Vai al commento



[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Dici che la più probabile è la 1 e mi voti?!

Devi essere un lupo, mi voti, così non rischi uccidere un tuo compagno. Uhm, io voterei te.

Sono d'accordo sulla prima parte, ma non so se votare LMud. Può darsi che debba votare la persona più sospetta perché ha premura.

Invito tutti a leggere e imparare bene TUTTI i ruoli, ce ne sono di completamente nuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gente,ho notato che simoxx non ha ancora risposto alla discussione...forse fa l'inattivo per non fare cadere sospetti su di lui...che sia un lupo?

Sono stato fuori fino ad ora e sto leggendo alcuni messaggi per capirci qualcosa:/

Se riassumete potrei essere d'aiuto:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, non mi è piaciuto quello che ha fatto LM, ok il votare qualcuno per mancanza di tempo, ma se prima da un'opzione con la quale crede che cottonee sia buono e poi lo vota, boh, ma non mi sento di dire che è lupo, non avrebbe senso farsi beccare così, ma non facciamo questi errori, io rimango più che indeciso su chi votare, tanti tanti sospetti, tra cui continuano a rimanere cottonee e Melodias (il quale però non ha ricevuto repliche sul ruolo rivelato, quindi tendo a considerare buono), e altri che ho sospetti in mente ma non avrei prove per darli, per semplici supposizioni, probabilmente mi autovoterò :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete cambiato idea tante di quelle volte che non si capisce più niente.

Forse siete entrambi lupi e non siete riusciti a gestire la finta litigata...

Boh, vado a votare cottone, tanto la situazione difficilmente cambierà .

Se è un cittadino mi dispiace, ma si è scavato la fossa da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato fuori fino ad ora e sto leggendo alcuni messaggi per capirci qualcosa:/

Se riassumete potrei essere d'aiuto:)

Allora, è partito tutto dal fatto che cottone ha detto che era disposto a sacrificarsi il primo giorno. Questo, date le reazioni in alcuni utenti (quali IcyFlame, Meliodas, Bot e (io ho notato pure) Say), ci ha fatto pensare che fosse un suo piano per apparire affidabile, e che perciò fosse lupo. Dopo che molti l'hanno accusato e lui è rimasto sul misterioso, senza rispondere a molte delle accuse (non tutte), molti di noi hanno pensato che non fosse lupo, di contro io ho affermato che potesse essere la strega (dei buoni), ma dopo un po', quando cottone aveva già  detto di non esserlo, Meliodas ha detto di avere avuto la conferma che cottone non è la strega. Cottone, di tutta risposta ha detto che anche lui grazie al suo ruolo ha capito di potersi fidare di Meliodas. Ora stiamo cercando di capire se dicono il vero o se cottone è un lupo che non è incluso nell'MP dei lupi e Meliodas l'ha trovato ed adesso fanno comunella (questa ultima frase è piuttosto errata, ma vabbè). Meliodas sta praticamente affermando di essere Adie che può fare il nome di un giocatore in tutto il gioco, se becca una delle streghe, gli verrà  detto se è quella cattiva o quella buona. Non ho capito che ruolo dovrebbe avere cottone
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,ora credo che se finirai al rogo,la guardia dei Lupi ti proteggerà . Ora sospetto VERAMENTE di te.

io mi sto basando sul presupposto che cottone non stia bluffando, forse sbaglio, ammetto di non essere sicuro 100%, però potrei sapere perchè sospetti veramente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete cambiato idea tante di quelle volte che non si capisce più niente.

Forse siete entrambi lupi e non siete riusciti a gestire la finta litigata...

Boh, vado a votare cottone, tanto la situazione difficilmente cambierà .

Se è un cittadino mi dispiace, ma si è scavato la fossa da solo

E' difficile che abbiamo fatta una finta litigata fatta male, poichè siamo entrambi inesperti. (almeno penso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè tanto ogni parola può essere usata contro di me.

Non puoi solamente rifugiarti dietro a questa affermazione, devi darci delle basi solide per convincerci che non sei un lupo, non possiamo crederti per scienza infusa. Finora ti ho praticamente difeso solo io, ora dimostrami che ho fatto bene.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone avrei una domanda: potresti dirci con quale potere (prima) avresti capito che io sono buono?

Non lo può dire, significherebbe rivelare il suo ruolo.

Ora mi rileggo i ruoli e te lo dico io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone avrei una domanda: potresti dirci con quale potere (prima) avresti capito che io sono buono?

L'ho capito perchè hai usato il tuo potere e tu dicendo che l'hai usato ho capito che sei buono.

 

Ah, ma tanto votatemi, non sono una grossa perdita e poi ho la sensazione che la guardia dei lupi voglia salvarmi, ma deve aver colto molto bene quello che ho detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho capito perchè hai usato il tuo potere e tu dicendo che l'hai usato ho capito che sei buono.

 

Ah, ma tanto votatemi, non sono una grossa perdita e poi ho la sensazione che la guardia dei lupi voglia salvarmi, ma deve aver colto molto bene quello che ho detto.

 

In pratica dici di essere Nathan Rhal, e se davvero così fosse, il ruolo non è inutile.

Chiedo gentilmente ad altri utenti, se sanno che i ruoli di Melodias e cottone non siano quelli che dicono, di farlo presente ora, altrimenti li reputerò buoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...