Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Zar,bot (e per ultimo alexei gilga :tf: )

GG

Vorrei ribadire una cosa

Stiamo attenti a mos, la morte di zorzi non è del tutto casuale perché, si sa zorzi e mos si aiutano sempre :looksi:

Poi vabbe

È una teoria un po campata in aria (?) pietà  :asduj1:

Poi starei pure attento a toxi: aiuta poco ma legge quasi sempre :looksi:

Hai detto il mio nome su un forum ti denuncio!!11!!11 :tf: :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh cobalt è il capo e quindi è pil pericoloso di mos teoricamente, però poco cambia. oggi uno e domani l altro xD

Alla sua morte si elegge un capo nuovo, quindi non vedo l'utilità  dell'eliminazione prioritaria del capo.

Attendiamo che la gente mandi PM a Zar, poi vedremo più tardi/domani chi è sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamo, lo sapete che sono fidato (?)

Comunque leggo per tenermi informato su chi debbo votare stasera, da quanto ho capito Cobalt e Mos sono i principali sospettati, con l'evolversi della giornata deciderò chi votare.

Non aiuto perché sono un pecorone che copia dagli altri senza affidarsi minimamente al suo intuito e al suo cervello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora che dovrei fare, rileggermi 81 pagine e passa per capire chi mente e chi no?

Io ho anche degli impegni scolastici da rispettare

Toxi, guarda, se vuoi puoi darci una grossa mano, basta che mi contatti e mi fai intuire il tuo ruolo, non esplicitamente, ma con giri di parole, se non sai esattamente che parole usare chiedi pure a Gaetano, mancano solo 8 persona a partecipare, 7, te escluso, quindi poche, ci faresti un gran favore! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toxi, guarda, se vuoi puoi darci una grossa mano, basta che mi contatti e mi fai intuire il tuo ruolo, non esplicitamente, ma con giri di parole, se non sai esattamente che parole usare chiedi pure a Gaetano, mancano solo 8 persona a partecipare, 7, te escluso, quindi poche, ci faresti un gran favore! ^^

hai già  incontrato dei doppioni?

o li teniamo dopo aver pensato a cobalt e mos? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poteri magici ON


Forse una delle seguenti persone sa quanti lupi rimangono.


talos45, JustCocco, -Shiny, lufulvo, Infernape21


Poteri magici OFF


 


No, è solo un intuizione, ma forse è giusta. Comunque oggi uno ha attivato il proprio potere usa e getta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poteri magici ON

Forse una delle seguenti persone sa quanti lupi rimangono.

talos45, JustCocco, -Shiny, lufulvo, Infernape21

Poteri magici OFF

 

No, è solo un intuizione, ma forse è giusta. Comunque oggi uno ha attivato il proprio potere usa e getta.

Cottone, se ci confermi ciò che hai detto, la persona che ha applicato quel potere è Chube.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...