Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Ma.mi sembra non si doveva svelare i ruoli dei altri concorrenti..

Lo si può far sottindere. Ad esempio tutti pensano che io sia uno che vede il futuro, ma in realtà  io sono un lupo (?)

Aspetta, ora che ci penso in questo lupus non ci sono lupi, ma personaggi strani. Vabbè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Lo si può far sottindere. Ad esempio tutti pensano che io sia uno che vede il futuro, ma in realtà  io sono un lupo (?)

Aspetta, ora che ci penso in questo lupus non ci sono lupi, ma personaggi strani. Vabbè.

Tu sei solamente un ragazzuolo che ci vuol far diventare matti prima dei quarant'anni :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speravo in una reazione più tipo "Sì hai ragione, ma adesso mi dici quando inizia il gioco?"

 

Perdona la cattiveria :}

Oh.Pardon.

Io speravo che in una reazione tipo"E chi sei O_O"In modo da rispondere tipo"Io sono tutto..e niente..allo stesso temp-vbb chissene.

 

#commentisenzasenso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parliamoci chiaro e tondo.

Io avevo già  scritto il testo, così mi sarei fiondato a vedere gli ultimi episodi della quinta stagione di gossip girl che per causa vostra continuo a rimandare, quindi vedete di non fare caspiate che mi costringano a modificare quel racconto, altrimenti chi lo fa si becca 15 voti al rogo. u.u

Che poi oggi è una pessima giornata, chiaro?! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parliamoci chiaro e tondo.

Io avevo già  scritto il testo, così mi sarei fiondato a vedere gli ultimi episodi della quinta stagione di gossip girl che per causa vostra continuo a rimandare, quindi vedete di non fare caspiate che mi costringano a modificare quel racconto, altrimenti chi lo fa si becca 15 voti al rogo. u.u

Che poi oggi è una pessima giornata, chiaro?! :angry:

quale racconto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, naturalmente tutto questo con affetto. <3

quale racconto?

Quello che scrivo per chiudere la piazza e che in genere mi tocca aspettare fino all'ultimo per buttare giù. Ma oggi ve la siete cavata presto. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, naturalmente tutto questo con affetto. <3

Quello che scrivo per chiudere la piazza e che in genere mi tocca aspettare fino all'ultimo per buttare giù. Ma oggi ve la siete cavata presto. :mki:

ora accade qualcosa che te lo deve far cambiare :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...