Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Ragazzi, scusate, perdo troppo tempo, è successo qualcosa di interessante durante la mia assenza? Io ho letto stamattina e poi tipo a pranzo e poi adesso. C'è qualcosa in particolare che devo sapere?

Freak, LMud e Toxi sospettati. Zar dice che Freak è buono. E poi bho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approvo, ma a fine lupus, non ignoratemi più.

se diventi coerente nella coerenza e non coerente nella incoerenza non c'è bisogno di arrivare a ciò XD 

Errare è umano, e cambiare strada si può fare. però cambiare strada ad ogni messaggio no, proprio no  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se diventi coerente nella coerenza e non coerente nella incoerenza non c'è bisogno di arrivare a ciò XD 

Errare è umano, e cambiare strada si può fare. però cambiare strada ad ogni messaggio no, proprio no  :asduj1:

Massì, cercherò di essere coerente, almeno lo spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno che qualcuno, il mago, mi scriva in MP alcuni nomi certi o sospetti.

a me fa strano questo tuo commento.

perchè il mago dovrebbe contattarti visto che non hai provato in alcun modo la tua innocenza? 

non è che sei un lupo e vuoi scoprire l'identità  del mago? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente colui che mi pare più sospetto è Fender. Perché? Continua a chiedere al mago di contattarlo, si accanisce fin da ieri con chiunque desti un minimo di sospetto (l'ha fatto con cottone, lo sta facendo con Freak e credo che abbia anche affermato che Toxi è un lupo). Ho anche un altro sospetto, che per ora non dico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà , ho riletto tutto.

...

Perbacco come nel giro di poche ore come possono cambiare i sospettati!

Beh, se mi volete votare, sappiate che io sono una povera vittima dell'incomprensione (?).

Ma seriamente, pensate di votare me solo perché sono eccessivamente distratto?

1) È il mio primo lupus

2) Mi sono iscritto il 30 dicembre

3) Non ho letto affatto il regolamento il primo giorno, e ho fatto una serie di errori che potrebbero costarmi la vita

Beh, comunque, fate ciò che vi pare, io voto il più votato (anche me se necessario)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso farvi una richiesta? Possiamo chiudere l'argomento "come gioca cottone", e smettere di fargli domande su quale tattica stia usando, o se sta procedendo a random, o se la cacca la fa di mattina o di sera? Queste domande ci distraggono solamente dal ragionare logicamente, perciò chiedp di evitarle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente colui che mi pare più sospetto è Fender. Perché? Continua a chiedere al mago di contattarlo, si accanisce fin da ieri con chiunque desti un minimo di sospetto (l'ha fatto con cottone, lo sta facendo con Freak e credo che abbia anche affermato che Toxi è un lupo). Ho anche un altro sospetto, che per ora non dico.

Ora che mi ci fai pensare è vero, perchè contantattare Fender quando ci sono io o Meliodas che sono molto più sicuri di Fender. Lo farei entrare nella cerchia dei sospettati, tra i primi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso farvi una richiesta? Possiamo chiudere l'argomento "come gioca cottone", e smettere di fargli domande su quale tattica stia usando, o se sta procedendo a random, o se la cacca la fa di mattina o di sera? Queste domande ci distraggono solamente dal ragionare logicamente, perciò chiedp di evitarle.

quello che dicevo io. si crea solo confusione e si fa il gioco dei lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi faresti un quote? Mnon sono riuscito a leggere tutto

Eh, devi vedere i post del giorno per capirlo. All'inizio ha chiesto chi voteremmo (Lo ha chiesto a tutti, obv), poi, dopo che molti han risposto "Freak", ha scritto che sarebbe andato a votare Toxicroak; in seguito, in più post, ha scritto che tra chi spinge Freak al rogo ci deve essere qualche lupo.

Io sono perplesso essenzialmente perché non è detto che Toxicroak sia buono (Come non è detto Freak sia cattivo, neh) e non è detto che chi si distolga dalla massa per votare Toxicroak sia per forza buono. Non penso che i lupi siano tanto sciocchi da... "Ammassarsi".

 

Ti consiglio di leggere i post addietro ed esprimere la tua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, devi vedere i post del giorno per capirlo. All'inizio ha chiesto chi voteremmo (Lo ha chiesto a tutti, obv), poi, dopo che molti han risposto "Freak", ha scritto che sarebbe andato a votare Toxicroak; in seguito, in più post, ha scritto che tra chi spinge Freak al rogo ci deve essere qualche lupo.

Io sono perplesso essenzialmente perché non è detto che Toxicroak sia buono (Come non è detto Freak sia cattivo, neh) e non è detto che chi si distolga dalla massa per votare Toxicroak sia per forza buono. Non penso che i lupi siano tanto sciocchi da... "Ammassarsi".

Ti consiglio di leggere i post addietro ed esprimere la tua.

Ho letto tutti i posts di Zar, grazie alla funzione di ricerca e non mi pare di aver inteso qualcosa in particolare. Tuttavia il fatto che già  nel pomeriggio si sia convinto di votare Toxi desta sospetti, che voglia difendere Freak? Non so che dirvi. Tra l'altro ieri ero proprio convinto che fosse un buono, e non mi pare che oggi abbia dato una prova certa di non esserlo, perciò momentaneamente per me il più sospetto rimane Fender, ma osserverò Zar in questi giorni.

Ho capito anche che Simoxx afferma di essere l'avvocato (o probabilmente il medium) e che ZorZi era una dei personaggi femminili, ma non capisco chi.

Boh non so, io ero rimasto a Freak, che ha fatto Fender di così sbagliato?

Ha mantenuto un tipico atteggiamento da lupo, accusando gli accusati (lol) e chiedendo al mago di contattarlo, quando su di lui ancora non c'è alcuna certezza.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...