jack27x Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Se non sono dei bluff penso di aver capito i ruoli di cottone e meliodas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 gente,ho notato che simoxx non ha ancora risposto alla discussione...forse fa l'inattivo per non fare cadere sospetti su di lui...che sia un lupo?perchè? Ha solo detto di non dire esplicitamente i ruoli perchè stavo quasi per dire chi sono...Il coso dei poteri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Il ruolo che dice Cottone non può sapere i ruoli di altri giocatori ad eccezione delle due streghe :/Quindi, ci sono due possibilità da quanto ho capito:1. Cottone è Adie e Meliodas è Shota2. Cottone è un lupoMa a questo punto non so cosa pensare :\ No, mi sa che ti stai sbagliando. Proprio questo non può essere. Le opzioni sono queste:1. Meliodas è Adie, cottone ha un ruolo diverso dalla strega2. Cottone è lupo e Meliodas no (sa solo che cottone NON è la strega, non sa se cottone è buono)3. Cottone è un lupo con un ruolo che non viene incluso nell'MP dei lupi e Meliodas è un altro lupo he l'ha trovato (come dice Bot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Meliodas rispondi alla mia domanda: Credi che Cottone sia Sei o Shota? lol il mio verdetto lo ho già detto: "Il più sospetto non è una strega" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Vado a farmi la doccia, sto tornando :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Meliodas, on 11 Jan 2015 - 19:11, said:gente,ho notato che simoxx non ha ancora risposto alla discussione...forse fa l'inattivo per non fare cadere sospetti su di comunque ha risposto, stava allo stadio ed è andato a studiarelui...che sia un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 No, mi sa che ti stai sbagliando. Proprio questo non può essere.Le opzioni sono queste:1. Meliodas è Adie, cottone ha un ruolo diverso dalla strega2. Cottone è lupo e Meliodas no (sa solo che cottone NON è la strega, non sa se cottone è buono)3. Cottone è un lupo con un ruolo che non viene incluso nell'MP dei lupi e Meliodas è un altro lupo he l'ha trovato (come dice Bot)Fav al punto 1. Per sapere il mio ruolo, dico che so che Meliodas non sta bluffando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 No, mi sa che ti stai sbagliando. Proprio questo non può essere.Le opzioni sono queste:1. Meliodas è Adie, cottone ha un ruolo diverso dalla strega2. Cottone è lupo e Meliodas no (sa solo che cottone NON è la strega, non sa se cottone è buono)3. Cottone è un lupo con un ruolo che non viene incluso nell'MP dei lupi e Meliodas è un altro lupo he l'ha trovato (come dice Bot)io opterei per la 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 I'm an Albatroez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 C-che sta succedendo qua (Ora rileggo tutto T_T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non credo sulla soluzione di entrambi lupi, boh, ma non mi piace nemmeno che improvvisamente passino dall'accusarsi all'essere compari come Gilga/Dany, ma loro due non possono conoscerli, quindi non saprei...Pensavo che la soluzione di mandare uno dei due al rogo e aspettare che il medium domani si confondesse facendoci capire il ruolo di quello mandato al rogo potesse aiutarci, ma se davvero i loro ruoli son quelli che dicono allora non possiamo mandare al rogo gente che sappiamo sia nostra alleata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ah, io ceno. Comunque, dovreste ora intuire il mio ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 cottone se sei chi penso io non sei per niente inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 gente,forse avete frainteso...io non reputo cottone un mio compare,anzi continuo a credere che sia un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Beh, sono più utile di Meliodas. Ora che ha usato il suo potere è praticamente un cittadino, di meno perchè non può neanche ereditare i poteri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 No, mi sa che ti stai sbagliando. Proprio questo non può essere.Le opzioni sono queste:1. Meliodas è Adie, cottone ha un ruolo diverso dalla strega2. Cottone è lupo e Meliodas no (sa solo che cottone NON è la strega, non sa se cottone è buono)3. Cottone è un lupo con un ruolo che non viene incluso nell'MP dei lupi e Meliodas è un altro lupo he l'ha trovato (come dice Bot)Se ho capito bene la situazione(24 pagine non sono robette) direi che la più probabile è l'1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Beh, sono più utile di Meliodas. Ora che ha usato il suo potere è praticamente un cittadino, di meno perchè non può neanche ereditare i poteri. Sei l'avvocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 No, non vi seguo. Io ancora non trovo quando meliodas ha affermato di essere il mago .-. Mi dite dove cortesemente? t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non posso più andare OnVado a votare Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Solo a me questa scena mi ricorda il falso litigio fra Gilga e Dany? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ragazzi, io ho ancora amici a casa, dopo dovete spiegarmi la situazione... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Solo a me questa scena mi ricorda il falso litigio fra Gilga e Dany?Solo a me questa scena mi ricorda il falso litigio fra Gilga e Dany?Solo a me questa scena mi ricorda il falso litigio fra Gilga e Dany?Solo a me questa scena mi ricorda il falso litigio fra Gilga e Dany?Solo a me questa scena mi ricorda il falso litigio fra Gilga e Dany?Solo a me questa scena mi ricorda il falso litigio fra Gilga e Dany?Solo a me questa scena mi ricorda il falso litigio fra Gilga e Dany?Solo a me questa scena mi ricorda il falso litigio fra Gilga e Dany?Non lo è, perchè dopo che Meliodas ha usato il suo potere, sono dalla sua parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Lag lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Se ho capito bene la situazione(24 pagine non sono robette) direi che la più probabile è l'1 Dici che la più probabile è la 1 e mi voti?! Devi essere un lupo, mi voti, così non rischi uccidere un tuo compagno. Uhm, io voterei te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ragazzi, io ho ancora amici a casa, dopo dovete spiegarmi la situazione...Esatto Già ho una connessione da schifo. 5 minuti per caricare una pagina t.t Cioè in 3 pagine avete cambiato ruolo ventordoci volte asd Provo a rileggermi tutto con calma se connessione permette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.