Vai al commento



[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Allora, è partito tutto dal fatto che cottone ha detto che era disposto a sacrificarsi il primo giorno. Questo, date le reazioni in alcuni utenti (quali IcyFlame, Meliodas, Bot e (io ho notato pure) Say), ci ha fatto pensare che fosse un suo piano per apparire affidabile, e che perciò fosse lupo. Dopo che molti l'hanno accusato e lui è rimasto sul misterioso, senza rispondere a molte delle accuse (non tutte), molti di noi hanno pensato che non fosse lupo, di contro io ho affermato che potesse essere la strega (dei buoni), ma dopo un po', quando cottone aveva già  detto di non esserlo, Meliodas ha detto di avere avuto la conferma che cottone non è la strega. Cottone, di tutta risposta ha detto che anche lui grazie al suo ruolo ha capito di potersi fidare di Meliodas. Ora stiamo cercando di capire se dicono il vero o se cottone è un lupo che non è incluso nell'MP dei lupi e Meliodas l'ha trovato ed adesso fanno comunella (questa ultima frase è piuttosto errata, ma vabbè). Meliodas sta praticamente affermando di essere Adie che può fare il nome di un giocatore in tutto il gioco, se becca una delle streghe, gli verrà  detto se è quella cattiva o quella buona. Non ho capito che ruolo dovrebbe avere cottone

Grazie mille!

Il più sospetto mi sembra cottone, però mi sembra strano che un lupo si scavi la fossa da solo così:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh

Io non ci sti capendo più nulla, tra pagine che ci mettono 3 minuti a caricare e gente che cambia ruolo Trentordici volte :asduj1:

Poi jack pensa che Cottone verrà  assalito dai lupi

Perche?

Magari lo hanno proposto nella chat dei lupi e lui po ha detto qua?

O semplice cosa sparata a caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone avrebbe questo ruolo:

Nathan Rahl

Profeta. Mago profeta tenuto segregato dalle Sorelle della Luce nel Palazzo dei Profeti.

Ogni notte saprà  l'uccisione dei lupi senza dover aspettare la mattina, inoltre gli verrà  notificato quando viene attivato un potere ad un solo utilizzo (Armina, Adie, Jensen, Jillian e Verna).

Avrebbe avuto la notifica che Adie (Meliodas) ha usato il suo potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh

Io non ci sti capendo più nulla, tra pagine che ci mettono 3 minuti a caricare e gente che cambia ruolo Trentordici volte :asduj1:

Poi jack pensa che Cottone verrà  assalito dai lupi

Perche?

Magari lo hanno proposto nella chat dei lupi e lui po ha detto qua?

O semplice cosa sparata a caso?

Leggiti l'ultimo mio commento, in pratica da ciò che hanno detto Melodias= Adie/ Cottone= Nathan Rhal, se hai da ridire su questi ruoli e hai le prove dillo pure ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica dici di essere Nathan Rhal, e se davvero così fosse, il ruolo non è inutile.

Chiedo gentilmente ad altri utenti, se sanno che i ruoli di Melodias e cottone non siano quelli che dicono, di farlo presente ora, altrimenti li reputerò buoni.

Potrebbe essere.. In tal caso se l'è comunque giocata male:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone avrebbe questo ruolo:

Nathan Rahl

Profeta. Mago profeta tenuto segregato dalle Sorelle della Luce nel Palazzo dei Profeti.

Ogni notte saprà  l'uccisione dei lupi senza dover aspettare la mattina, inoltre gli verrà  notificato quando viene attivato un potere ad un solo utilizzo (Armina, Adie, Jensen, Jillian e Verna).

Avrebbe avuto la notifica che Adie (Meliodas) ha usato il suo potere.

Effettivamente può reggere come cosa, se non esce fuori nessun altro Nathan mi pare buona. Però a questo punto chi votare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggiti l'ultimo mio commento, in pratica da ciò che hanno detto Melodias= Adie/ Cottone= Nathan Rhal, se hai da ridire su questi ruoli e hai le prove dillo pure ^^

Che ne sa che Melodias è Adie?

Potrebbe essere qualsiasi strega, o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone avrebbe questo ruolo:

Nathan Rahl

Profeta. Mago profeta tenuto segregato dalle Sorelle della Luce nel Palazzo dei Profeti.

Ogni notte saprà  l'uccisione dei lupi senza dover aspettare la mattina, inoltre gli verrà  notificato quando viene attivato un potere ad un solo utilizzo (Armina, Adie, Jensen, Jillian e Verna).

Avrebbe avuto la notifica che Adie (Meliodas) ha usato il suo potere.

Questo spiega il motivo per cui ha detto di non votare melodias :th_sisi: (si zar, ho letto anche il tuo commento :v )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza dubbio, tuttavia se nessuno dice il contrario significa che dice la verità , e se qualcuno dicesse il contrario potremmo beccare un lupo, mica male, no? :D

Perchè a dire il contrario potrebbe essere un Lupo (chiunque in realtà ) che "bleffa" e vuole incastrare Cottone.

In tal caso bisogna evitare di votarlo, e proteggerlo durante la notte..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente può reggere come cosa, se non esce fuori nessun altro Nathan mi pare buona. Però a questo punto chi votare?

Io sono per votare LMud, è stato molto più incoerente di cottone, e tra l'altro ha cambiato idea in due minuti circa º_º' Mi sembra proprio che abbia approfittato dei tanti voti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ragazzi, presupponiamo che io sia uno inesperto e per sbaglio mi sia ucciso. Ebbene? Tanto vale uccidermi. C'è, non che voglia far perdere la mia squadra, ma non son così importante. Dai che tra poche ore si vota.

Ti giuro che non riesco proprio a capirti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè a dire il contrario potrebbe essere un Lupo (chiunque in realtà ) che "bleffa" e vuole incastrare Cottone.

In tal caso bisogna evitare di votarlo, e proteggerlo durante la notte..

Se qualcuno dice il contrario significa che tra i 2 c'è un lupo, e non è una cosa da poco ;)

 

Per ora non si votino loro due, ma accordiamoci per un 3°...

Personalmente non mi son piaciuti gli atteggiamenti di LM e Freak, però non me la sento di mandarli al rogo così... Qualche altra idea?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...