Vai al commento

[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore

Dany1899

Post raccomandati

Inviato

è una rivelazione, un opinione (chessò pensi che zorzi fosse l'assassino come me e altri) o cosa ?

penso sia probabile che fosse un assassino ma non ne sono sicuro al 100%

Inviato

A caso, tanto è spacciato :c

...

Non è da te un commento del genere. Siamo molti più di 18 persone, possiamo tranquillamente scegliere per bene chi uccidere

Inviato

...

Non è da te un commento del genere. Siamo molti più di 18 persone, possiamo tranquillamente scegliere per bene chi uccidere

quoto

Inviato

Allora ragazzi, io andrei a votare Toxicroack, riuscite a mettervi d'accordo per salvarlo votando Freak? :D

e' tutto un gesto per metterci alla prova e vedere chi salva chi, vero? XD 

in ogni caso teoricamente dovremmo riuscire a salvarlo. siamo 30 se non mi sbaglio, quindi a superare 19 voti non dovrebbe essere un problema. 

però se a metà  strada cambiamo idea allora si che sarà  un problema asd

Inviato

Io penso che la guardia sia ancora in vita

Sembrerebbe di sì, la descrizione di Zorzi è più riconducibile all'assassino, poi magari il dettaglio della spada è stato buttato là , ma come già  detto da altri è poco probabile.

Well, come scrissi qualche pagina fa ed ha ripetuto Luke adesso, Toxicroak è strano e seppur a molti possa sembrare cittadino, non è da escludere che sia un lupo infiltrato che si sia beccato autonomamente le penalità . Penso di votarlo.

Ragazzi, ma LM si è fatto sentire oggi dopo il cambio di ieri o me lo sono perso e basta? :confused:

Edit: a proposito, ma Toxicroak quanti voti di penalità  ha?

Inviato

...

dai ricorda troppo dany, dev'essere una prova asd 

( o ha bevuto troppa vodka. Cosa plausibile  :secret: )

Inviato

Ragazzi, ma LM si è fatto sentire oggi dopo il cambio di ieri o me lo sono perso e basta? :confused:

mi Pare che LM abbia commentato solo una volta oggi

toxi ha 18 voti di penalità 

Inviato

Sembrerebbe di sì, la descrizione di Zorzi è più riconducibile all'assassino, poi magari il dettaglio della spada è stato buttato là , ma come già  detto da altri è poco probabile.

Well, come scrissi qualche pagina fa ed ha ripetuto Luke adesso, Toxicroak è strano e seppur a molti possa sembrare cittadino, non è da escludere che sia un lupo infiltrato che si sia beccato autonomamente le penalità . Penso di votarlo.

ha scritto qualche mess

Inviato

jack27x è un punto interrogativo per me, non ho visto UNO e dico UNO dei suoi commenti (ma ci può stare che me lo sia perso rileggendo/che ieri essendo domenica non abbia risposto), qual'è il problema allora ? che legge SEMPRE e dico SEMPRE la piazza, ad ogni pagina che leggevo tra ieri e oggi, ogni volta che arrivavo in fondo alla pagina vedevo immancabilmente il suo nome, e com'è quindi che non si fa mai sentire ?

1)Gioco sul computer e tengo la discussione aperta sull'ipad (o viceversa), quando ho un momento di pausa nel gioco aggiorno la discussione per vedere se ci sono novità .

2)Ieri era il mio primo giorno in una LiF, non conosco i giocatori e preferisco assimilare più informazioni possibili prima di parlare (tra l'altro ieri ho confuso mago con avvocato perchè avendo seguito la serie a cui si ispira il LiF in passato ero solito ricondurre zeddicus al mago).

3)Se ci sono cose che penso possano avvantaggiare più i lupi che i buoni se dette, preferisco riferirle solo a qualcuno di cui mi fido e reputo buono al 100%.

Inviato

io comunque sono più orientato a credere che zorzi sia l'assassino. La guardia è tutto tranne che gnocca XD 

poi il riferimento alla spada...

Inviato

io comunque sono più orientato a credere che zorzi sia l'assassino. La guardia è tutto tranne che gnocca XD 

Concordo, non è da Zorzi poi rivelarsi guardia cosi' nel testamento, era probabilmente l'assassino o voleva fingersi guardia. C'è anche da dire che potrebbe essere uno dei lupi che ancora non si conoscono  :th_sisi:

Inviato

Esiste in mafia il ruolo di una ragazza bella che va a casa degli altri ad impedire l'azione di chi va a casa. In altre versioni è sinonimo di guardia.

Inviato

18 di penalità 

Inviato

1)Gioco sul computer e tengo la discussione aperta sull'ipad (o viceversa), quando ho un momento di pausa nel gioco aggiorno la discussione per vedere se ci sono novità .

2)Ieri era il mio primo giorno in una LiF, non conosco i giocatori e preferisco assimilare più informazioni possibili prima di parlare (tra l'altro ieri ho confuso mago con avvocato perchè avendo seguito la serie a cui si ispira il LiF in passato ero solito ricondurre zeddicus al mago).

3)Se ci sono cose che penso possano avvantaggiare più i lupi che i buoni se dette, preferisco riferirle solo a qualcuno di cui mi fido e reputo buono al 100%.

oh, eccoti XD

Inviato

Esiste in mafia il ruolo di una ragazza bella che va a casa degli altri ad impedire l'azione di chi va a casa. In altre versioni è sinonimo di guardia.

In questo lupus no

La guardia è brutta D:

Inviato

Dai su, è evidente sul perché volessi votare Toxi, volevo solo semplicemente farvi notare qualcosa, i più bravi e buoni sicuramente l'hanno notata dagli ultimi commenti, e no, non l'ho votato, ma so quel che mi serve:3

Inviato

*FACEPALM* il fatto che sia gnocca è riferito ad una delle immagini della prima pagina... è uno dei ruoli femminili

Inviato

Dai su, è evidente sul perché volessi votare Toxi, volevo solo semplicemente farvi notare qualcosa, i più bravi e buoni sicuramente l'hanno notata dagli ultimi commenti, e no, non l'ho votato, ma so quel che mi serve:3

io rimango comunque sull'idea che se non si scopre nnt di votare freak

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...