cottone Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 E comunque nell'unityGilga quando era lupo sgamato ha accusato dany che era lupo...Quindi, ....Sai, se vuoi veramente renderti utile, basta chiedere ad un mod di eliminarti. Abbiamo un lupo in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Beh, certo. Non riesco a immaginare come sarà il tuo testamento.Molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 E comunque nell'unityGilga quando era lupo sgamato ha accusato dany che era lupo...Quindi, ....Vero, ma non è il tuo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Certo per farci qualche risata xDNon hai paura che dica del nostro patto nell'mp dei lupi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non hai paura che dica del nostro patto nell'mp dei lupi lol Shh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non dobbiamo leggere i commenti di cobalt, creano solo confusione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non dobbiamo leggere i commenti di cobalt, creano solo confusione :/Cosa te lo fa pensare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non dobbiamo leggere i commenti di cobalt, creano solo confusione :/ Sono peggio di quelli di cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 *aggiunge Cobalt agli utenti ignorati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 *aggiunge Cobalt agli utenti ignorati*((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Comunque a scanso di ripensamenti che potrebbe causare Cobalt consiglio a tutti di votare MoS prima che sia troppo tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Comunque a scanso di ripensamenti che potrebbe causare Cobalt consiglio a tutti di votare MoS prima che sia troppo tardi.In realtà MoS è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 In realtà io mi chiamo Gertrude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io sono robespierre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 In realtà MoS è buono In realtà la luna è formaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sono le sette meno un quarto, direi che c'è tempo. Btw, non scriviamo così per niente, che poi chi non c'è si ritrova 300 o più notifiche @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Comunque a scanso di ripensamenti che potrebbe causare Cobalt consiglio a tutti di votare MoS prima che sia troppo tardi.mi sono dato una MOSsa a votarlo ,Scherzi a parte l' ho giá votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io sono robespierre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Gente, vi do una cattiva notizia ed una buona: quella buona è che mi manca una materia ed arrivo da voi per esporvi qualcosa, la cattiva è che è chimica e devo imparare tutti gli elementi della tavola periodica Anyway, come siamo messi? Si è scoperto altro oltre a quello emerso dal piano di Zar&co.? Allora Mono, ti invito, come hanno fatto quasi tutti gli altri utenti, a contattarmi per MP rivelandomi, ovviamente in modo implicito, il tuo ruolo, ci sarebbe molto d'aiuto. Per il resto vi comunico che già siamo a 2 cittadini di troppo, e mi mancano 3 ruoli da buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io sono robespierre Il mio nome è nessuno (cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Allora Mono, ti invito, come hanno fatto quasi tutti gli altri utenti, a contattarmi per MP rivelandomi, ovviamente in modo implicito, il tuo ruolo, ci sarebbe molto d'aiuto. Per il resto vi comunico che già siamo a 2 cittadini di troppo, e mi mancano 3 ruoli da buoni.Io sono il medium dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io sono il medium dai Io sono BarbaBianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io sono BarbaBiancaNon mi avevo ignorato? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io sono BarbaBiancaIo sono leggenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non mi avevo ignorato? Lol No trollavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.