Zebstrika94 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Zeb, non hai ancora raccontato quello che ho fatto >_>Io in realtà ho scritto che ti sei beccato i voti per non aver rielaborato un Mp, come da regolamento (basta andare a leggere tra le penalità ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Avevo capito il senso della frase Solo che già qualcuno ha votato, come per esempio il sottoscrittoio comunque penso per la prima volta in questo lit andrò contro zar e voterò seimaineim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 al momento penso di votare icy, ma aspetterò. magari esce fuori qualcosa di sconvolgente all ultimo minuto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Fare la foto al pc è stato però OP <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Avevo capito il senso della frase Solo che già qualcuno ha votato, come per esempio il sottoscrittoSolitamente quanti ne rimangono in vita? E dopo quanto si chiude un lupus?Dipende da quanto presto si scoprono e si uccidono i lupi. Diciamo una decina? Per il tempo varia da lupus a lupus, ottimale avrebbe una decina di giorni ma in genere al sesto/settimo finisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Fare la foto al pc è stato però OP <3 Fare la foto al pc è stato però OP <3 sì, per prendere penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 sì, per prendere penalità Non era nelle regole_e @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Non era nelle regole_e sì che lo era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Dipende da quanto presto si scoprono e si uccidono i lupi. Diciamo una decina? Per il tempo varia da lupus a lupus, ottimale avrebbe una decina di giorni ma in genere al sesto/settimo finisce.Ok, provo a rimanere in vita abbastanza a lungo, ho assoluto bisogno di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ok, provo a rimanere in vita abbastanza a lungo, ho assoluto bisogno di PP idem, se non ci fosse stato il premio mi sarei suicidato volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 sì che lo era Se non era per elaborare il testo no c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Io preferirei aiutare la mia squadra piuttosto che morire come te, prima dici che vuoi andare al rogo... Eppure sapevi che zar avrebbe spinto per votare me, e visto che zar è praticamente buono certo tutti lo seguono... In più... È ovvio che tutti preferiscono rimanere vivi, tu sai meglio di tutti qui che chi rimane in vita si prende i PP, meglio mandare me al rogo, neh by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Se non era per elaborare il testo no c: è vietato postare un messaggio di un mp senza editarlo, quindi non potendo editare una foto non puoi editare il mess, e quindi le foto sono vietate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 idem, se non ci fosse stato il premio mi sarei suicidato volentieriIo pure, ho partecipato perché ero curioso ma soprattutto perché speravo che, essendo nelle iniziative non ufficiali, ci sarebbe stato qualche PP di mezzo.Ho scoperto poc'anzi in realtà che circolano PP, ma buon per me, proverò a resistere (anche se sono tra i doppioni io so di essere quel che sono ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Mi autoquoto, visto che sono finita a fine pagina ._. I nomi son quelli di prima, a parte Mono, hanno risposto tutti, chi reputate più sospetto e chi vorreste mandare al rogo?Ehm... Io in realtà avrei risposto °°Sono a pag. 104 Btw, causa studio mi sono persa le ultime parti: cosa sta succedendo che si parla di suicidio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Io preferirei aiutare la mia squadra piuttosto che morire come te, prima dici che vuoi andare al rogo... Eppure sapevi che zar avrebbe spinto per votare me, e visto che zar è praticamente buono certo tutti lo seguono... In più... È ovvio che tutti preferiscono rimanere vivi, tu sai meglio di tutti qui che chi rimane in vita si prende i PP, meglio mandare me al rogo, nehSe muori e ti riveli cittadino hai aiutato la squadra ma sorvoliamo ... I pp? Ti difendi solo con ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Attenzione, non commentiamo da venti minuti, non so se rendo l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Attenzione, non commentiamo da venti minuti, non so se rendo l'idea Tutti quelli che non hanno commentato sono lupi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Raga, non è divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Io preferirei aiutare la mia squadra piuttosto che morire come te, prima dici che vuoi andare al rogo... Eppure sapevi che zar avrebbe spinto per votare me, e visto che zar è praticamente buono certo tutti lo seguono...In più... È ovvio che tutti preferiscono rimanere vivi, tu sai meglio di tutti qui che chi rimane in vita si prende i PP, meglio mandare me al rogo, nehMai sentito parlare di:"L'importante è partecipare"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Mi sento solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Mi sento solo siamo in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Mai sentito parlare di:"L'importante è partecipare"? L'importate è far soffrire gli avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 L'importate è far soffrire gli avversari. L'importante è votare al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 L'importate è far soffrire gli avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.