Vai al commento




[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Ho appena finito di pranzare, e stamattina sono stato a scuola (ormai vi devo informare anche se vado in bagno altrimenti dubitate di me, lol)

E nel testamento di Mario, cosa leggo? Che non sono attivo. Ieri sera ho dato le mie spiegazioni sulla mia inattività  di ieri,oggi sarò attivo quasi sempre, ma devo pursempre studiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, vero, ma quel rosso potrebbe indicare altro. Se ci pensate, alcuni nomi hanno parti in rosso altre no. E' stato in MP con molte persone, magari cercava di individuare i buoni?

 

Ah, una cosa:

"-ShinyDevi essere un pò più attivo,i lupi sono sempre inattivi."

Il consiglio più ambiguo che io abbia letto.

 

Comunque io e Meliodas sapete che siamo entrambi buoni e se qualche buono vuole contattarci, beh, fatelo sempre che vi fidiate di me.

Lol, vero, ma quel rosso potrebbe indicare altro. Se ci pensate, alcuni nomi hanno parti in rosso altre no. E' stato in MP con molte persone, magari cercava di individuare i buoni?

 

Ah, una cosa:

"-ShinyDevi essere un pò più attivo,i lupi sono sempre inattivi."

Il consiglio più ambiguo che io abbia letto.

 

Comunque io e Meliodas sapete che siamo entrambi buoni e se qualche buono vuole contattarci, beh, fatelo sempre che vi fidiate di me.

No, se unisci le lettere in rosso esce mastergayeveryday

Non facciamoci troppi trip mentali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè conoscete meglio MarioBoss meglio di me, quindi ok, se lo dite voi io faccio finta di lui e penso che Marioboss sia un avvocato.


Una cosa, se mai dovessi fare un discorso lungo più di 10 righe, cercate di leggere sotto le righe, cogliendo ogni modo di leggere, magari usando chiavi di lettura diverse, abbinandolo a numeri, usando la matematica, scaricatevi un decifratore di messaggi cifrati. Ricordatevelo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh

Ho letto queste tre paginette

Prima di tutto: Cottone e melodias vi consoglio di formare una alleanza (cosi almeno vi aiutate a vicenda lol)

Poi...

Freak a mio parere è sospetto, il lupus è stato sopra per tutto il giorno :looksi:

Toxi deve leggere il regolamento quindi ok (?)

Di Mario ci hi capito ben poco (tranne per la cosa di mos :tf: ) quindi le cose sono due: era l'avvocato e quindi solo una persona è venuta a conoscenza del suo ruoloo è un lupo (n.b. penso ciò perche non mi pare si sia rivelato un dignitario)

Jack: ieri aveva ribadito l'importanza dei cittadini quindi penso sia un cittadino (penso lol )

Poi quoto la parte del messaggio di zar nel quale citando i più "esperti" dice che almeno uno è lupo

Infine voglio dire a zar che l'inattività  di ieri è dovuta ai millennium games :P

Una cosa, se mai dovessi fare un discorso lungo più di 10 righe, cercate di leggere sotto le righe, cogliendo ogni modo di leggere, magari usando chiavi di lettura diverse, abbinandolo a numeri, usando la matematica, scaricatevi un decifratore di messaggi cifrati. Ricordatevelo.

:fg::confused::asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh

Ho letto queste tre paginette

Prima di tutto: Cottone e melodias vi consoglio di formare una alleanza (cosi almeno vi aiutate a vicenda lol)

Poi...

Freak a mio parere è sospetto, il lupus è stato sopra per tutto il giorno :looksi:

Toxi deve leggere il regolamento quindi ok (?)

Di Mario ci hi capito ben poco (tranne per la cosa di mos :tf: ) quindi le cose sono due: era l'avvocato e quindi solo una persona è venuta a conoscenza del suo ruoloo è un lupo (n.b. penso ciò perche non mi pare si sia rivelato un dignitario)

Jack: ieri aveva ribadito l'importanza dei cittadini quindi penso sia un cittadino (penso lol )

Poi quoto la parte del messaggio di zar nel quale citando i più "esperti" dice che almeno uno è lupo

Infine voglio dire a zar che l'inattività  di ieri è dovuta ai millennium games :P

:fg::confused::asduj1:

 

 

Ma nei Millennium Games hai impiegato solo il tempo per aprire la discussione :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nei Millennium Games hai impiegato solo il tempo per aprire la discussione :v

Per sbaglio l'ho cancellata una volta, e poi pure ieri ho detto che mi assentavo perche era una giornata calma (circa lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per sbaglio l'ho cancellata una volta, e poi pure ieri ho detto che mi assentavo perche era una giornata calma (circa lol)

Bé, come ho detto non sono accuse, solo semplici domande, continuerò a valutare, per la statistica non sei lupo da un po', mi sembra, quindi c'è una buona probabilità  che tu sia un lupo, ovviamente solo basandosi sulla probabilità  :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Streghe = shota e Sei.

LE sorelle dell'oscurità  sono un altra cosa (e non generalizzate che potreste finire col confondere voi stessi e gli altri).

Quindi Cottone per me era lupo poichè lupo DISEGUALE strega.Poi oh,visti i fatti di oggi e recuperati 10000 messaggi adesso penso che Cottone sia buono.Ho citato il messaggio perchè più o meno riassumeva la difesa

Mastergayeveryeay rotolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho imparato il regolamento.

Praticamente in base a ciò che viene detto qui, devo votare nell'altro post entro le dieci, altrimenti rischio grosso, però non devo modificare il post altrimenti mi brucio, e dopo le dieci devo spegnere e non fiatare più fino a domani mattina (sempre se rimango in gioco).

Ho saltato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho imparato il regolamento.

Praticamente in base a ciò che viene detto qui, devo votare nell'altro post entro le dieci, altrimenti rischio grosso, però non devo modificare il post altrimenti mi brucio, e dopo le dieci devo spegnere e non fiatare più fino a domani mattina (sempre se rimango in gioco).

Ho saltato qualcosa?

Non rivelare il proprio ruolo esplicitamente, gli MP con gli altri dev'esserci un mod e niente insulti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho imparato il regolamento.

Praticamente in base a ciò che viene detto qui, devo votare nell'altro post entro le dieci, altrimenti rischio grosso, però non devo modificare il post altrimenti mi brucio, e dopo le dieci devo spegnere e non fiatare più fino a domani mattina (sempre se rimango in gioco).

Ho saltato qualcosa?

 

Non rivelare il proprio ruolo esplicitamente, gli MP con gli altri dev'esserci un mod e niente insulti.

+Non commentare da morto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho imparato il regolamento.

Praticamente in base a ciò che viene detto qui, devo votare nell'altro post entro le dieci, altrimenti rischio grosso, però non devo modificare il post altrimenti mi brucio, e dopo le dieci devo spegnere e non fiatare più fino a domani mattina (sempre se rimango in gioco).

Ho saltato qualcosa?

comunque sia la vedo dura che tu sopravviva...a meno che non spunti fuori un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...