Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Non l'ho scritta in maniera particolarmente accurata btw perché non conosco i personaggi del film non avendolo visto. Volevo semplicemente rivelare il sesso del mio ruolo, visto che i precedenti due messaggi non se li è filati nessuno  :th_sisi:

Bah, ora i lupi ti uccideranno, anche se ho la netta sensazione che o Jillian ne approfiterà  di te o la guardia ti proteggerà . Vabbè, speriamo che tu abbia ragionato in primis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se sono stato poco attivo ma ho avuto qualche problema, quindi non si è arrivati ancora ad una conclusione al rogo vedo. 


Non so bene, per ora sospetto un po' di Fender ma non il tanto da votarlo al rogo, si vedrà  domani per lui.


Ancora sospetto un po' di Freak ma non saprei :/ 


Oggi credo che siamo ad un punto di stallo  :th_sisi:


Edit: errore di ortografia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia tanto attesa difesa:


 


Innanzitutto ammetto di essere molto deluso da Gilga, ti ricordavo molto meglio come giocatore. 


Detto ciò, vedo un team di pecore, che alla prima teoria, invece di pensare con la propria testa, segue la massa e le sciocchezze di utenti che spero di non vedere mai più in un LIT. Se non ve ne siete accorti, nel giro di due pagine, esattamente quando ho detto che non sarei stato molto disponibile, all'improvviso determinati utenti (che a mio modo di vedere si sono rivelati con questo passo falso), hanno spinto al rogo senza troppe teorie uno degli utenti (io) che più sta partecipando e che, evidentemente, qualcosa deve aver preso nelle sue teorie per essere ritenuto così scomodo da doverlo eliminare. Ora, come non parlare di Monochromatic, la quale non è particolarmente attiva e che di punto in bianco ha deciso che sono lupo senza aver mai proposto teorie? Potrei citare anche Gilga, non sono il solo ad avere trovato il suo comportamento molto strano. Lui sa che è il primo bersaglio... quale scusa migliore del defilarsi per lasciare agli altri lo spazio per essere presi di mira? La mia teoria è che i lupi si siano rivelati cercando di spingermi così velocemente al rogo in un momento della giornata durante il quale, ho scritto più volte, non sarei stato disponibile. 


 


Volevo contattare il mago o qualcuno che potesse darmi info. Be' svegliatevi!


 


Detto questo, vi sfido. Questa scommessa sarà  la mia dimostrazione di innocenza e allo stesso tempo svelerà  i nostri lupacchiotti. Mandatemi al rogo, se sono buono, tutti i votanti mi daranno 1PP, se mi rivelo lupo, li darò io a voi.


Allora, cari lupi, volete ancora votarmi? Io non ho problemi, vinco in ogni caso... se mi credete rimango in vita, se muoio guadagno un bel po' di PP. A voi adesso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia tanto attesa difesa:

 

Innanzitutto ammetto di essere molto deluso da Gilga, ti ricordavo molto meglio come giocatore. 

Detto ciò, vedo un team di pecore, che alla prima teoria, invece di pensare con la propria testa, segue la massa e le sciocchezze di utenti che spero di non vedere mai più in un LIT. Se non ve ne siete accorti, nel giro di due pagine, esattamente quando ho detto che non sarei stato molto disponibile, all'improvviso determinati utenti (che a mio modo di vedere si sono rivelati con questo passo falso), hanno spinto al rogo senza troppe teorie uno degli utenti (io) che più sta partecipando e che, evidentemente, qualcosa deve aver preso nelle sue teorie per essere ritenuto così scomodo da doverlo eliminare. Ora, come non parlare di Monochromatic, la quale non è particolarmente attiva e che di punto in bianco ha deciso che sono lupo senza aver mai proposto teorie? Potrei citare anche Gilga, non sono il solo ad avere trovato il suo comportamento molto strano. Lui sa che è il primo bersaglio... quale scusa migliore del defilarsi per lasciare agli altri lo spazio per essere presi di mira? La mia teoria è che i lupi si siano rivelati cercando di spingermi così velocemente al rogo in un momento della giornata durante il quale, ho scritto più volte, non sarei stato disponibile. 

 

Volevo contattare il mago o qualcuno che potesse darmi info. Be' svegliatevi!

 

Detto questo, vi sfido. Questa scommessa sarà  la mia dimostrazione di innocenza e allo stesso tempo svelerà  i nostri lupacchiotti. Mandatemi al rogo, se sono buono, tutti i votanti mi daranno 1PP, se mi rivelo lupo, li darò io a voi.

Allora, cari lupi, volete ancora votarmi? Io non ho problemi, vinco in ogni caso... se mi credete rimango in vita, se muoio guadagno un bel po' di PP. A voi adesso.

Per me non ti sei comportato bene, ma non arrivo a dire che sei lupo. In ogni caso credo che le scommesse non valgano dato che l'ho fatto due lif fa e mi hanno rimproverato. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia tanto attesa difesa:

 

Innanzitutto ammetto di essere molto deluso da Gilga, ti ricordavo molto meglio come giocatore. 

