Monochromatic Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Premettendo che per compleanni di forza maggiore non sono stata molto dietro alla discussione, ma se cottone ha veramente quel ruolo non capisco perché lo si sta votando, a meno che non si è lupi: il ruolo di cottone mi sembra utilissimo ed appartiene ad i buoni, i lupi lo uccideranno sicuramente, ma se lo si elimina adesso significa far uccidere anche qualcun'altro dai lupi. A questo punto, visto che cottone sembra dover morire in un modo o nell'altro, non è meglio che venga ucciso dai lupi e che adesso si faccia il nome di qualcuno di più incerto, in modo da non rischiare di uccidere più buoni tutti in una botta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Aspetta un secondo, siamo in 32 e ci sono 8 voti su di me. Perchè un altro voto mi dovrebbe uccidere? No, così per sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mario, non è troppo importante né inutile.Lo puoi usare più volte.Il campo è ristretto, ci sarà chi può smentirlo se già occupa uno di quei ruoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Premettendo che per compleanni di forza maggiore non sono stata molto dietro alla discussione, ma se cottone ha veramente quel ruolo non capisco perché lo si sta votando, a meno che non si è lupi: il ruolo di cottone mi sembra utilissimo ed appartiene ad i buoni, i lupi lo uccideranno sicuramente, ma se lo si elimina adesso significa far uccidere anche qualcun'altro dai lupi. A questo punto, visto che cottone sembra dover morire in un modo o nell'altro, non è meglio che venga ucciso dai lupi e che adesso si faccia il nome di qualcuno di più incerto, in modo da non rischiare di uccidere più buoni tutti in una botta? Peccato che la piazza chiuda fra 20 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Premettendo che per compleanni di forza maggiore non sono stata molto dietro alla discussione, ma se cottone ha veramente quel ruolo non capisco perché lo si sta votando, a meno che non si è lupi: il ruolo di cottone mi sembra utilissimo ed appartiene ad i buoni, i lupi lo uccideranno sicuramente, ma se lo si elimina adesso significa far uccidere anche qualcun'altro dai lupi. A questo punto, visto che cottone sembra dover morire in un modo o nell'altro, non è meglio che venga ucciso dai lupi e che adesso si faccia il nome di qualcuno di più incerto, in modo da non rischiare di uccidere più buoni tutti in una botta? Semplicemente l'han votato prima di saperlo:/ Ragazzi, io voterei LM o Freak, boh, diamo a Mario la possibilità di dirci il ruolo... Loro due si son comportati maluccio, soprattutto Freak, che però essendo GU, temo non abbia un ruolo da nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mario, non è troppo importante né inutile. Lo puoi usare più volte. Il campo è ristretto, ci sarà chi può smentirlo se già occupa uno di quei ruoli. Vogliamo davvero metterci a rivelare tutti i ruoli importanti ora? Diamo direttamente la lista ai lupi, tanto vale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mario, non è troppo importante né inutile.Lo puoi usare più volte.Il campo è ristretto, ci sarà chi può smentirlo se già occupa uno di quei ruoli. Sarebbe tipo il sindaco, o l'avvocato, o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Se siamo in tempo per cambiare le cose io opterei per Freak o meglio LittleMudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Semplicemente l'han votato prima di saperlo:/Ragazzi, io voterei LM o Freak, boh, diamo a Mario la possibilità di dirci il ruolo...Loro due si son comportati maluccio, soprattutto Freak, che però essendo GU, temo non abbia un ruolo da nulla :/ Ehi! Da quando i GU hanno i ruoli più importanti, che ingiustizia è questa?! 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Abbiamo pochi minuti, decidiamo alla svelta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Se siamo in tempo per cambiare le cose io opterei per Freak o meglio LittleMudkip. Credo di essermi perso qualcosa...perchè lmud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Io ho 8 voti, vedete voi. 18 minuti e finisce.L'avvocata eredita i suoi poteri. LMud perchè dice che non sono un lupo e mi vota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ehi! Da quando i GU hanno i ruoli più importanti, che ingiustizia è questa?! Ovviamente non abbiamo le prove, ma se non son stati scelti con random.org dubito abbia un ruolo "semplice" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Letto_O @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 A questo punto vi suggerirei di votare Freak, potrei essermi sbagliato su Mario. Lo so che sembro un lupo se lo dico, ma a questo punto meglio votare uno inattivo che un ruolo di imortanza media :/ (vuoi vedere come becchiamo il mago alla prima notte? T_T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Letto_O Per me, Mario è out. Vorrei sapere il perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Allora votiamo o Freak o LM (anche se non so perché)?>.< by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non è più sospetto LM di Freak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Il mago è di fontamentale importanza assieme ad Annalina.Comunque, bisogna ragionare in fretta. 15 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Vorrei sapere il perchè. Non avevo aggiornato, aspetta xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Posso dire: Dopo la mia morte nessuno portà più smentirmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Riassunto di 'sta giornata:WTF?Davvero, ora come ora voglio preservare cottone che sembra abbia un bel ruoloMario, a sto punto puoi anche sacrificarti te se il ruolo è peggiore di quello di cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mi dispiace non aver votato ma la situazione è oltre lo stato di confusionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Meh Voto Mario e poi leggo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Posso dire: Dopo la mia morte nessuno portà più smentirmi. Ah, capito... Vedremo come finisce, ormai non dipende più da me :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.