Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Aspetta, prima dici che non hai grandi ruoli e il tuo sarebbe un sacrificio per salvare il mago, ora dici di aver poteri, questo non è contraddirsi? Io prima ti stavo anche difendendo, però davvero così fai aumentare i sospetti, repentini cambi di idee, causi confusione, meh...

Ho dei poteri inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque tornando sulla cosa dei poteri: quelli monouso si possono attivare di giorno...

Si, vero, ho chiesto a Zeb e me l'ha detto anche lui. Quindi, se non sbaglio, saresti la Maga delle ossa?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, quando avete detto che io accuso a caso, non è vero. Allora prima ho accusato Meliodas, ma grazie ai miei poteri, ho capito che Meliodas è un buono, assolutamente buono. E ho anche capito che Meliodas ha capito che probabilmente sono buono. Quindi dico di votare gli altri 3 rimasti che potrebbero essere lupi visto che hanno votato prematuratamente.

Oppure Meliodas ti ha fatto capire che è lupo anche lui e magari siete due lupi che non si conoscevano, in questo modo vi siete riuniti :v

 

Vabbè, fortuna che c'è il testamento dove potrò parlare senza essere accusato a destra e a sinistra.

 

Io detto di uccidermi nel caso non ci sia un sospettato maggiore poichè possiedo un ruolo inutile, la perdita di un cittadino sarebbe l'ideale dopo la perdita del mago.

 

Ma Mago =/= Strega

 

Edit: Io non sto accusando BotTube, solo Meliodas. Meliodas non distorcere ciò che dico.

In più qua dici che non mi sospetti, hai ricambiato idea? Quante volte è successo oggi? Mah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zar prima hai mosso delle accuse verso di me, ma non le ho capite, potresti ri-espormele?

(Lo so, già  l'ho detto ma zar non mi risponde :cry2: )

Shiny, vedi che ti avevo risposto à§wà§

 

Se riguardi 1 o 2 pagine fa sia io che MoS abbiamo detto che non erano accuse, solo ipotesi sul tuo "atteggiamento", ma tu eri un esempio, non stavo accusando, ho fatto anche i nomi di Gilga e Say, ad esempio, ma non potrei accusar nessuno per ora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, vero, ho chiesto a Zeb e me l'ha detto anche lui. Quindi, se non sbaglio, saresti la Maga delle ossa?

non so se posso dirlo in modo esplicito...

Si, vero, ho chiesto a Zeb e me l'ha detto anche lui. Quindi, se non sbaglio, saresti la Maga delle ossa?

non so se posso dirlo in modo esplicito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, quando avete detto che io accuso a caso, non è vero. Allora prima ho accusato Meliodas, ma grazie ai miei poteri, ho capito che Meliodas è un buono, assolutamente buono. E ho anche capito che Meliodas ha capito che probabilmente sono buono. Quindi dico di votare gli altri 3 rimasti che potrebbero essere lupi visto che hanno votato prematuratamente.

No, aspetta, ora cominci ad essere incoerente. Non hai mai parlato di una "verifica" tramite i tuoi poteri, avevi detto che ti fidavi di lui poche lui sapeva che tu non eri la strega.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so se posso dirlo in modo esplicito...

non so se posso dirlo in modo esplicito...

Ok, mi basta questo. Rispondi a questa domanda, hai mai giocato prima di questa partita a Lupus in Fabula (non importa se dal vivo o sul web)?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'ignoranza, ma non trovo la maga delle ossa tra i buoni, potreste copiarmi la descrizione?

"Incantatrice detta la donna delle ossa, perché studiosa del mondo sotterraneo e delle sue creature. E' stata accecata da giovane dalla stirpe dei fedeli (altro ordine di fanatici che mira alla distruzione della magia), ma grazie alla sua magia riesce a vedere anche meglio di molti uomini.

Una volta durante tutto il gioco può fare il nome di un giocatore, se ha fatto il nome di una delle due streghe saprà  se è Shota o Sei."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure Meliodas ti ha fatto capire che è lupo anche lui e magari siete due lupi che non si conoscevano, in questo modo vi siete riuniti

Comincio a pensarlo anche io, mi stai facendo dubitare, cottone
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny, vedi che ti avevo risposto à§wà§

Se riguardi 1 o 2 pagine fa sia io che MoS abbiamo detto che non erano accuse, solo ipotesi sul tuo "atteggiamento", ma tu eri un esempio, non stavo accusando, ho fatto anche i nomi di Gilga e Say, ad esempio, ma non potrei accusar nessuno per ora...

Vero lol, scusami per il fail :rotfl:

Beh, le spiegazioni sul poco tempo passato a rispondere le ho già  date.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ruolo che dice Cottone non può sapere i ruoli di altri giocatori ad eccezione delle due streghe :/


 


Quindi, ci sono due possibilità  da quanto ho capito:


 


1. Cottone è Adie e Meliodas è Shota


2. Cottone è un lupo


 


Ma a questo punto non so cosa pensare :\


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che nessuno dica esplicitamente un ruolo MAI.

Poi confermo che i poteri monouso si possono usare a piacimento, mentre quelli ripetitivi (come il mago) solo di notte. E ora continuate a scannarvi. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adie
Incantatrice detta la donna delle ossa, perché studiosa del mondo sotterraneo e delle sue creature. E' stata accecata da giovane dalla stirpe dei fedeli (altro ordine di fanatici che mira alla distruzione della magia), ma grazie alla sua magia riesce a vedere anche meglio di molti uomini.
Una volta durante tutto il gioco può fare il nome di un giocatore, se ha fatto il nome di una delle due streghe saprà  se è Shota o Sei.

Dei buoni

Ovviamente l'ha usato su di me. E io l'ho scoperto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gente,ho notato che simoxx non ha ancora risposto alla discussione...forse fa l'inattivo per non fare cadere sospetti su di lui...che sia un lupo?


Dopo ciò che ha detto zeb affermo che cottone e melodias sono semplici lupozzoli

perchè? Ha solo detto di non dire esplicitamente i ruoli perchè stavo quasi per dire chi sono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...