Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

In teoria nello scorso Lupus si decise che molti non votassero, anche quello era infrangere le regole, ma ci vuole per usare alcune tattiche...

Non gli ho detto nulla. Ma qualche mess fa ho detto una cosa del genere:

 

"Dai che modifico il mio mess, così magari Say si salva"

Messaggio cifrato O_O

La commissione avrà  mooooolto da fare con quello che è uscito da questo lit.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non gli ho detto nulla. Ma qualche mess fa ho detto una cosa del genere:

"Dai che modifico il mio mess, così magari Say si salva"

Messaggio cifrato O_O

Forse è da li che mi è venuto in mente, ma comunque ormai say è morto e non si può fare più niente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria nello scorso Lupus si decise che molti non votassero, anche quello era infrangere le regole, ma ci vuole per usare alcune tattiche...

 

In realtà  alla fine tutti tranne Master e Scarlet (per sua incomprensione dell'orario di chiusura) avevano votato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG SONO VIVO NON ME L'ASPETTAVO  :cry2:

 

Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito alla morte di Say... e basta, adesso devo andare a vedere masterchef perché non ho niente da fare.

Bene, Icy, perchè domani tocca a te.

 

Yawn...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG SONO VIVO NON ME L'ASPETTAVO :cry2:

Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito alla morte di Say... e basta, adesso devo andare a vedere masterchef perché non ho niente da fare.

Icy

Tu muori con me

<333333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo

Se modifico il mio messaggio?

:tf:

Ormai ho contato i voti, potete anche cambiarli tutti ma vi prendereste semplicemente una penalità .

Tu muori comunque ed essendo il rogo ormai chiuso non morirebbe nessun altro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  alla fine tutti tranne Master e Scarlet (per sua incomprensione dell'orario di chiusura) avevano votato :)

Solo perché cambiarono le carte sul tavolo per un precedente voto, ma l'idea era quella di non votare nessuno a parte due persone, io credo che per strategie non sarebbe da vietare "l'istigazione" ad infrangere, anche perché abbiamo la possibilità  di scegliere se farlo o meno :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo perché cambiarono le carte sul tavolo per un precedente voto, ma l'idea era quella di non votare nessuno a parte due persone, io credo che per strategie non sarebbe da vietare "l'istigazione" ad infrangere, anche perché abbiamo la possibilità  di scegliere se farlo o meno :v

Tu giochi col fuoco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...