Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Cattivi  :cry2: .

Allora spero che moriate tutti rogo o uccisi non mi interessa.

no, scoveremo i lupi e li uccideremo, in questo modo vinceremo ;) E BASTA RIASSUNTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che sì è scoperto voterei LM in primo luogo, tra icy e infernape voterei icy, però non ho capito bene la storia di annalina

Allora mi state chiedendo il libro 3 la stirpe dei fedeli e l'ordine imperiale?

Se scrivi un'altro riassunto accorcio i tempi mettendo il ink allo streaming della serie televisiva
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che sì è scoperto voterei LM in primo luogo, tra icy e infernape voterei icy, però non ho capito bene la storia di annalina

Se scrivi un'altro riassunto accorcio i tempi mettendo il ink allo streaming della serie televisiva

annalina probabilmente era fender ed infernape si è spacciato per lei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente la coincidenza dovuta alla morte di Talos(e TOO) come già  scritto.

Dunque LM stai asserendo che sì, si tratta di una serie di coincidenze. Hai però detto che sei stato un giorno nell'mp con persone buone al 100%.

Dunque ti fidi di quelle persone, ma quelle non mi sembra si siano fidate.

Ci sono alcune possibili implicazioni, ma sono tutte smontate della certezza che Zar&co siano buoni, tutte smontate tranne una:

LM è buono. Chi direbbe di fidarsi al 100% del proprio aguzzino? Chi non considera tale aguzzino il proprio aguzzino. E se non lo considera? Probabilmente non ha bisogno di preoccuparsene e, se non ne ha bisogno, significa che le cose, tenendo presente la bontà  di Mud, sono due:

- Non se ne preoccupa perché sa che gli altri in fondo sanno che egli è buono.

- Non se ne preoccupa perché sa che alla sua morte la verità  su di lui verrà  a galla.

Adesso, escludendo la seconda opzione per un momento, prendiamo in considerazione la prima: sanno che è buono. Che vuol dire? Che lo hanno nominato solamente per vedere chi l'avrebbe accusato e chi no.

Uh, che faigo, la mia prima vera (sbagliata) ipotesi à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si potrebbe dare a infernape un margine di fiducia finchè ci saranno sospettati maggiori, gli si da una lista con i nomi dei sospettati, e se muore qualcuno avremo la certezza che è annalina e non sta mentendo

:th_sisi:

Ok, che abbiamo praticamente la lista, si decide chi mandare per primo. LMud?

non saprei della lista è il meno sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, come ho detto di tempo ne ho pochissimo, purtroppo...


Personalmente ritengo che LM sia il meno sospetto, è vero che ci sono troppe coincidenze, tuttavia potrebbe essere solo casualità  tutto ciò che è successo.


Personalmente manderei Icy o Infernape, tuttavia dev'essere una scelta condivisa o finisce come ieri ;)


Rientrerò tra un'oretta e voterò chi ha più voti, purtroppo non posso far molto, mi spiace, ma non voglio che voi cittadini perdiate un altro compagno, mi raccomando, vinciamo il Lupus! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...