Tr-8r Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Zar,bot (e per ultimo alexei gilga ) GG /cut, ho letto solo ora che si vota mos pietà Poi starei pure attento a toxi: aiuta poco ma legge quasi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Zar,bot (e per ultimo alexei gilga ) GG Vorrei ribadire una cosa Stiamo attenti a mos, la morte di zorzi non è del tutto casuale perché, si sa zorzi e mos si aiutano sempre Poi vabbe È una teoria un po campata in aria (?) pietà Poi starei pure attento a toxi: aiuta poco ma legge quasi sempre Hai detto il mio nome su un forum ti denuncio!!11!!11 :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 beh cobalt è il capo e quindi è pil pericoloso di mos teoricamente, però poco cambia. oggi uno e domani l altro xD Alla sua morte si elegge un capo nuovo, quindi non vedo l'utilità dell'eliminazione prioritaria del capo. Attendiamo che la gente mandi PM a Zar, poi vedremo più tardi/domani chi è sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Se desiderate aggiungete anche me all'MP :v @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Andiamo, lo sapete che sono fidato (?)Comunque leggo per tenermi informato su chi debbo votare stasera, da quanto ho capito Cobalt e Mos sono i principali sospettati, con l'evolversi della giornata deciderò chi votare.Non aiuto perché sono un pecorone che copia dagli altri senza affidarsi minimamente al suo intuito e al suo cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non per questo non devi aiutare nelle indagini :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Allora che dovrei fare, rileggermi 81 pagine e passa per capire chi mente e chi no?Io ho anche degli impegni scolastici da rispettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Allora che dovrei fare, rileggermi 81 pagine e passa per capire chi mente e chi no?Io ho anche degli impegni scolastici da rispettareToxi, guarda, se vuoi puoi darci una grossa mano, basta che mi contatti e mi fai intuire il tuo ruolo, non esplicitamente, ma con giri di parole, se non sai esattamente che parole usare chiedi pure a Gaetano, mancano solo 8 persona a partecipare, 7, te escluso, quindi poche, ci faresti un gran favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io ho anche degli impegni scolastici da rispettarePure noi non mi dire che hai 3 pagine da studiare come un noto utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Toxi, guarda, se vuoi puoi darci una grossa mano, basta che mi contatti e mi fai intuire il tuo ruolo, non esplicitamente, ma con giri di parole, se non sai esattamente che parole usare chiedi pure a Gaetano, mancano solo 8 persona a partecipare, 7, te escluso, quindi poche, ci faresti un gran favore! hai già incontrato dei doppioni? o li teniamo dopo aver pensato a cobalt e mos? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Il fatto è che sono da cell e non so come fare, quindi se voi potete aggiungermi a un mp già creato con i mod sarebbe ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Vedo che la piazza è bella movimentata, mi voglio godere lo spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 hai già incontrato dei doppioni?o li teniamo dopo aver pensato a cobalt e mos? xDAncora no, ma manca un po' di gente e i ruoli stanno finendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 uppo la discussione, sono già 20 minuti che non scriviamo niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Richiamo di nuovo le sorelle, per ora nessuno si è presentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Cosa hai scoperto zar? Cobalt è un cittadono magari vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Meh, dico solo che già è comparso il primo doppio e mancano ancora 5 utenti, che sono: TonioInfernapeMonoJackSunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Pure noi non mi dire che hai 3 pagine da studiare come un noto utente qualunque riferimento a cose o persone realmente esistenti è puramente casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 qualunque riferimento a cose o persone realmente esistenti è puramente casuale Io ho da leggere 2 libri -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Rieccomi, tra un po' rileggo tutto. Un riassuntino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 qualunque riferimento a cose o persone realmente esistenti è puramente casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Poteri magici ONForse una delle seguenti persone sa quanti lupi rimangono.talos45, JustCocco, -Shiny, lufulvo, Infernape21Poteri magici OFF No, è solo un intuizione, ma forse è giusta. Comunque oggi uno ha attivato il proprio potere usa e getta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Poteri magici ON Forse una delle seguenti persone sa quanti lupi rimangono. talos45, JustCocco, -Shiny, lufulvo, Infernape21 Poteri magici OFF No, è solo un intuizione, ma forse è giusta. Comunque oggi uno ha attivato il proprio potere usa e getta. Cottone, se ci confermi ciò che hai detto, la persona che ha applicato quel potere è Chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Cottone, se ci confermi ciò che hai detto, la persona che ha applicato quel potere è Chube. Ah, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Cottone, ma plz @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.