cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Posso dire: Dopo la mia morte nessuno portà più smentirmi. Ovviamente Dignitario. Mandiamolo al Rogo!! Sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Posso dire: Dopo la mia morte nessuno portà più smentirmi.Emis2Boh...non so che fare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Zar, stai dicendo che io, Freak e Luke abbiamo tutti ruoli importanti? D:Beh, non credo ci siano differenze anche tra user e gold user... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non è più sospetto LM di Freak? Magari l'ha fatto solo per la fretta, boh... Credo anch'io voterò lui:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Votate uno tra freak e lm a sto punto, Mario è un dignitario (almeno cosi dice x.x) si può ancora recuperare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Riassunto di 'sta giornata:WTF?Davvero, ora come ora voglio preservare cottone che sembra abbia un bel ruoloMario, a sto punto puoi anche sacrificarti te se il ruolo è peggiore di quello di cottoneQuindi vuoi dire che tutti i ruoli meno importanti del suo devono sacrificarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Votate uno tra freak e lm a sto punto, Mario è un dignitario (almeno cosi dice x.x) si può ancora recuperare :v No, seriverebbero 9 voti per eliminare o Freak o LM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Quindi vuoi dire che tutti i ruoli meno importanti del suo devono sacrificarsi? Ha ragione, non mi pare giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Adie quando ha usato il potere che ha scoperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Zar, stai dicendo che io, Freak e Luke abbiamo tutti ruoli importanti? D: Beh, non credo ci siano differenze anche tra user e gold user... E' solo un ipotesi:c Cioè, solitamente quando ci sono new entry credo i loro voti vengano dati anche in base a questo, era tanto per dire che per me c'è più possibilità di un ruolo importante con Freak che con LM, ma l'ho detta solo come possibilità , anche se Freak è stato più scorretto, LM è stato incoerente, scegliamo entro 5 minuti tra loro due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Adie quando ha usato il potere che ha scoperto? che cottone non è una strega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Quindi vuoi dire che tutti i ruoli meno importanti del suo devono sacrificarsi?Nope, intendo che visto che non sappiamo cosa fare, e il tuo è un ruolo di bassa importanza, se vorresti preservare cottone che ha un ruolo di medio-alta importanza ti sacrificheresti.Ovvio, se vi riusciamo a salvare entrambi ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Boh, Freak potrebbe anche avere un ruolo talmente inutile da disinteressarsi.Francamente non saprei... Qualcuno può spiegarmi velocemente cosa ha fatto LM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 No, seriverebbero 9 voti per eliminare o Freak o LM Tanto hanno votato in 18, e siamo in 33 quindi ci arriviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ragazzi, mancano 10 minuti e laggo come non mai. Per oggi voto Mario, voglio che Cottone rimanga in vita, sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Boh, Freak potrebbe anche avere un ruolo talmente inutile da disinteressarsi. Francamente non saprei... Qualcuno può spiegarmi velocemente cosa ha fatto LM? Ha detto di essere di fretta, che per lui però cottone non era da sospettare, e poi l'ha votato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Scusate ma, EMIS non era Dignitario? Essendo che Mario dice di esserlo, tutti i posti sono occupati a questo punto.Se non salta fuori un Dignitario, Mario ha detto la verità .O no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Tra quattro minuti voto, e voterò Mario se non cambio idea. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Tanto hanno votato in 18, e siamo in 33 quindi ci arriviamo Devi contare che una decina non vota. sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Boh, Freak potrebbe anche avere un ruolo talmente inutile da disinteressarsi.Francamente non saprei... Qualcuno può spiegarmi velocemente cosa ha fatto LM? LMud ha scritto in piazza che diceva di fidarsi di cottone e Meliodas e di essere molto di fretta, però un secondo dopo ha votato cottone. Questo appare incoerente. Comunque ragazzi 8 minuti, vedete di darvi una mossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Casomai nel mio testamento capirete tutto,e saprete che mi HANNO tradito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non so più cosa pensare. Oggi ho avuto da fare con gli scambi e non ho seguito à§_à§Da domani sarò più attento, altrimenti mi sarà difficile capire. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Icy fermati e leggi cos'ho scritto poco fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Votate, cerchiamo di salvare Mario e Cottone :v EDIT: al massimo votate Mario dato che Cottone è piu importante :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Scusate ma, EMIS non era Dignitario? Essendo che Mario dice di esserlo, tutti i posti sono occupati a questo punto.Se non salta fuori un Dignitario, Mario ha detto la verità .O no?Non è il momento di aspettarlo, deciditi e vota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.