Vai al commento

[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore

Dany1899

Post raccomandati

Inviato

E comunque nell'unity

Gilga quando era lupo sgamato ha accusato dany che era lupo...

Quindi, ....

Sai, se vuoi veramente renderti utile, basta chiedere ad un mod di eliminarti. Abbiamo un lupo in meno :)

Inviato

E comunque nell'unity

Gilga quando era lupo sgamato ha accusato dany che era lupo...

Quindi, ....

Vero, ma non è il tuo caso :P 

Inviato

Comunque a scanso di ripensamenti che potrebbe causare Cobalt consiglio a tutti di votare MoS prima che sia troppo tardi.

In realtà  MoS è buono

Inviato

Sono le sette meno un quarto, direi che c'è tempo. Btw, non scriviamo così per niente, che poi chi non c'è si ritrova 300 o più notifiche :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Comunque a scanso di ripensamenti che potrebbe causare Cobalt consiglio a tutti di votare MoS prima che sia troppo tardi.

mi sono dato una MOSsa a votarlo :tf:,

Scherzi a parte l' ho giá votato

Inviato

Gente, vi do una cattiva notizia ed una buona: quella buona è che mi manca una materia ed arrivo da voi per esporvi qualcosa, la cattiva è che è chimica e devo imparare tutti gli elementi della tavola periodica :facepalm:

Anyway, come siamo messi? Si è scoperto altro oltre a quello emerso dal piano di Zar&co.?

Allora Mono, ti invito, come hanno fatto quasi tutti gli altri utenti, a contattarmi per MP rivelandomi, ovviamente in modo implicito, il tuo ruolo, ci sarebbe molto d'aiuto.

Per il resto vi comunico che già  siamo a 2 cittadini di troppo, e mi mancano 3 ruoli da buoni.

Inviato

Allora Mono, ti invito, come hanno fatto quasi tutti gli altri utenti, a contattarmi per MP rivelandomi, ovviamente in modo implicito, il tuo ruolo, ci sarebbe molto d'aiuto.

Per il resto vi comunico che già  siamo a 2 cittadini di troppo, e mi mancano 3 ruoli da buoni.

Io sono il medium dai

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...