Vai al commento



[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Premettendo che per compleanni di forza maggiore non sono stata molto dietro alla discussione, ma se cottone ha veramente quel ruolo non capisco perché lo si sta votando, a meno che non si è lupi: il ruolo di cottone mi sembra utilissimo ed appartiene ad i buoni, i lupi lo uccideranno sicuramente, ma se lo si elimina adesso significa far uccidere anche qualcun'altro dai lupi. A questo punto, visto che cottone sembra dover morire in un modo o nell'altro, non è meglio che venga ucciso dai lupi e che adesso si faccia il nome di qualcuno di più incerto, in modo da non rischiare di uccidere più buoni tutti in una botta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che per compleanni di forza maggiore non sono stata molto dietro alla discussione, ma se cottone ha veramente quel ruolo non capisco perché lo si sta votando, a meno che non si è lupi: il ruolo di cottone mi sembra utilissimo ed appartiene ad i buoni, i lupi lo uccideranno sicuramente, ma se lo si elimina adesso significa far uccidere anche qualcun'altro dai lupi. A questo punto, visto che cottone sembra dover morire in un modo o nell'altro, non è meglio che venga ucciso dai lupi e che adesso si faccia il nome di qualcuno di più incerto, in modo da non rischiare di uccidere più buoni tutti in una botta?

Peccato che la piazza chiuda fra 20 minuti...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che per compleanni di forza maggiore non sono stata molto dietro alla discussione, ma se cottone ha veramente quel ruolo non capisco perché lo si sta votando, a meno che non si è lupi: il ruolo di cottone mi sembra utilissimo ed appartiene ad i buoni, i lupi lo uccideranno sicuramente, ma se lo si elimina adesso significa far uccidere anche qualcun'altro dai lupi. A questo punto, visto che cottone sembra dover morire in un modo o nell'altro, non è meglio che venga ucciso dai lupi e che adesso si faccia il nome di qualcuno di più incerto, in modo da non rischiare di uccidere più buoni tutti in una botta?

Semplicemente l'han votato prima di saperlo:/

 

Ragazzi, io voterei LM o Freak, boh, diamo a Mario la possibilità  di dirci il ruolo...

Loro due si son comportati maluccio, soprattutto Freak, che però essendo GU, temo non abbia un ruolo da nulla :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario, non è troppo importante né inutile.

Lo puoi usare più volte.

Il campo è ristretto, ci sarà  chi può smentirlo se già  occupa uno di quei ruoli.

 

Vogliamo davvero metterci a rivelare tutti i ruoli importanti ora? Diamo direttamente la lista ai lupi, tanto vale..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario, non è troppo importante né inutile.

Lo puoi usare più volte.

Il campo è ristretto, ci sarà  chi può smentirlo se già  occupa uno di quei ruoli.

Sarebbe tipo il sindaco, o l'avvocato, o qualcosa del genere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente l'han votato prima di saperlo:/

Ragazzi, io voterei LM o Freak, boh, diamo a Mario la possibilità  di dirci il ruolo...

Loro due si son comportati maluccio, soprattutto Freak, che però essendo GU, temo non abbia un ruolo da nulla :/

Ehi! Da quando i GU hanno i ruoli più importanti, che ingiustizia è questa?! 😂
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto vi suggerirei di votare Freak, potrei essermi sbagliato su Mario. Lo so che sembro un lupo se lo dico, ma a questo punto meglio votare uno inattivo che un ruolo di imortanza media :/ (vuoi vedere come becchiamo il mago alla prima notte? T_T)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...