Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Zeb, non hai ancora raccontato quello che ho fatto >_>

Io in realtà  ho scritto che ti sei beccato i voti per non aver rielaborato un Mp, come da regolamento (basta andare a leggere tra le penalità  :asduj1:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo capito il senso della frase :asduj1:

Solo che già  qualcuno ha votato, come per esempio il sottoscritto

Solitamente quanti ne rimangono in vita? E dopo quanto si chiude un lupus?

Dipende da quanto presto si scoprono e si uccidono i lupi. Diciamo una decina?

Per il tempo varia da lupus a lupus, ottimale avrebbe una decina di giorni ma in genere al sesto/settimo finisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da quanto presto si scoprono e si uccidono i lupi. Diciamo una decina?

Per il tempo varia da lupus a lupus, ottimale avrebbe una decina di giorni ma in genere al sesto/settimo finisce.

Ok, provo a rimanere in vita abbastanza a lungo, ho assoluto bisogno di PP
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferirei aiutare la mia squadra piuttosto che morire come te, prima dici che vuoi andare al rogo... Eppure sapevi che zar avrebbe spinto per votare me, e visto che zar è praticamente buono certo tutti lo seguono...

In più... È ovvio che tutti preferiscono rimanere vivi, tu sai meglio di tutti qui che chi rimane in vita si prende i PP, meglio mandare me al rogo, neh

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

idem, se non ci fosse stato il premio mi sarei suicidato volentieri

Io pure, ho partecipato perché ero curioso ma soprattutto perché speravo che, essendo nelle iniziative non ufficiali, ci sarebbe stato qualche PP di mezzo.

Ho scoperto poc'anzi in realtà  che circolano PP, ma buon per me, proverò a resistere (anche se sono tra i doppioni :tf: io so di essere quel che sono :tf:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi autoquoto, visto che sono finita a fine pagina ._.

 

 

I nomi son quelli di prima, a parte Mono, hanno risposto tutti, chi reputate più sospetto e chi vorreste mandare al rogo?


Ehm... Io in realtà  avrei risposto °°

Sono a pag. 104 :th_sisi:

 

 

Btw, causa studio mi sono persa le ultime parti: cosa sta succedendo che si parla di suicidio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferirei aiutare la mia squadra piuttosto che morire come te, prima dici che vuoi andare al rogo... Eppure sapevi che zar avrebbe spinto per votare me, e visto che zar è praticamente buono certo tutti lo seguono...

In più... È ovvio che tutti preferiscono rimanere vivi, tu sai meglio di tutti qui che chi rimane in vita si prende i PP, meglio mandare me al rogo, neh

Se muori e ti riveli cittadino hai aiutato la squadra ma sorvoliamo

...

I pp? Ti difendi solo con ciò? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferirei aiutare la mia squadra piuttosto che morire come te, prima dici che vuoi andare al rogo... Eppure sapevi che zar avrebbe spinto per votare me, e visto che zar è praticamente buono certo tutti lo seguono...

In più... È ovvio che tutti preferiscono rimanere vivi, tu sai meglio di tutti qui che chi rimane in vita si prende i PP, meglio mandare me al rogo, neh

Mai sentito parlare di:"L'importante è partecipare"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...