Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Ok, non sono riuscito molto a seguire tutto quello che è successo e ieri per una svista ho pure commentato dopo la chiusura del rogo. Spero di riuscire ad essere più presente. Btw, una delle poche cose che ho capito è che Toxicroak deve avere un ruolo come l'assassino, o semplicemente è solo sbadato oppure non è interessato dal gioco (e sarebbe anche molto probabile perché 18 voti di penalità  non credo li abbia presi per errore).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrerebbe di sì, la descrizione di Zorzi è più riconducibile all'assassino, poi magari il dettaglio della spada è stato buttato là , ma come già  detto da altri è poco probabile.

Ricordo male io o il dettaglio della spada è stato accennato per la prima volta dai mod nel messaggio in cui comunicavano la sua morte?

Però forse potrebbe essere un messaggio nascosto la parte in cui affermava di non averla mai utilizzata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

freak dato che stai visualizando hai qualcosa da dire?

Ok, non sono riuscito molto a seguire tutto quello che è successo e ieri per una svista ho pure commentato dopo la chiusura del rogo. Spero di riuscire ad essere più presente. Btw, una delle poche cose che ho capito è che Toxicroak deve avere un ruolo come l'assassino, o semplicemente è solo sbadato oppure non è interessato dal gioco (e sarebbe anche molto probabile perché 18 voti di penalità  non credo li abbia presi per errore).

lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, io ho già  3 persone di cui fidarmi, anzi 4, e Freak non lo voterei, troppe persone vogliono votarlo, tra di loro c'è qualche lupo, non credi?

Posso essere la quinta :mki:

 

Ah, una cosa:

Sorella Liliana (Assassino dei lupi)

eYykivt.jpg

Sorella dell'Oscurità .

Una notte durante tutto il gioco può fare un nome, Il giocatore in questione morirà  durante la notte anche se è protetto dalla guardia. Se usa il suo potere l'uccisione dei lupi di quella sera è annullata. La quarta mattina le sarà  rivelato il nome di Jagang e se ancora non avrà  usato il suo potere non lo potrà  più usare.

E' abbastanza gnocca per voi? Io non saprei giudicare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ricordo male io o il dettaglio della spada è stato accennato per la prima volta dai mod nel messaggio in cui comunicavano la sua morte?

Però forse potrebbe essere un messaggio nascosto la parte in cui affermava di non averla mai utilizzata

Non sbagli, se non ricordo male hanno parlato anche del liquore.

Potrebbe essere riconducibile a qualcosa? °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso essere la quinta :mki:

 

Ah, una cosa:

Sorella Liliana (Assassino dei lupi)

eYykivt.jpg

Sorella dell'Oscurità .

Una notte durante tutto il gioco può fare un nome, Il giocatore in questione morirà  durante la notte anche se è protetto dalla guardia. Se usa il suo potere l'uccisione dei lupi di quella sera è annullata. La quarta mattina le sarà  rivelato il nome di Jagang e se ancora non avrà  usato il suo potere non lo potrà  più usare.

E' abbastanza gnocca per voi? Io non saprei giudicare.

Direi di sì... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, io ho già  3 persone di cui fidarmi, anzi 4, e Freak non lo voterei, troppe persone vogliono votarlo, tra di loro c'è qualche lupo, non credi?

sicuramente,ma ai lupi farebbe comodo anche ( nel caso non fosse anch'esso lupo) far eliminare toxi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso essere la quinta :mki:

 

Ah, una cosa:

Sorella Liliana (Assassino dei lupi)

eYykivt.jpg

Sorella dell'Oscurità .

Una notte durante tutto il gioco può fare un nome, Il giocatore in questione morirà  durante la notte anche se è protetto dalla guardia. Se usa il suo potere l'uccisione dei lupi di quella sera è annullata. La quarta mattina le sarà  rivelato il nome di Jagang e se ancora non avrà  usato il suo potere non lo potrà  più usare.

E' abbastanza gnocca per voi? Io non saprei giudicare.

E' abbastanza gnocca, tranquillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone JS ma sai che sembri veramente sospetta con i messaggi che scrivi ? cioè sembrano talmente superficiali che pare che tu voglia che le altre persone guardino le cose con i paraocchi e molte volte hai scritto cose sospette tra cui in risposta a zar quando hai detto che bastavano 13 voti ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, io ho già  3 persone di cui fidarmi, anzi 4, e Freak non lo voterei, troppe persone vogliono votarlo, tra di loro c'è qualche lupo, non credi?

Esiste anche la psicologia inversa che non obbliga i lupi a proteggere gl'altri lupi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone JS ma sai che sembri veramente sospetta con i messaggi che scrivi ? cioè sembrano talmente superficiali che pare che tu voglia che le altre persone guardino le cose con i paraocchi e molte volte hai scritto cose sospette tra cui in risposta a zar quando hai detto che bastavano 13 voti ?

Infatti gioco da sospetto in modo da attirare le attenzioni e di farmi eliminare al posto dei grandi boss :D

A proposito di quel 13 è perchè Freak ha 5 voti di penalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora me lo sono semplicemente perso :asduj1:

Well, diciotto sono tantini.

 

Btw, ragazzuoli, una domanduzza veloce: se foste lupi, chi uccidereste?

Guarda, non importa se lupo o cittadino, se killer cattivo o killer buono... In qualsiasi caso ucciderei Cottone D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti gioco da sospetto in modo da attirare le attenzioni e di farmi eliminare al posto dei grandi boss :D

A proposito di quel 13 è perchè Freak ha 5 voti di penalità .

Ma solo secondo me questo commento è leggermente, ma proprio leggermente, sospetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Rileggendo i ruoli l'unico che sembra plausibile sembra "soldato dell'ordine imperiale", però non ha senso

Nope, ha detto "bella gnocca" quelli sono maschi nell'immagine :'D

 

Well, io devo andare, non scrivete ventine di pagine mentre non ci sono :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, non importa se lupo o cittadino, se killer cattivo o killer buono... In qualsiasi caso ucciderei Cottone D:

Cos... Dopo aver dimostrato indissubilmente che sono buono, vuoi uccidere me?!

Non è che sei un lupo? O ex-mitomane?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo secondo me questo commento è leggermente, ma proprio leggermente, sospetto?

cottone ha fatto un passetto falso...cosa intende con boss?

Cos... Dopo aver dimostrato indissubilmente che sono buono, vuoi uccidere me?!

Non è che sei un lupo? O ex-mitomane?

scusa,sarò scemo,ma indissubilmente non hai dimostrato proprio nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso essere la quinta :mki:

 

Ah, una cosa:

Sorella Liliana (Assassino dei lupi)

eYykivt.jpg

Sorella dell'Oscurità .

Una notte durante tutto il gioco può fare un nome, Il giocatore in questione morirà  durante la notte anche se è protetto dalla guardia. Se usa il suo potere l'uccisione dei lupi di quella sera è annullata. La quarta mattina le sarà  rivelato il nome di Jagang e se ancora non avrà  usato il suo potere non lo potrà  più usare.

E' abbastanza gnocca per voi? Io non saprei giudicare.

ma, a tuo parere, avrebbe scelto di rivelarsi se fosse stato l'assassino dei cattivi ? ha dato indizi che indicano un ruolo abbastanza simile mentre i lupi tendono a depistare i cittadini...

 

Infatti gioco da sospetto in modo da attirare le attenzioni e di farmi eliminare al posto dei grandi boss :D

A proposito di quel 13 è perchè Freak ha 5 voti di penalità .

my wrong, ma certamente non è l'unico caso in cui hai fatto cose del genere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...