Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Dopo aver letto tutte le pagine che avete scritto nelle ultime due ore dove non ho potuto connettermi, posso affermare con assoluta certezza che non ho capito una mazza. Ci sono davvero troppi ruoli diversi e non ho ancora avuto modo di studiarmeli bene tutti.

Da quello che ho capito, Cottone (il quale aveva dichiarato di volersi offrire volontario in quanto il suo ruolo era inutile) è diventato, da Lupo che era, Nathan Rahl. Questo gli ha fatto ricredere idea su Meloidas che è diventato, da Lupo che era, Adie, sprecando in maniera immonda un potere che avrebbe potuto essere davvero utile più avanti.

Quindi, dopo 33 pagine se ho capito bene ci ritroviamo con un pugno di mosche e flebili sospetti a meno di un'ora dalla chiusura del rogo. Ottimo.

Quindi passiamo in rassegna questi sospetti:

Freak: Vota e basta. Senza nemmeno commentare. Un comportamento sorprendentemente simile a quello di GiaxUp nello scorso lupus (e, guarda caso, alla fine era un lupo)

MarioBoss: EDIT: ok, leggendo il commento di Zar ho capito perchè è sospetto.

LittleMudkip: Prima afferma che Cottone è innocente e poco dopo lo vota e sparisce dalla circolazione. Certamente aveva un impegno, ma allora perchè non spostare il suo voto su qualcun altro visto che pensava che Cottone fosse innocente?

Tra questi tre io sospetto di Freak, semplicemente per il suo comportamento, troppo simile a quello del Giax lupo.

L'importante comunque se vogliamo salvare Cottone ora è accordarsi su chi mandare al rogo visto che disperdere i voti non serve a nulla

Mario dopo aver sostenuto fermamente che cottone fosse un lupo tutto il pomeriggio, ha repentinamente cambiato idea poco fa, inoltre ha anche fatto delle accuse random, in particolare contro un novizio (l'accusa in questione era piuttosto immotivata). Ho fatto un commento più indietro in cui riassumevo tutte le accuse contro di lui e sintetizzavo i commenti più sospetti (dovrebbe essere 1-2 pagine fa).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario dopo aver sostenuto fermamente che cottone fosse un lupo tutto il pomeriggio, ha repentinamente cambiato idea poco fa, inoltre ha anche fatto delle accuse random, in particolare contro un novizio (l'accusa in questione era piuttosto immotivata). Ho fatto un commento più indietro in cui riassumevo tutte le accuse contro di lui e sintetizzavo i commenti più sospetti (dovrebbe essere 1-2 pagine fa).

 

Ok, ora vado a rileggerlo :th_sisi:

 

Comunque, non per difendere Mario, ma anche io ero abbastanza convinto che Cottone fosse un lupo e ora mi sono ricreduto. Anzi, credo che tutti fossero convinti della colpevolezza di Cottone in un certo momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario dopo aver sostenuto fermamente che cottone fosse un lupo tutto il pomeriggio, ha repentinamente cambiato idea poco fa (Questo non è proprio vero. Ho cambiato la mia idea 3-4 ore fa.)  , inoltre ha anche fatto delle accuse random, in particolare contro un novizio (l'accusa in questione era piuttosto immotivata). Ho fatto un commento più indietro in cui riassumevo tutte le accuse contro di lui e sintetizzavo i commenti più sospetti (dovrebbe essere 1-2 pagine fa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah io oggi pomeriggio sospettavo leggermente di mario, non ho idea di chi siano cottone o Meliodas ma dato che sembra essere sospettato anche da altri voterò Mario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per il riassunto zar, ho appena letto tutto e non ci avevo capito molto  :confused:

Quindi, se cottone ha davvero un ruolo abbastanza importare, chi si vota?

Che si voti colui che riteniamo più sospetto, per me è Mario, ma non al punto da poterlo dichiarare lupo...

Io stesso son più che indeciso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ora vado a rileggerlo :th_sisi:

Comunque, non per difendere Mario, ma anche io ero abbastanza convinto che Cottone fosse un lupo e ora mi sono ricreduto. Anzi, credo che tutti fossero convinti della colpevolezza di Cottone in un certo momento.

Si ma tu sei stato assente, mentre mario c'è stato quasi tutto il pomeriggio (e poi chi ha detto che tu non sei un lupo >_>). Comunque il fatto che Mario venga difeso da qualcuno mi rassicura :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario dopo aver sostenuto fermamente che cottone fosse un lupo tutto il pomeriggio, ha repentinamente cambiato idea poco fa (Questo non è proprio vero. Ho cambiato la mia idea 3-4 ore fa.) , inoltre ha anche fatto delle accuse random, in particolare contro un novizio (l'accusa in questione era piuttosto immotivata). Ho fatto un commento più indietro in cui riassumevo tutte le accuse contro di lui e sintetizzavo i commenti più sospetti (dovrebbe essere 1-2 pagine fa).

Si, grazie. Non era importante il "poco fa" ma il "repentinamente" ed il "dopo aver sostenuto fermamente che cottone fosse lupo tutto il pomeriggio".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, altre 5-9 persone che votano Mario e non muoio. LoL. E la notte... Oh, sarà  una brutta notte.

 

Ti conviene evitare di scrivere certe cavolate e di comportarti seriamente, o basta il mio voto a mandarti al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...