JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ragazzo mio, questo è un gioco serio. C'è chi viene bruciato al rogo e chi sbranato dai lupi. Quindi occhio... insomma, fino a quando ci sono mos o too mica tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io ho votato MoS! Tutti contro MoS! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io ho votato MoS! Tutti contro MoS! (?) sì è un lupo, oggi lui e domani cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io ho votato MoS! Tutti contro MoS! (?) Comincia a dire qualcosa su di te @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 sì è un lupo, oggi lui e domani cobalt Ma.mi sembra non si doveva svelare i ruoli dei altri concorrenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma.mi sembra non si doveva svelare i ruoli dei altri concorrenti.. non si può rivelare il propio, ma si può rivelare ciò che si è scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma.mi sembra non si doveva svelare i ruoli dei altri concorrenti..Lo si può far sottindere. Ad esempio tutti pensano che io sia uno che vede il futuro, ma in realtà io sono un lupo (?)Aspetta, ora che ci penso in questo lupus non ci sono lupi, ma personaggi strani. Vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma.mi sembra non si doveva svelare i ruoli dei altri concorrenti.. ...Tu sei un soldato dell'ordine imperiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Lo si può far sottindere. Ad esempio tutti pensano che io sia uno che vede il futuro, ma in realtà io sono un lupo (?)Aspetta, ora che ci penso in questo lupus non ci sono lupi, ma personaggi strani. Vabbè.Tu sei solamente un ragazzuolo che ci vuol far diventare matti prima dei quarant'anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Tu sei solamente un ragazzuolo che ci vuol far diventare matti prima dei quarant'anni Esattamente, si direbbe che io sia Caotico Neutrale. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ...Tu sei un soldato dell'ordine imperiale! Sbagliato!Sbagliato! :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sbagliato!Sbagliato! :V Speravo in una reazione più tipo "Sì hai ragione, ma adesso mi dici quando inizia il gioco?" Perdona la cattiveria :} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Speravo in una reazione più tipo "Sì hai ragione, ma adesso mi dici quando inizia il gioco?" Perdona la cattiveria :} Oh.Pardon. Io speravo che in una reazione tipo"E chi sei O_O"In modo da rispondere tipo"Io sono tutto..e niente..allo stesso temp-vbb chissene. #commentisenzasenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Oh.Pardon. Io speravo che in una reazione tipo"E chi sei O_O"In modo da rispondere tipo"Io sono tutto..e niente..allo stesso temp-vbb chissene. #commentisenzasenso Troppo esperto per i miei gusti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Oh.Pardon. Io speravo che in una reazione tipo"E chi sei O_O"In modo da rispondere tipo"Io sono tutto..e niente..allo stesso temp-vbb chissene. #commentisenzasenso #feellikecottonne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Parliamoci chiaro e tondo. Io avevo già scritto il testo, così mi sarei fiondato a vedere gli ultimi episodi della quinta stagione di gossip girl che per causa vostra continuo a rimandare, quindi vedete di non fare caspiate che mi costringano a modificare quel racconto, altrimenti chi lo fa si becca 15 voti al rogo. u.uChe poi oggi è una pessima giornata, chiaro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Parliamoci chiaro e tondo.Io avevo già scritto il testo, così mi sarei fiondato a vedere gli ultimi episodi della quinta stagione di gossip girl che per causa vostra continuo a rimandare, quindi vedete di non fare caspiate che mi costringano a modificare quel racconto, altrimenti chi lo fa si becca 15 voti al rogo. u.uChe poi oggi è una pessima giornata, chiaro?! quale racconto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ah, naturalmente tutto questo con affetto. <3 quale racconto? Quello che scrivo per chiudere la piazza e che in genere mi tocca aspettare fino all'ultimo per buttare giù. Ma oggi ve la siete cavata presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ah, naturalmente tutto questo con affetto. <3Quello che scrivo per chiudere la piazza e che in genere mi tocca aspettare fino all'ultimo per buttare giù. Ma oggi ve la siete cavata presto. ora accade qualcosa che te lo deve far cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ora accade qualcosa che te lo deve far cambiare Sappi che ti ucciderò con le mie mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Quello che scrivo per chiudere la piazza e che in genere mi tocca aspettare fino all'ultimo per buttare giù. Ma oggi ve la siete cavata presto. Domani mettici dentro un unicorno e qualche arcobaleno, mi raccomando °/\° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Domani mettici dentro un unicorno e qualche arcobaleno, mi raccomando °/\° Non puoi immaginare cosa sia quello per domani mattina. Muahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sappi che ti ucciderò con le mie mani. devi prima trovare dove abito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 devi prima trovare dove abito Con i poteri che ho dalla mia non serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Con i poteri che ho dalla mia non serve. non mi dire che chiedi aiuto alla magia del magggico zorzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.