è stato sensato:

Vediamo ciò che ha detto, o meglio, ciò che ha fatto capire (non sono citazioni ma riassunti):

- sono disposto a farmi votare, così magari salvo la pelle ad un ruolo più importante, non faccio perdere tempo al mago che chiede il mio nome e in più magari scopro qualche lupo

- (non ha mai detto di essere la strega, l'ho detto io poiché me lo aveva fatto pensare, ma ora penso di aver interpretato bene quel suo messaggio)

- io penso di aver trovato dei lupi, se mi credete votateli, se no votate me, tanto non sono una grande perdita.

Secondo me è coerente, pensatela come volete.

Cottone, ho inteso bene?

Sì, non sarei stato in grado di spiegare meglio. Forse dopo 2 ore di ripensamenti. Ma sto facendo anche goniometria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ero a studiare, ho riletto le pagine e son sempre più confuso su quale possa essere il ruolo di cottone.

Ho inoltre visto che zar ha mosso delle accuse verso di me, ma sinceramente non le ho proprio capite, quindi lo invito a ripeterle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ero a studiare, ho riletto le pagine e son sempre più confuso su quale possa essere il ruolo di cottone.

Ho inoltre visto che zar ha mosso delle accuse verso di me, ma sinceramente non le ho proprio capite, quindi lo invito a ripeterle.

Zar, anche io non ho capito bene, puoi fare anche delle citazioni per piacere?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...