Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Ahahah, continuate a votarmi basandovi sul fatto che non mi sono proposto per il rogo mentre say sì? 


E che ho aiutato i lupi? 


A quanto pare essere un cittadino è una colpa. 


Non vedo cosa ho fatto io di male! 


Perché accusare me e non say? Fatemi capire.


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adesso devo studiare per fisica [cit jaja]


però vi dico un'ultima cosa:


tutti potrebbero fare come say


uccidetemi al rogo


e voi gli credete... solo per quello...


Non venitemi a dire che devo partecipare di più se poi mi uccidete perché uno si propone al rogo...


 


ci vediamo stasera... 


cottone ha votato say dopo che ha detto di votare me, la coerenza di questa persona è incredibile.


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che è tutta sta voglia di farsi mandare al rogo da parte di say? Mah,a me pare tanto sospetta 'sta cosa.


Stai giocando le tue ultime carte prima di una morte certa? 


Oppure icy ha ereditato il potere di cobalt e per non farlo morire ti sacrifichi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adesso devo studiare per fisica [cit jaja]

però vi dico un'ultima cosa:

tutti potrebbero fare come say

uccidetemi al rogo

e voi gli credete... solo per quello...

Non venitemi a dire che devo partecipare di più se poi mi uccidete perché uno si propone al rogo...

ci vediamo stasera...

cottone ha votato say dopo che ha detto di votare me, la coerenza di questa persona è incredibile.

Ha lanciato il dado

(Vorrei citare bob Marley ma lascio stare :secret: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È possibile avere un riassunto di oggi? Domani ho una verifica di filosofia e sono in alto mare

Zar ha pubblicato la lista dei possibili sospetti, ovvero i doppioni.

I possibili non cittadini sono IcyFlame, Monochromatich e qualche altro che non ricordo, sono da cell.

Ah! E Say si è autovotato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che è tutta sta voglia di farsi mandare al rogo da parte di say? Mah,a me pare tanto sospetta 'sta cosa.

Stai giocando le tue ultime carte prima di una morte certa? 

Oppure icy ha ereditato il potere di cobalt e per non farlo morire ti sacrifichi? 

pure se morisse icy che ha ereditato il potere, poi se fossero entrambi lupi poi passerebbe a lui, quindi sarebbe inutile mettersi in mostra, sacrificarsi tutto questo solo per evitare che muoia un possibile nuovo capo dei lupi ( sempre se sono lupi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che è tutta sta voglia di farsi mandare al rogo da parte di say? Mah,a me pare tanto sospetta 'sta cosa.

Stai giocando le tue ultime carte prima di una morte certa?

Oppure icy ha ereditato il potere di cobalt e per non farlo morire ti sacrifichi?

:rotfl:

Io ho spiegato tutto

Il medium (nel caso morirò) scoprirà  la mia fazione

Per questo ho tanta sicurezza ;)

-2 :rotfl: dovrei proteggere il boss lupo?

Cioè

Ste cose non si fanno più dal primo lupus sul forum :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha lanciato il dado

(Vorrei citare bob Marley ma lascio stare :secret: )

vai cita ;)

[...]

-2 :rotfl: dovrei proteggere il boss lupo?

Cioè

Ste cose non si fanno più dal primo lupus sul forum :rotfl:

su questo avevo già  spezzato una lancia iin tuo favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vai cita ;)

Quando ti trovi davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perché farà  la scelta giusta al posto tuo, ma perché nell'esatto momento in cui la moneta è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando.

(Meh Cottone ha lanciato il dado ma è la stessa cosa lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ti trovi davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perché farà  la scelta giusta al posto tuo, ma perché nell'esatto momento in cui la moneta è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando.

(Meh Cottone ha lanciato il dado ma è la stessa cosa lol)

lancio il dado ( speriamo che esca say speriamo che esca say ) :tf:

scherzi a parte aspetto prima di votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ti trovi davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perché farà  la scelta giusta al posto tuo, ma perché nell'esatto momento in cui la moneta è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando.

(Meh Cottone ha lanciato il dado ma è la stessa cosa lol)

Già . Mentre il dado girava mi è venuto in mente questo:

E se Say fosse il mago malvagio? E se Icy fosse il mago malvagio? Domani mi interogherranno in matematica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già . Mentre il dado girava mi è venuto in mente questo:

E se Say fosse il mago malvagio? E se Icy fosse il mago malvagio? Domani mi interogherranno in matematica?

e se cottonne sparasse accuse a caso? e se il mago malvagio fosse morto?, e se il mago malvagio fosse ancora vivo? e se non studio domani quanto prendo al compito sulla mandragola domani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lufulvo, ha letto i post ma non ha risposto, direi un 60 % visto che era stato chiesto direttamente il suo parere

 

Veramente a quell'ora non ero online....comunque avete ragione se non rispondo mai rischio di sembrare un lupo e se muoio faccio perdere un giorno ai buoni. Ovviamente mi dichiaro innocente e non sono stato molto presente perchè ho avuto da studiare materie che non avevo mai studiato e si sono accumulate pagine di arretrati...Sinceramente non so come dimostrare la mia innocenza. L'unico modo che ho per convicervi che sono buono è morire in modo che il medium dica di che fazione sono. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente a quell'ora non ero online....comunque avete ragione se non rispondo mai rischio di sembrare un lupo e se muoio faccio perdere un giorno ai buoni. Ovviamente mi dichiaro innocente e non sono stato molto presente perchè ho avuto da studiare materie che non avevo mai studiato e si sono accumulate pagine di arretrati...Sinceramente non so come dimostrare la mia innocenza. L'unico modo che ho per convicervi che sono buono è morire in modo che il medium dica di che fazione sono. 

veramente io e simo abbiamo chiesto la tua opinione perchè stavi visualizzando il post, questa scusa mi fà  sospettare anche di più di te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero che ho letto i messaggi però da quello di simo non li ho più letti perché stavo breedando riolu a quell'ora...sempre se non ho lasciato Pm aperto e allora ciò spiegherebbe perché ero online.... Vado a controllare la cronologia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero che ho letto i messaggi però da quello di simo non li ho più letti perché stavo breedando riolu a quell'ora...sempre se non ho lasciato Pm aperto e allora ciò spiegherebbe perché ero online.... Vado a controllare la cronologia...

già  è più plausibile

 

Intanto prego tutti voi di votare Icy:/

zar, come ho detto a me è più sospetto say, mi sembra una mossa per emulare cottonne

quella del suo suicidio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...