cottone Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ragazzi, scusate, perdo troppo tempo, è successo qualcosa di interessante durante la mia assenza? Io ho letto stamattina e poi tipo a pranzo e poi adesso. C'è qualcosa in particolare che devo sapere? Freak, LMud e Toxi sospettati. Zar dice che Freak è buono. E poi bho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Approvo, ma a fine lupus, non ignoratemi più. se diventi coerente nella coerenza e non coerente nella incoerenza non c'è bisogno di arrivare a ciò XD Errare è umano, e cambiare strada si può fare. però cambiare strada ad ogni messaggio no, proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 se diventi coerente nella coerenza e non coerente nella incoerenza non c'è bisogno di arrivare a ciò XD Errare è umano, e cambiare strada si può fare. però cambiare strada ad ogni messaggio no, proprio no Massì, cercherò di essere coerente, almeno lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ho bisogno che qualcuno, il mago, mi scriva in MP alcuni nomi certi o sospetti. a me fa strano questo tuo commento. perchè il mago dovrebbe contattarti visto che non hai provato in alcun modo la tua innocenza? non è che sei un lupo e vuoi scoprire l'identità del mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Io esco torno verso le 19:30/20:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Attualmente colui che mi pare più sospetto è Fender. Perché? Continua a chiedere al mago di contattarlo, si accanisce fin da ieri con chiunque desti un minimo di sospetto (l'ha fatto con cottone, lo sta facendo con Freak e credo che abbia anche affermato che Toxi è un lupo). Ho anche un altro sospetto, che per ora non dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ehilà , ho riletto tutto....Perbacco come nel giro di poche ore come possono cambiare i sospettati!Beh, se mi volete votare, sappiate che io sono una povera vittima dell'incomprensione (?).Ma seriamente, pensate di votare me solo perché sono eccessivamente distratto?1) È il mio primo lupus2) Mi sono iscritto il 30 dicembre3) Non ho letto affatto il regolamento il primo giorno, e ho fatto una serie di errori che potrebbero costarmi la vitaBeh, comunque, fate ciò che vi pare, io voto il più votato (anche me se necessario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Posso farvi una richiesta? Possiamo chiudere l'argomento "come gioca cottone", e smettere di fargli domande su quale tattica stia usando, o se sta procedendo a random, o se la cacca la fa di mattina o di sera? Queste domande ci distraggono solamente dal ragionare logicamente, perciò chiedp di evitarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Attualmente colui che mi pare più sospetto è Fender. Perché? Continua a chiedere al mago di contattarlo, si accanisce fin da ieri con chiunque desti un minimo di sospetto (l'ha fatto con cottone, lo sta facendo con Freak e credo che abbia anche affermato che Toxi è un lupo). Ho anche un altro sospetto, che per ora non dico. Ora che mi ci fai pensare è vero, perchè contantattare Fender quando ci sono io o Meliodas che sono molto più sicuri di Fender. Lo farei entrare nella cerchia dei sospettati, tra i primi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mi ero dimenticato #zorzièlapiùgnocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Stitch, tu che cosa ne pensi di quanto ha detto Zar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 #zorzièlapiùgnocca, #cottonnegiocaacaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Posso farvi una richiesta? Possiamo chiudere l'argomento "come gioca cottone", e smettere di fargli domande su quale tattica stia usando, o se sta procedendo a random, o se la cacca la fa di mattina o di sera? Queste domande ci distraggono solamente dal ragionare logicamente, perciò chiedp di evitarle. quello che dicevo io. si crea solo confusione e si fa il gioco dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Stitch, tu che cosa ne pensi di quanto ha detto Zar? Mi faresti un quote? Mnon sono riuscito a leggere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mi ero dimenticato #zorzièlapiùgnocca.Grazie <3#zorzièlapiùgnoccadisempre *torna magggicamente tra i morti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Grazie <3#zorzièlapiùgnoccadisempre*torna magggicamente tra i morti*zorzi io ti esorcizzo #esorcizzatoredellapiùgnoccadisemprezorzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Grazie <3#zorzièlapiùgnoccadisempre*torna magggicamente tra i morti* Vai a cambiare il titolo utente in "La maggica gnocca". E' un ordine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Grazie <3#zorzièlapiùgnoccadisempre*torna magggicamente tra i morti* Qualunque morto che commenta in piazza sarà spellato da me personalmente e inserito in blacklist. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mi ero dimenticato #zorzièlapiùgnocca.#Zorzièsemprelapiùgnocca#Ècolpadisay#Abusopopcornditooever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mi faresti un quote? Mnon sono riuscito a leggere tutto Eh, devi vedere i post del giorno per capirlo. All'inizio ha chiesto chi voteremmo (Lo ha chiesto a tutti, obv), poi, dopo che molti han risposto "Freak", ha scritto che sarebbe andato a votare Toxicroak; in seguito, in più post, ha scritto che tra chi spinge Freak al rogo ci deve essere qualche lupo. Io sono perplesso essenzialmente perché non è detto che Toxicroak sia buono (Come non è detto Freak sia cattivo, neh) e non è detto che chi si distolga dalla massa per votare Toxicroak sia per forza buono. Non penso che i lupi siano tanto sciocchi da... "Ammassarsi". Ti consiglio di leggere i post addietro ed esprimere la tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Io ora vado per un po' ,dovrei tornare stasera verso le 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 qundi stasera chi al rogo?, da quanto ho capito la chitarra elettrica, aka fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Boh non so, io ero rimasto a Freak, che ha fatto Fender di così sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Eh, devi vedere i post del giorno per capirlo. All'inizio ha chiesto chi voteremmo (Lo ha chiesto a tutti, obv), poi, dopo che molti han risposto "Freak", ha scritto che sarebbe andato a votare Toxicroak; in seguito, in più post, ha scritto che tra chi spinge Freak al rogo ci deve essere qualche lupo.Io sono perplesso essenzialmente perché non è detto che Toxicroak sia buono (Come non è detto Freak sia cattivo, neh) e non è detto che chi si distolga dalla massa per votare Toxicroak sia per forza buono. Non penso che i lupi siano tanto sciocchi da... "Ammassarsi".Ti consiglio di leggere i post addietro ed esprimere la tua. Ho letto tutti i posts di Zar, grazie alla funzione di ricerca e non mi pare di aver inteso qualcosa in particolare. Tuttavia il fatto che già nel pomeriggio si sia convinto di votare Toxi desta sospetti, che voglia difendere Freak? Non so che dirvi. Tra l'altro ieri ero proprio convinto che fosse un buono, e non mi pare che oggi abbia dato una prova certa di non esserlo, perciò momentaneamente per me il più sospetto rimane Fender, ma osserverò Zar in questi giorni. Ho capito anche che Simoxx afferma di essere l'avvocato (o probabilmente il medium) e che ZorZi era una dei personaggi femminili, ma non capisco chi. Boh non so, io ero rimasto a Freak, che ha fatto Fender di così sbagliato? Ha mantenuto un tipico atteggiamento da lupo, accusando gli accusati (lol) e chiedendo al mago di contattarlo, quando su di lui ancora non c'è alcuna certezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Boh allora voterò lui...devo far qualcosa per convincere chi aspira contro di me a non votarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.