Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Allora ragazzi, io andrei a votare Toxicroack, riuscite a mettervi d'accordo per salvarlo votando Freak? :D

e' tutto un gesto per metterci alla prova e vedere chi salva chi, vero? XD 

 

in ogni caso teoricamente dovremmo riuscire a salvarlo. siamo 30 se non mi sbaglio, quindi a superare 19 voti non dovrebbe essere un problema. 

però se a metà  strada cambiamo idea allora si che sarà  un problema asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io penso che la guardia sia ancora in vita

Sembrerebbe di sì, la descrizione di Zorzi è più riconducibile all'assassino, poi magari il dettaglio della spada è stato buttato là , ma come già  detto da altri è poco probabile.

 

Well, come scrissi qualche pagina fa ed ha ripetuto Luke adesso, Toxicroak è strano e seppur a molti possa sembrare cittadino, non è da escludere che sia un lupo infiltrato che si sia beccato autonomamente le penalità . Penso di votarlo.

 

Ragazzi, ma LM si è fatto sentire oggi dopo il cambio di ieri o me lo sono perso e basta? :confused:

 

Edit: a proposito, ma Toxicroak quanti voti di penalità  ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ragazzi, ma LM si è fatto sentire oggi dopo il cambio di ieri o me lo sono perso e basta? :confused:

 

Edit: a proposito, ma Toxicroak quanti voti di penalità  ha?

mi Pare che LM abbia commentato solo una volta oggi

toxi ha 18 voti di penalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrerebbe di sì, la descrizione di Zorzi è più riconducibile all'assassino, poi magari il dettaglio della spada è stato buttato là , ma come già  detto da altri è poco probabile.

 

Well, come scrissi qualche pagina fa ed ha ripetuto Luke adesso, Toxicroak è strano e seppur a molti possa sembrare cittadino, non è da escludere che sia un lupo infiltrato che si sia beccato autonomamente le penalità . Penso di votarlo.

 

Ragazzi, ma LM si è fatto sentire oggi dopo il cambio di ieri o me lo sono perso e basta? :confused:

 

Edit: a proposito, ma Toxicroak quanti voti di penalità  ha?

ha scritto qualche mess

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jack27x è un punto interrogativo per me, non ho visto UNO e dico UNO dei suoi commenti (ma ci può stare che me lo sia perso rileggendo/che ieri essendo domenica non abbia risposto), qual'è il problema allora ? che legge SEMPRE e dico SEMPRE la piazza, ad ogni pagina che leggevo tra ieri e oggi, ogni volta che arrivavo in fondo alla pagina vedevo immancabilmente il suo nome, e com'è quindi che non si fa mai sentire ?

1)Gioco sul computer e tengo la discussione aperta sull'ipad (o viceversa), quando ho un momento di pausa nel gioco aggiorno la discussione per vedere se ci sono novità .

2)Ieri era il mio primo giorno in una LiF, non conosco i giocatori e preferisco assimilare più informazioni possibili prima di parlare (tra l'altro ieri ho confuso mago con avvocato perchè avendo seguito la serie a cui si ispira il LiF in passato ero solito ricondurre zeddicus al mago).

3)Se ci sono cose che penso possano avvantaggiare più i lupi che i buoni se dette, preferisco riferirle solo a qualcuno di cui mi fido e reputo buono al 100%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io comunque sono più orientato a credere che zorzi sia l'assassino. La guardia è tutto tranne che gnocca XD 

poi il riferimento alla spada...

Concordo, non è da Zorzi poi rivelarsi guardia cosi' nel testamento, era probabilmente l'assassino o voleva fingersi guardia. C'è anche da dire che potrebbe essere uno dei lupi che ancora non si conoscono  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io comunque sono più orientato a credere che zorzi sia l'assassino. La guardia è tutto tranne che gnocca XD 

poi il riferimento alla spada...

Esiste in mafia il ruolo di una ragazza bella che va a casa degli altri ad impedire l'azione di chi va a casa. In altre versioni è sinonimo di guardia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrerebbe di sì, la descrizione di Zorzi è più riconducibile all'assassino, poi magari il dettaglio della spada è stato buttato là , ma come già  detto da altri è poco probabile.

 

Well, come scrissi qualche pagina fa ed ha ripetuto Luke adesso, Toxicroak è strano e seppur a molti possa sembrare cittadino, non è da escludere che sia un lupo infiltrato che si sia beccato autonomamente le penalità . Penso di votarlo.

 

Ragazzi, ma LM si è fatto sentire oggi dopo il cambio di ieri o me lo sono perso e basta? :confused:

 

Edit: a proposito, ma Toxicroak quanti voti di penalità  ha?

18 di penalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Gioco sul computer e tengo la discussione aperta sull'ipad (o viceversa), quando ho un momento di pausa nel gioco aggiorno la discussione per vedere se ci sono novità .

2)Ieri era il mio primo giorno in una LiF, non conosco i giocatori e preferisco assimilare più informazioni possibili prima di parlare (tra l'altro ieri ho confuso mago con avvocato perchè avendo seguito la serie a cui si ispira il LiF in passato ero solito ricondurre zeddicus al mago).

3)Se ci sono cose che penso possano avvantaggiare più i lupi che i buoni se dette, preferisco riferirle solo a qualcuno di cui mi fido e reputo buono al 100%.

oh, eccoti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste in mafia il ruolo di una ragazza bella che va a casa degli altri ad impedire l'azione di chi va a casa. In altre versioni è sinonimo di guardia.

*FACEPALM* il fatto che sia gnocca è riferito ad una delle immagini della prima pagina... è uno dei ruoli femminili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai su, è evidente sul perché volessi votare Toxi, volevo solo semplicemente farvi notare qualcosa, i più bravi e buoni sicuramente l'hanno notata dagli ultimi commenti, e no, non l'ho votato, ma so quel che mi serve:3

io rimango comunque sull'idea che se non si scopre nnt di votare freak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...