Detto ciò, vedo un team di pecore, che alla prima teoria, invece di pensare con la propria testa, segue la massa e le sciocchezze di utenti che spero di non vedere mai più in un LIT. Se non ve ne siete accorti, nel giro di due pagine, esattamente quando ho detto che non sarei stato molto disponibile, all'improvviso determinati utenti (che a mio modo di vedere si sono rivelati con questo passo falso), hanno spinto al rogo senza troppe teorie uno degli utenti (io) che più sta partecipando e che, evidentemente, qualcosa deve aver preso nelle sue teorie per essere ritenuto così scomodo da doverlo eliminare. Ora, come non parlare di Monochromatic, la quale non è particolarmente attiva e che di punto in bianco ha deciso che sono lupo senza aver mai proposto teorie? Potrei citare anche Gilga, non sono il solo ad avere trovato il suo comportamento molto strano. Lui sa che è il primo bersaglio... quale scusa migliore del defilarsi per lasciare agli altri lo spazio per essere presi di mira? La mia teoria è che i lupi si siano rivelati cercando di spingermi così velocemente al rogo in un momento della giornata durante il quale, ho scritto più volte, non sarei stato disponibile. 

 

Volevo contattare il mago o qualcuno che potesse darmi info. Be' svegliatevi!

 

Detto questo, vi sfido. Questa scommessa sarà  la mia dimostrazione di innocenza e allo stesso tempo svelerà  i nostri lupacchiotti. Mandatemi al rogo, se sono buono, tutti i votanti mi daranno 1PP, se mi rivelo lupo, li darò io a voi.

Allora, cari lupi, volete ancora votarmi? Io non ho problemi, vinco in ogni caso... se mi credete rimango in vita, se muoio guadagno un bel po' di PP. A voi adesso.

Anche se lo volessi fare (e non voglio), sono troppo povero per farlo :asduj1:

è un post ironico ma anche per dire la mia idea su fender

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fender, bello così no? Seriamente adesso utilizziamo questi metodi per convincere la gente della propria innocenza? 
Per carità , magari hai anche ragione e delle cose corrette per me le hai dette, forse.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non ti sei comportato bene, ma non arrivo a dire che sei lupo. In ogni caso credo che le scommesse non valgano dato che l'ho fatto due lif fa e mi hanno rimproverato. ;)

 

Non leggo nulla a riguardo nel regolamento ;)

Non mi sono comportato bene? Qui c'è da smuovere la situazione ragazzi. Le mie accuse sono mirate a mettere all'angolo qualsiasi utente per qualsiasi cosa scriva nel tentativo di trovare anche il minimo indizio, o pensate di vincere andando avanti a troll face?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non leggo nulla a riguardo nel regolamento ;)

Non mi sono comportato bene? Qui c'è da smuovere la situazione ragazzi. Le mie accuse sono mirate a mettere all'angolo qualsiasi utente per qualsiasi cosa scriva nel tentativo di trovare anche il minimo indizio, o pensate di vincere andando avanti a troll face?

 

il tf l'ha fatto un mod XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La difesa mi sembra buona, poi bho. Vabbè, io mando al rogo Freak, secondo me il primo giorno non voleva proprio giocare, quindi non ha ruolo così tanto importante, magari massone. Poi si vedrà .
 Praticamente si sceglie tra Freak e Fender. Se uno è buono l'altro è cattivo. Oppure son entrambi buoni ma è improbabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non leggo nulla a riguardo nel regolamento ;)

Non mi sono comportato bene? Qui c'è da smuovere la situazione ragazzi. Le mie accuse sono mirate a mettere all'angolo qualsiasi utente per qualsiasi cosa scriva nel tentativo di trovare anche il minimo indizio, o pensate di vincere andando avanti a troll face?

Bene come dirlo se sei lupo> stai comprando la gente.

Se sei cittadino stai comprando la gente.

Ritiri la scommessa vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non leggo nulla a riguardo nel regolamento ;)

Non mi sono comportato bene? Qui c'è da smuovere la situazione ragazzi. Le mie accuse sono mirate a mettere all'angolo qualsiasi utente per qualsiasi cosa scriva nel tentativo di trovare anche il minimo indizio, o pensate di vincere andando avanti a troll face?

è appena stato detto da Gaetano, comunque ho detto che ti sei comportato "male" perché non mi è piaciuto il fatto che chiedi che il mago ti contatti. Nessuno ha l'assoluta certezza sulla tua innocenza (per me sei buono, lo sottolineo), una mossa così azzardata può farti andare contro parecchia gente. Cosa che poi è successa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La difesa mi sembra buona, poi bho. Vabbè, io mando al rogo Freak, secondo me il primo giorno non voleva proprio giocare, quindi non ha ruolo così tanto importante, magari massone. Poi si vedrà .

 Praticamente si sceglie tra Freak e Fender. Se uno è buono l'altro è cattivo. Oppure son entrambi buoni ma è improbabile.

Guarda che c'è anche l'opzione tutti buoni! 

Non la vedo tanto improbabile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oook, sono tornato, dopo un'ora e mezza non ci sono state grosse novità .

Pertanto non si sa nemmeno chi votare tra freak lmud fender

(Molto probabilmente sto dimenticando qulache possibile candidato al rogo, in tal caso ricordatemelo.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...