Vai al commento


Analisi sul possibile remake di Rosso fuoco e Verde Foglia per espandere la storia della guerra dei 3000 anni..Un altro prequel?


Arshes91

Post raccomandati

Bene come io penso che vedremo un altro remake in futuro penserei che potrebbe essere Rosso Fuoco e Verde Foglia, perche questi? sicuramente non puo significare nulla ma ben si possa espandere ancora la storia della guerra dei 3000 anni e l'introduzione di Volcanion e nuovi mega pokemon in fase di produzione.


 


Potrei dire una cavolata ma dato che sto parlando di un gioco uscito dopo Rubino e Zaffiro per GBA significa che prima o poi lo faranno, e sucedera un cambio drastico nel universo in cui vive nella regione di kanto magari passeranno dei anni rispetto al suo originale, dalle mie ipotesi che potrebbe collegare con volcanion avrei pensato prima Su ORAS n vive nelle zone termali e collegasse interamente con groudon e kyogre in qualche modo con le loro "Archeoevoluzioni" anche lui ne avra uno? pensateci un attimo abbiamo una megaevoluzione per diancie, una forma alterata per hoopa, e infine una archeoevo per lui penso che questo possa raccontare le origini per la timeline in questione dei cambiamenti sui pokemon stessi che ne pensate sia una strana scelta fatta dai svilupatori cambiare drasticamente tutto per via della scelta del marketing? o solo perche non hanno piu idee sulle nuove evoluzioni per i vecchi pokemon?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un remake di kanto.... ho letto tutto quello che hai scritto e devo dire che come ipotesi è plausibile, io un po ci spero che lo faranno anche perche aggiungere una nuova generazione secondo me rovinerebbe tutto :pokeball: e magari con qualche megaevoluzione in più e un qualcosa di aggiuntivo 


 


ciao ciao  :love: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che può anche bastare con Kanto lol E' già  comparsa una miriade di volte (in VRBG, in OAC, in RFVF e in HGSS). Per la forma Archeo potrebbe anche essere, ma Kanto non dovrebbe c'entrare nulla in questa storia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che può anche bastare con Kanto lol E' già  comparsa una miriade di volte (in VRBG, in OAC, in RFVF e in HGSS). Per la forma Archeo potrebbe anche essere, ma Kanto non dovrebbe c'entrare nulla in questa storia.

anche se e vero ma penso che the pokemon company usano come carta da joker per estrare un remake definitivo o qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero che è già  comparsa, ma date le vendite di ORAS probabilmente venderebbe un botto anche il remake di prima, già  solo per il fattore nostalgia... E quindi la GF avrebbe gli agognati big money once again :tf:

No perché Hoenn si è vista solo una (due) volte, Kanto si è vista 7683756374 volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No perché Hoenn si è vista solo una (due) volte, Kanto si è vista 7683756374 volte.

la questione che Kanto e la regione piu usata dai tempi dalla prima generazione perche e li da dove inizio tutto, capisco che un fattore nostalgica perche noi addoriamo cio che produce the pokemon company.

 

Quindi e diventato un Fanservice per loro Kanto e penso che la useranno per un altra volta e che sia quella definitiva? non lo sapremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la questione che Kanto e la regione piu usata dai tempi dalla prima generazione perche e li da dove inizio tutto, capisco che un fattore nostalgica perche noi addoriamo cio che produce the pokemon company.

 

Quindi e diventato un Fanservice per loro Kanto e penso che la useranno per un altra volta e che sia quella definitiva? non lo sapremo.

 

Ma speriamo di no. Okay che è la regione da cui è partito tutto, ma diciamoci la franca verità : non è un granché come regione. E' piccola e non ha nemmeno tanti posti interessanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma speriamo di no. Okay che è la regione da cui è partito tutto, ma diciamoci la franca verità : non è un granché come regione. E' piccola e non ha nemmeno tanti posti interessanti.

 

Yup, ma abbiamo visto quanto possano aggiungere i remake :D e poi i fanboy di prima gen come me comprerebbero a prescindere :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yup, ma abbiamo visto quanto possano aggiungere i remake :D e poi i fanboy di prima gen come me comprerebbero a prescindere :asduj1:

 

Vero, ma Hoenn era già  meglio come regione (parlando di remake). In HGSS c'era Johto a compensare le dimensioni di Kanto. In Rosso Fuoco e Verde Foglia c'era il Settipelago, non una grandissima aggiunta dopo tutto. Non credo che ci spenderei soldi per un remake su Kanto :/ E' la regione che preferisco di meno, proprio per la poca attrattiva che ha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yup, ma abbiamo visto quanto possano aggiungere i remake :D e poi i fanboy di prima gen come me comprerebbero a prescindere :asduj1:

Gia e la regione piu piccola rispetto alle altre ma dato che il remake espande con vari extra come ad esempio il settipelago magari finalmente potrebbero aggiungere anche le isole Orange.chissa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, magari con Ipervolo, cambio vestiti, un episodio aggiuntivo stile Delta, settipelago, parco lotta che non hanno messo su oras e quant'altro riuscirebbero a renderlo decente :/

si e quello che voglio dire, le isole orange sara sicuramente la nuova battle frontier nel universo alterato per kanto e chissa invece il resto...non oserei immaginarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero che è già  comparsa, ma date le vendite di ORAS probabilmente venderebbe un botto anche il remake di prima, già  solo per il fattore nostalgia... E quindi la GF avrebbe gli agognati big money once again :tf:

sinceramente un remake di kanto venderebbe il triplo rispetto ad oras XD con tutta la gente che ci giocava all'epoca , sarebbe un richiamo per vecchissimi giocatori :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente un remake di kanto venderebbe il triplo rispetto ad oras XD con tutta la gente che ci giocava all'epoca , sarebbe un richiamo per vecchissimi giocatori :)

È quel che penso anch'io, e i primi soldi che avranno saranno i miei :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La guerra di lt surge sarebbe qualche guerra recente(dove secondo i fan sono morti i padri dei protagonisti) tipo quella in Iraq (la seconda guerra mondiale non direi se no' sarebbe vecchio).

Comunque è vero Kanto non ha niente di speciale ed ha una trama scadente (per non dire che non ce l'ha proprio). Ma nonostante tutto la vorrei comunque per il fattore nostalgia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...