Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Su chi votereste se dovessimo votare al rogo in questo momento, la reputo una cosa abbastanza importante:3

Oggi, come ieri, è complicato. Se dovesse chiudersi tutto a brevissimo voterei Freak che è inattivo da due giorni e la scusa della discussione non trovata è assurda dato che viene uppata ogni 2-3 minuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si, credo proprio che stasera voterò Freak perché è IMPOSSIBILE che non abbia potuto trovare la discussione, per il resto sto seguendo da pagg.40, fino a pagg.39 non ho letto (tranne ovviamente le prime) perché ieri avevo il cell.scarico, oggi pure sto seguendo da cell e nel frattempo studio.

In generale mi sono fatto un'idea di come funziona un LiT, e mi sto divertendo, se oggi vengo eliminato ritenterò al prossimo perché ho finalmente capito il regolamento.

ok...può bastare,forse...invece che ha da dire lufulvo che non mi sembra molto attivo (praticamente non ha detto nulla sulla vicenda)?

ops...non avevo visto l'ultimo messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi, come ieri, è complicato. Se dovesse chiudersi tutto a brevissimo voterei Freak che è inattivo da due giorni e la scusa della discussione non trovata è assurda dato che viene uppata ogni 2-3 minuti.

Viene uppata anche più spesso di 2-3 minuti

Edit: stupido t9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh Meliodas, perché tutto 'sto accanimento verso Toxi? Non credo che ieri sera parlando coi lupi gli abbiano detto "Hey tu che sei stato afk tutto il giorno, vai a postare nel topic così domani ti prendi 18 punti di penalità  e probabilmente muori!". A me paiono molto più sospetti Freak e LM che hanno fatto cose concrete per meritarsi quell'apposizione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh Meliodas, perché tutto 'sto accanimento verso Toxi? Non credo che ieri sera parlando coi lupi gli abbiano detto "Hey tu che sei stato afk tutto il giorno, vai a postare nel topic così domani ti prendi 18 punti di penalità  e probabilmente muori!". A me paiono molto più sospetti Freak e LM che hanno fatto cose concrete per meritarsi quell'apposizione.

io non lo ho accusato di essere un lupo,gli ho chiesto solo perchè era offline ieri e gli ho detto che non mi fido completamente di nessuno. Dove lo vedi l'accanimento?

ora io dico: se kin fosse d'accordo con toxi (entrambi lupi) e lui avesse scritto quel messaggio per levare dai sospetti toxi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non lo ho accusato di essere un lupo,gli ho chiesto solo perchè era offline ieri e gli ho detto che non mi fido completamente di nessuno. Dove lo vedi l'accanimento?

Infatti, non c'è accanimento, ti giustifico io

Ieri avevo impegni, non credevo che un LiT significasse stare tutto il giorno online, ora che lo so vedrò di regolarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...