Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Cari cittadini e spietati assassini, devo comunicarvi una cosa molto importante.

Da questo momento in avanti tutte le conversazioni private tra gli utenti sono bandite. Abbandonate tutti gli mp/chat su qualsiasi altra piattaforma. Il gioco si svolge in piazza. Saluti dai vostri mod. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari cittadini e spietati assassini, devo comunicarvi una cosa molto importante.

Da questo momento in avanti tutte conversazioni private tra gli utenti sono bandite. Abbandonate tutti gli mp/chat su qualsiasi altra piattaforma. Il gioco si svolge in piazza. Saluti dai vostri mod.

Non dovrebbe essere comunicato inizialmente nelle regole? A Lupus in corso non mi pare corretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non attribuiamo penalità  a conversazioni aperte precedentemente. Dovrete solo abbandonarle.

Semplicemente abbiamo deciso di cambiare questa piccola modalità  di gioco per rendere lo stesso più interessante. Buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovrebbe essere comunicato inizialmente nelle regole? A Lupus in corso non mi pare corretto.

Sono d'accordo. Mi trovo d'accordo con la regola, ma anche secondo me sarebbe stato più giusto dirlo prima che iniziasse il LiT. Zeb, ma lo fai in veste di membro della commissione o di moderatore del LiT?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non attribuiamo penalità  a conversazioni aperte precedentemente. Dovrete solo abbandonarle.

Semplicemente abbiamo deciso di cambiare questa piccola modalità  di gioco per rendere lo stesso più interessante. Buon divertimento.

Ciò non cambia la mia affermazione precedente, non si può dare comunque penalità  visto che non esiste regola che lo vieti, così come non si può cambiare a gioco in corso, se l'avessi saputo avrei anche non potuto votarvi, così come gli altri della commissione temporanea, non credi? Non ha senso, sul serio, ok applicarla, ma dal prossimo Lupus, non certo ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regola ha sortito l'effetto voluto. Ora vi lasciamo continuare nella speranza che ci siano meno ragionamenti fatti di nascosto e maggiori teorie esposte in piazza. Ovviamente la regola non è validae viene cancellata. I vostri mod. <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regola ha sortito l'effetto voluto. Ora vi lasciamo continuare nella speranza che ci siano meno ragionamenti fatti di nascosto e maggiori teorie esposte in piazza. Ovviamente la regola non è validae viene cancellata. I vostri mos. <3

Strano errore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regola ha sortito l'effetto voluto. Ora vi lasciamo continuare nella speranza che ci siano meno ragionamenti fatti di nascosto e maggiori teorie esposte in piazza. Ovviamente la regola non è validae viene cancellata. I vostri mos. <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regola ha sortito l'effetto voluto. Ora vi lasciamo continuare nella speranza che ci siano meno ragionamenti fatti di nascosto e maggiori teorie esposte in piazza. Ovviamente la regola non è validae viene cancellata. I vostri mos. <3

La regola ha sortito l'effetto voluto. Ora vi lasciamo continuare nella speranza che ci siano meno ragionamenti fatti di nascosto e maggiori teorie esposte in piazza. Ovviamente la regola non è validae viene cancellata. I vostri mos. <3

Mos everywhere :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regola ha sortito l'effetto voluto. Ora vi lasciamo continuare nella speranza che ci siano meno ragionamenti fatti di nascosto e maggiori teorie esposte in piazza. Ovviamente la regola non è validae viene cancellata. I vostri mos. <3

La regola ha sortito l'effetto voluto. Ora vi lasciamo continuare nella speranza che ci siano meno ragionamenti fatti di nascosto e maggiori teorie esposte in piazza. Ovviamente la regola non è validae viene cancellata. I vostri mos. <3

Ehm,i vostri MasterGayEveryday

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, il problema è uno, sta accadendo tutto per MP e i Mod giustamente vogliono partecipazione in piazza, ormai non possiamo fare altro, domani dirò tutto e dico tutto ciò che so qui in piazza, ma non posso certo farlo senza che infernape e Sunny mi contattino, così che domani potremo decidere chi mandare il rogo non più su certezze, ma su dubbi e teorie, chiedo quest'ultima piccola collaborazione, mancate solo voi due, anche i lupi hanno evidentemente partecipato, e potreste fare altrettanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, il problema è uno, sta accadendo tutto per MP e i Mod giustamente vogliono partecipazione in piazza, ormai non possiamo fare altro, domani dirò tutto e dico tutto ciò che so qui in piazza, ma non posso certo farlo senza che infernape e Sunny mi contattino, così che domani potremo decidere chi mandare il rogo non più su certezze, ma su dubbi e teorie, chiedo quest'ultima piccola collaborazione, mancate solo voi due, anche i lupi hanno evidentemente partecipato, e potreste fare altrettanto.

Secondo te sunny ti contatterà ?

Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...