Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Nope, secondo me Gilga è un lupo.

Nella scorsa Lupus commentava molto, in questa ha un comportamento decisamente diverso. Quindi ci vuole solo ingannare -,-

io avevo anticipato da tempo che avrei avuto meno tempo .-. 

l ho scritto anche sul gruppo di wa t.t 

ma è da più di un mese che l'ho detto. 

Poi chi mi conosce sa che da lupo io commento comunque moltissimo XD 

 

sapevo che sarei stato accusato per la mia poca attività , anche se lo avevo anticipato dal lupus precedente -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avevo anticipato da tempo che avrei avuto meno tempo .-. 

l ho scritto anche sul gruppo di wa t.t 

ma è da più di un mese che l'ho detto. 

Poi chi mi conosce sa che da lupo io commento comunque moltissimo XD 

 

sapevo che sarei stato accusato per la mia poca attività , anche se lo avevo anticipato dal lupus precedente -.-

Guarda la tua reazione :c

Pff, io scherzavo.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabile, ma non abbiamo cose concrete per le mani, se non che manca all'appello di Zar.


 


Anyway, Say, non mi sembri moltissimo attivo (parla lei :asduj1: ), eppure tutti questi #ècolpadisay che vedo mi fanno pensare che in altri lupus tu lo sia stato. Ragazzuolo, illuminaci (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabile, ma non abbiamo cose concrete per le mani, se non che manca all'appello di Zar.

Anyway, Say, non mi sembri moltissimo attivo (parla lei :asduj1: ), eppure tutti questi #ècolpadisay che vedo mi fanno pensare che in altri lupus tu lo sia stato. Ragazzuolo, illuminaci (?)

Il #ècolpadisay non c'entra con i lif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabile, ma non abbiamo cose concrete per le mani, se non che manca all'appello di Zar.

Anyway, Say, non mi sembri moltissimo attivo (parla lei :asduj1: ), eppure tutti questi #ècolpadisay che vedo mi fanno pensare che in altri lupus tu lo sia stato. Ragazzuolo, illuminaci (?)

Sono stato lupo sono una volta è ho fatto una tattica pr0 ( :tf: ) :riot:

Anyway, il #ècolpadisay non c'entra nulla con i lupus :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi se sono stato assente tutto il giorno, alla fine è certo che Cobalt sia un lupo, per questo consiglio a tutti di votarlo, altrimenti vi riterremo lupi.


A parte questo, però, vorrei intervenire prima che la piazza chiuda per esprimere una mia opinione.


Ritengo molto strano che ZarRomanov sia effettivamente buono. 


Improvvisamente, come dal nulla, ha iniziato a giostrare il lupus molto segretamente, convinto, come se già  lo sapesse, che tutti lo seguono. Ed infatti tutti ormai lo hanno seguito, fidandosi di lui ciecamente.


Perché, mi chiedo io?


Qui c'è sotto qualcosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi se sono stato assente tutto il giorno, alla fine è certo che Cobalt sia un lupo, per questo consiglio a tutti di votarlo, altrimenti vi riterremo lupi.

A parte questo, però, vorrei intervenire prima che la piazza chiuda per esprimere una mia opinione.

Ritengo molto strano che ZarRomanov sia effettivamente buono. 

Improvvisamente, come dal nulla, ha iniziato a giostrare il lupus molto segretamente, convinto, come se già  lo sapesse, che tutti lo seguono. Ed infatti tutti ormai lo hanno seguito, fidandosi di lui ciecamente.

Perché, mi chiedo io?

Qui c'è sotto qualcosa.

Osi insinuare il dubbio? Lupoh!!11!!!1!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi se sono stato assente tutto il giorno, alla fine è certo che Cobalt sia un lupo, per questo consiglio a tutti di votarlo, altrimenti vi riterremo lupi.

A parte questo, però, vorrei intervenire prima che la piazza chiuda per esprimere una mia opinione.

Ritengo molto strano che ZarRomanov sia effettivamente buono. 

Improvvisamente, come dal nulla, ha iniziato a giostrare il lupus molto segretamente, convinto, come se già  lo sapesse, che tutti lo seguono. Ed infatti tutti ormai lo hanno seguito, fidandosi di lui ciecamente.

Perché, mi chiedo io?

Qui c'è sotto qualcosa.

Cos

Dany già  siamo in svantaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi se sono stato assente tutto il giorno, alla fine è certo che Cobalt sia un lupo, per questo consiglio a tutti di votarlo, altrimenti vi riterremo lupi.

A parte questo, però, vorrei intervenire prima che la piazza chiuda per esprimere una mia opinione.

Ritengo molto strano che ZarRomanov sia effettivamente buono.

Improvvisamente, come dal nulla, ha iniziato a giostrare il lupus molto segretamente, convinto, come se già  lo sapesse, che tutti lo seguono. Ed infatti tutti ormai lo hanno seguito, fidandosi di lui ciecamente.

Perché, mi chiedo io?

Qui c'è sotto qualcosa.

Come provare ad attivare la piazza :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidenti, i mod mi hanno comunicato che non ho votato per tre giorni al rogo e per questo sono stato eliminato, quindi mi eclisso dalla piazza :(


 


Ma a parte questo avverto ufficialmente l'amico Sunny che fra poco più di dieci minuti la sua eliminazione può diventare realtà , con tanto di black list già  pronta ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidenti, i mod mi hanno comunicato che non ho votato per tre giorni al rogo e per questo sono stato eliminato, quindi mi eclisso dalla piazza :(

 

Ma a parte questo avverto ufficialmente l'amico Sunny che fra poco più di dieci minuti la sua eliminazione può diventare realtà , con tanto di black list già  pronta ;)

Meh, non son nessuno per dirlo, ma propongo un alto grado di BL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...