Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

In effetti una cosa fattibile sarebbe che ogni partecipante mi mandasse un MP facendomi intuire il suo ruolo, tuttavia dubito che davvero tutti ci starebbero...

JS visto che non ho finito di leggere, sei confermato buono Zar ? da chi/ per cosa ?

io sono il mago <3

ok anche senza aver letto le altre pag mi sembra di capire che sei un lupo sgamato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

JS visto che non ho finito di leggere, sei confermato buono Zar ? da chi/ per cosa ?

ok anche senza aver letto le altre pag mi sembra di capire che sei un lupo sgamato...

Luke, sono tra gli organizzatori della "retata" ai lupi, i lupi stessi mi volevano uccidere, come detto precedentemente anche da Gilga e Bot, e se leggi ho parlato del mio potere e della mia certezza che MoS sia lupo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

JS visto che non ho finito di leggere, sei confermato buono Zar ? da chi/ per cosa ?

ok anche senza aver letto le altre pag mi sembra di capire che sei un lupo sgamato...

 

Ecco in breve che è successo:

 

Eccomi qui, ho ottenuto il permesso...

Ieri, mentre qui in piazza si giocava una guerra di nervi, per MP, in più persone, tentavamo una nuova strategia...

Fender aveva fatto in tutti i modi intuire il suo ruolo, o almeno, l'aveva fatto intuire per gli intelletti più fini.

Aveva scoperto, anche casualmente, che Simo era colui che avrebbe portato il più grosso vantaggio ai lupi, colui che al quarto giorno avrebbe scoperto nuovi alleati, ma non era finita qui...

C'era un lungo piano che già  era stato avviato, Bot, in accordo con Fender, contatta Simo, spacciandosi per il mago cattivo e comunicandogli il suo ruolo, Simo non sa se credergli, e come prova chiede il mio ruolo, così capiscono che possono fidarsi di me, e vengo contattato per far parte di questo piano, nonostante loro non sapessero il mio ruolo esatto, ma ormai Bot veniva considerato uno dei lupi, e ci concedeva informazioni dall'interno che più avanti dirò.

Io, dal mio canto, avevo capito chi era il killer, e, in accordo con Bot e Fender, abbiamo deciso di farlo colpire, uccidere il più pericoloso, Simo, anche per dimostrazione di poterci fidare di lui, e Natsu non ci ha traditi, era il killer ed ha colpito.

In tutto questo, grazie a Bot, son riuscito a scoprire chi sarebbe stata la vittima dei lupi, cioè Fender, guarda caso attaccato da Simo, e non solo, e vi vorrei far notare una frase di Simo che diceva che ci appoggiamo troppo sul fatto che i lupi non collaborino in piazza, e sfruttando questo potrebbero fare il contrario, proprio come ha fatto lui con i suoi scagnozzi ;) Così il mio intuito non mi ha ingannato, la notte porta consiglio, lo sanno tutti, lo sa soprattutto il buon Fender, ho visto con i suoi occhi, e grazie a questo vi dico di non fidarvi di MoS, che era sicuramente tra i suoi sicari.

Nel frattempo, la notte, il Mitomane ha fatto la saggia scelta di dire il mio nome, ed è passato dalla nostra parte, starà  a lui scegliere se far capire chi è, o meno, ma io, nel frattempo, insieme agli altri, ho alleati certi, certo, abbiamo perso un ruolo fondamentale, tuttavia MoS non è l'unico lupo, anzi, soldato imperiale, che abbiamo scoperto.

Nel frattempo, Bot e Gilga, complottavano qualcos'altro, di cui purtroppo non sono a conoscenza, saranno loro, se vorranno, ad esporsi.

Tuttavia per oggi abbiamo già  la vittima da mandare al rogo, Master of Shuppets.

 

 

E' iniziato tutto il primo giorno, il primissimo giorno Gilga mi ha contattato per un'alleanza ma niente di che, abbiamo parlato un po' e basta. Poi ho contattato io Fender ed ho capito che era buono, come anche lui l'ha capito che lo ero. Fender quindi la notte scopre il ruolo di Simo e io gli propongo la strategia del fingermi mago cattivo, anche perchè non ho niente da perdere.Inizialmente Simo non ci ha creduto ma dopo un po' di domande e risposte sono riuscito ad "ingannarlo", in primo luogo Simo non voleva dirmi nessun lupo perchè ancora non si fidava di me solo che ad un certo punto la sera vengo contattato da Cobalt che mi dice chiaramente di essere un lupo e mi dice la notte di votare (come lupo) uno tra Zar e Talos. Da li capisco ancora meglio che Zar è buono ma anche Simo mi aveva detto che Zar era buono. Detto questo anche Talos è buono, visto che erano (inizialmente perchè poi hanno deciso Fender) indecisi la notte tra l'uccidere uno dei due. Freak e Lm dovrebbero essere entrambi buoni, visto che chiedendo a Cobalt chi votare al rogo tra i due mi ha detto che potrebbero essere una delle sorelle ma che lui non sapeva chi fossero. Natsu invece sono sicuro che sia buono al 100 % visto che è stato lui ad uccidere Simo ieri  :th_sisi:

Ed ora veniamo alla parte più importante, Gilga. Cobalt e Simo mi hanno detto che Gilga è Sei, solo che a quando pare Gilga avrebbe attuato il mio stesso piano fingendosi Sei e quindi dovrebbe essere Shota. Questa cosa non mi convince al 100 % Quindi anche se Gilga mi ha detto che oggi mi avrebbe aiutato a mandare al rogo Cobalt ho ancora il 50 % di dubbi su di lui :/

Mos a quanto ho capito è lupo grazie all'intervento di Zar che grazie al suo ruolo può scoprire uno dei soldati imperiali. Purtroppo Fender si è un po' esposto in piazza facendo capire ai lupi che lui era il mago buono mentre io sarei dovuto essere il cattivo, ma in realtà  lui era il mago buono e io non ero mago, quindi mi dispiace ma dovremmo fare a meno del mago. :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke, sono tra gli organizzatori della "retata" ai lupi, i lupi stessi mi volevano uccidere, come detto precedentemente anche da Gilga e Bot, e se leggi ho parlato del mio potere e della mia certezza che MoS sia lupo :)

Allora perchè mi hai contattato dicendomi che sei il nostro killer?

?.?

Allora perchè mi hai contattato dicendomi che sei il nostro killer?

?.?

Obv scherzo, non prendete le mie parole sul serio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke, sono tra gli organizzatori della "retata" ai lupi, i lupi stessi mi volevano uccidere, come detto precedentemente anche da Gilga e Bot, e se leggi ho parlato del mio potere e della mia certezza che MoS sia lupo :)

k, ti mando un MP...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...